Sir.Vally Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 In questa DISCASSION parleremo , appunto , della nostra Routine Quotidiana ! Ogni giorno una nuova parte , e scopriremo qual'è la ROUTINE IDEALE degli utenti di Pokemon Millennium Forum !!! _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ TEMA 1 - COLAZIONE Oggi vorrei sapere ... qual'è la vostra comune colazione ? A che ora la fate ? La fate ? Con chi ? Dove ? Io di solito mangio un frutto ( banana o kiwi ) , spesso tra le 9 e le 10 , durante le varie pausine scolastiche ... spesso in camera o passeggiando tra il salotto e la cucina ! ( con nessuno , talvolta parlo un pochetto con mio padre , ma dettagli ) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Colazione rigorosamente alle 7.30, 6.30 se c'è scuola, mangio quello che capita, preferibilmente caffelatte e un po'di cioccolato, i miei sono entrambi insegnanti e mia madre insegna nella stessa scuola dove studio io, quindi a colazione sono sempre con i miei genitori o almeno con uno di loro, il mercoledì sempre mio padre pk mia madre ha la giornata libera, anche se a volte sto solo con mia madre per mesi se mio padre deve fare viaggi lavorativi Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 La mia colazione: Di solito caffèlatte con biscotti o qualche dolce fatto in casa. Faccio colazione sempre in cucina, ma l'orario varia in base ai turni di lavoro che ho. Se devo andare la mattina presto, faccio colazione anche alle 6. Altrimenti di solito la faccio verso le 9/ 9 e mezza ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 4 minuti fa, Celes ha scritto: Di solito caffèlatte con biscotti o qualche dolce fatto in casa. approvo moltissimo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Io di solito faccio colazione alle 6:30 se devo andare a scuola, mentre se ho dad la faccio alle 8. Di solito bevo latte con cacao e biscotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 @Hydran volevo avvisarti che ho spostato la discussione in Quotidianità e Dintorni. Inoltre, volevo ricordare a tutti di non andare OT e di mantenere i messaggi inerenti alla discussione TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 6 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Adesso, Kabe ha scritto: @Hydran volevo avvisarti che ho spostato la discussione in Quotidianità e Dintorni. Inoltre, volevo ricordare a tutti di non andare OT e di mantenere i messaggi inerenti alla discussione Si infatti , scusaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Non faccio colazione da anni, se mi bevo un caffè è già tanto Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Difficilmente faccio colazione al mattino, causa alcuni medicinali che devo prendere a stomaco vuoto appena sveglio da taaaaanti anni. Quindi dovrei fare colazione dopo 45 minuti, ma spesso me ne dimentico XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Di solito prendo due caffè e uno yogurt magro con il muesli, ma quando son presa bene mi concedo i pancake. Non ho orari fissi per fare colazione visto il lavoro che faccio e preferisco mangiare da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 7 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2021 Grazie a tutti ! Oggi ... ____________________________________________________________________________________________________________________________________________ Tema 2 - La Mattinata Cosa fate durante la mattinata ? Scuola , lavoro , dormite ?? Fatemi sapere ! Io dal lunedì al venerdì , tutti i giorni DaD dalle 8 alle 14 , c'è qualche pausa , ma mi limito a dire che non mi annoio , dato che faccio "Qualche volta " un passo qui da voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 Non dormo, non mangio e non bevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 10 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Vabo signor @Roman , può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.