Geg86 Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikAlpha1154 Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Questa storia dei gatti sta degenerando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 E io che speravo di aver cancellato dalla memoria quel gattino. Pokémon Millennium, che cosa mi fai riscoprire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Speriamo almeno che il gioco sia gratis. Perché a forza di sms per le mt/mn costerà un bel po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Non ci credo, non ci credo, NON CI CREDO! 3 ore fa, NikAlpha1154 ha scritto: Questa storia dei gatti sta degenerando L’anno prossimo pretendo CAGNOLINI MILLENNIUM per compensare 3 ore fa, Pasquasar ha scritto: E io che speravo di aver cancellato dalla memoria quel gattino. Pokémon Millennium, che cosa mi fai riscoprire... Giuro, ero un ragazzino quando ho visto l’ultima testimonianza dell’esistenza di quel gatto, e quest’articolo è stato capace di riportarmelo totalmente alla mente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati