Vai al commento


Cerco un Pokemon con un Gambo


A.C.

Post raccomandati

Buongiorno

Gioco a Pokemon scudo e ho enormi difficoltà nel reperire un Gambo, quello per i Farfetch'd, non è che mi potreste inviare un pokemon qualsiasi che abbia un gambo come strumento tenuto per favore? In cambio posso offrire un Weezing di Galar cromatico. Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@A.C. Ciao! È necessario riportare le seguenti info del Weezing offerto: Livello, AO, Ball, Sesso, Natura, Abilità, IVs. ^^

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, A.C. ha scritto:

Buongiorno

Gioco a Pokemon scudo e ho enormi difficoltà nel reperire un Gambo, quello per i Farfetch'd, non è che mi potreste inviare un pokemon qualsiasi che abbia un gambo come strumento tenuto per favore? In cambio posso offrire un Weezing di Galar cromatico. Grazie

Ciao, mi sembra che proprio ieri ho reperito un Gambo, contattami in messaggio privato e ci accordiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, kingdom ha scritto:

@A.C. Ciao! È necessario riportare le seguenti info del Weezing offerto: Livello, AO, Ball, Sesso, Natura, Abilità, IVs. ^^

Va bene

Livello 59, AO: Adam, catturato in una Ultra Ball, Femmina, natura Allegra, Nebbiogenesi con IV stellari in tutto tranne in attacco, che è sufficiente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...