Francesco006 Inviato 23 marzo, 2021 Inviato 23 marzo, 2021 Buonasera Ragazzi/e, modifico il post per informarvi che i pokemon che mi mncano sono solo Turtonator, Passimian, e Slurpuff. Vi ringrazio in anticipo
Visitatore Inviato 23 marzo, 2021 Inviato 23 marzo, 2021 16 minuti fa, Francesco006 ha scritto: Buonasera Ragazzi/e, come da titolo e come ho già scritto nella mia discussione della presentazione, non avendo giocatori che conosco personalmente, sto avendo problemi a finire il Pokédex di Galar, in quanto mi mancano quasi tutti i Pokémon esclusivi di spada. Per questo cerco qualcuno che vuole scambiarmeli o per altri Pokémon esclusivi di scudo o per Pokémon a richiesta. Vi ringrazio anticipatamente Ciao, scrivimi un secondo quali pokémon ti servono nello specifico e ci accordiamo. (Ho Spada)
Francesco006 Inviato 23 marzo, 2021 Autore Inviato 23 marzo, 2021 Ciao Benz allora nello specifico mi servono Arrokuda, Flapple, slurpuff, sawk, mawile, passimian, turtonator, darmanitan, storjouner, kommo-o e solrock, come vedi sono molti ma sono gli esclusivi di spada
Visitatore Inviato 23 marzo, 2021 Inviato 23 marzo, 2021 3 minuti fa, Francesco006 ha scritto: Ciao Benz allora nello specifico mi servono Arrokuda, Flapple, slurpuff, sawk, mawile, passimian, turtonator, darmanitan, storjouner, kommo-o e solrock, come vedi sono molti ma sono gli esclusivi di spada Se non erro ho disponibili Arrokuda, Sawk e Mawile al momento. Darmanitan è quello di Galar o cerchi quello normale?
Francesco006 Inviato 23 marzo, 2021 Autore Inviato 23 marzo, 2021 Era quello di galar ma scusami l'ho appena trovato in un raid online. Anche hakamo-o
Francesco006 Inviato 24 marzo, 2021 Autore Inviato 24 marzo, 2021 Ragazzi aggiorno qui i Pokémon da me ricercati che sono: stoujorner, Swirlix, passimian, turtonator, gli altri sono riuscito a trovarli con un po' di fortuna nei raid online
Visitatore Inviato 24 marzo, 2021 Inviato 24 marzo, 2021 21 minuti fa, Francesco006 ha scritto: Ragazzi aggiorno qui i Pokémon da me ricercati che sono: stoujorner, Swirlix, passimian, turtonator, gli altri sono riuscito a trovarli con un po' di fortuna nei raid online Stonjouner lo tengo disponibile, oggi pomeriggio facciamo lo scambio? Ps: taggami o citami quando scrivi un messaggio sennó non mi arriva la notifica xD
Francesco006 Inviato 24 marzo, 2021 Autore Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Stonjouner lo tengo disponibile, oggi pomeriggio facciamo lo scambio? Ps: taggami o citami quando scrivi un messaggio sennó non mi arriva la notifica xD Ah ok perfetto scusami comunque sì io posso nel pomeriggio presto perché dopo vado a lavoro, in qualunque caso cosa posso darti in cambio?
Visitatore Inviato 24 marzo, 2021 Inviato 24 marzo, 2021 3 minuti fa, Francesco006 ha scritto: Ah ok perfetto scusami comunque sì io posso nel pomeriggio presto perché dopo vado a lavoro, in qualunque caso cosa posso darti in cambio? Un qualsiasi pokemon esclusivo di scudo se non è un problema, possibilmente Goomy oppure Larvitar
Francesco006 Inviato 24 marzo, 2021 Autore Inviato 24 marzo, 2021 @Benz Ok perfetto li ho tutti e due quindi nel caso dovessero servirti e riesci a trovarmi un altro Pokémon di quelli che cerchi possiamo scambiarli tutti e due anche
Visitatore Inviato 24 marzo, 2021 Inviato 24 marzo, 2021 2 minuti fa, Francesco006 ha scritto: @Benz Ok perfetto li ho tutti e due quindi nel caso dovessero servirti e riesci a trovarmi un altro Pokémon di quelli che cerchi possiamo scambiarli tutti e due anche Va bene, cerco di reperirli dopo, comunque verso le 14:15 ci sei?
Francesco006 Inviato 24 marzo, 2021 Autore Inviato 24 marzo, 2021 4 minuti fa, Benz ha scritto: Va bene, cerco di reperirli dopo, comunque verso le 14:15 ci sei? Certo si è perfetto allora ci risentiamo più tardi nel caso scrivimi se ti dovesse servire altro così li preparo
Francesco006 Inviato 24 marzo, 2021 Autore Inviato 24 marzo, 2021 5 ore fa, Benz ha scritto: Va bene, cerco di reperirli dopo, comunque verso le 14:15 ci sei? Ciao Benz quando vuoi io sono disponibile, se mi dai una mano solo sul capire come fare, in quanto è la prima volta che scambio con qualcuno in modo organizzato
Visitatore Inviato 24 marzo, 2021 Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, Francesco006 ha scritto: Ciao Benz quando vuoi io sono disponibile, se mi dai una mano solo sul capire come fare, in quanto è la prima volta che scambio con qualcuno in modo organizzato Ti ho contattato in chat privata Ho dato: Stonjourner - AO: Benz - L.64 - Fonte Energetica - Vivace - Ultraball - IVs: Vari ma nessuno stellare. Elecktrike - AO: Benz - L.18 - Parafulmine - Vivace - Mega Ball - IVs: Vari. Ho ricevuto: Larvitar - AO: Francesco - L.1 - Dentistretti - Schiva - Pokeball - IVs: Vari con attacco stellare. Goomy - AO: Francesco - L.1 - Idratazione - Timida- Pokéball - IVs: Vari ma nessuno stellare.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.