Vai al commento


Cerco Pokémon esclusivi


Post raccomandati

16 minuti fa, Francesco006 ha scritto:

Buonasera Ragazzi/e, come da titolo e come ho già scritto nella mia discussione della presentazione, non avendo giocatori che conosco personalmente, sto avendo problemi a finire il Pokédex di Galar, in quanto mi mancano quasi tutti i Pokémon esclusivi di spada. Per questo cerco qualcuno che vuole scambiarmeli o per altri Pokémon esclusivi di scudo o per Pokémon a richiesta. Vi ringrazio anticipatamente 

Ciao, scrivimi un secondo quali pokémon ti servono nello specifico e ci accordiamo. (Ho Spada) ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Benz allora nello specifico mi servono Arrokuda, Flapple, slurpuff, sawk, mawile, passimian, turtonator, darmanitan, storjouner, kommo-o e solrock, come vedi sono molti ma sono gli esclusivi di spada

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Francesco006 ha scritto:

Ciao Benz allora nello specifico mi servono Arrokuda, Flapple, slurpuff, sawk, mawile, passimian, turtonator, darmanitan, storjouner, kommo-o e solrock, come vedi sono molti ma sono gli esclusivi di spada

Se non erro ho disponibili Arrokuda, Sawk e Mawile al momento.

Darmanitan è quello di Galar o cerchi quello normale?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Francesco006 ha scritto:

Ragazzi aggiorno qui i Pokémon da me ricercati che sono: stoujorner,

Swirlix, passimian, turtonator, gli altri sono riuscito a trovarli con un po' di fortuna nei raid online

Stonjouner lo tengo disponibile, oggi pomeriggio facciamo lo scambio?

 

Ps: taggami o citami quando scrivi un messaggio sennó non mi arriva la notifica xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Benz ha scritto:

Stonjouner lo tengo disponibile, oggi pomeriggio facciamo lo scambio?

 

Ps: taggami o citami quando scrivi un messaggio sennó non mi arriva la notifica xD

Ah ok perfetto scusami comunque sì io posso nel pomeriggio presto perché dopo vado a lavoro, in qualunque caso cosa posso darti in cambio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Francesco006 ha scritto:

Ah ok perfetto scusami comunque sì io posso nel pomeriggio presto perché dopo vado a lavoro, in qualunque caso cosa posso darti in cambio? 

Un qualsiasi pokemon esclusivo di scudo se non è un problema, possibilmente Goomy oppure Larvitar ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Francesco006 ha scritto:

@Benz

Ok perfetto li ho tutti e due quindi nel caso dovessero servirti e riesci a trovarmi un altro Pokémon di quelli che cerchi possiamo scambiarli tutti e due anche

Va bene, cerco di reperirli dopo, comunque verso le 14:15 ci sei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Benz ha scritto:

Va bene, cerco di reperirli dopo, comunque verso le 14:15 ci sei?

Certo si è perfetto allora ci risentiamo più tardi nel caso scrivimi se ti dovesse servire altro così li preparo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Benz ha scritto:

Va bene, cerco di reperirli dopo, comunque verso le 14:15 ci sei?

Ciao Benz quando vuoi io sono disponibile, se mi dai una mano solo sul capire come fare, in quanto è la prima volta che scambio con qualcuno in modo organizzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francesco006 ha scritto:

Ciao Benz quando vuoi io sono disponibile, se mi dai una mano solo sul capire come fare, in quanto è la prima volta che scambio con qualcuno in modo organizzato

Ti ho contattato in chat privata ^^

Ho dato:

Stonjourner - AO: Benz - L.64 - Fonte Energetica - Vivace - Ultraball - IVs: Vari ma nessuno stellare.

Elecktrike - AO: Benz - L.18 - Parafulmine - Vivace - Mega Ball - IVs: Vari.

 

Ho ricevuto:

Larvitar - AO: Francesco - L.1 - Dentistretti - Schiva - Pokeball - IVs: Vari con attacco stellare.

Goomy - AO: Francesco - L.1 - Idratazione - Timida- Pokéball - IVs: Vari ma nessuno stellare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...