Skuro Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Trama:Takao Kasuga, amante della poesia e in particolare di Charles Baudelaire e dei suoi “Fiori del maleâ€, ruba impulsivamente la tuta da ginnastica di Nanako Saeki, la ragazza che gli piace. Ma il giorno dopo, l'inquietante compagna di classe che siede dietro di lui, Sawa Nakamura, gli rivela di aver visto tutto, e di conseguenza comincia a ricattarlo. Nel caso Takao non stipuli un certo "contratto", lei dirà a tutti cosa ha fatto. Per il protagonista è l’inizio di un incubo ad occhi aperti.Trailer:[media]http://youtu.be/agNACZm_J7U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Bellissimo. Si, anche l' Anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Sarà bellissimo e tutto quello che volete, ma l'anime...Credo di non aver mai visto in vita mia delle ragazze così brutte. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Sarà bellissimo e tutto quello che volete, ma l'anime...Credo di non aver mai visto in vita mia delle ragazze così brutte. D:Vabbè, qui andrebbe aperto un discorso a parte sulla realizzazione dei personaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 preferisco il manga, l'anime droppato dal 1 ep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Beh, per la grafica hanno utilizzato la tecnica del rotoscopio, ovvero dove i personaggi sono più realistici, infatti questi sono con gli occhi a mandorla e capelli neri, ad eccezione di Nakamura.L'unica cosa che non mi aggrada sono i dettagli che non ci sono (es: ombre e lineamenti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ovviamente preferisco i manga, però anche l' anime non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.