Simone1996 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ciao a tutti ho appena raggiunto i 100 mi piace al profilo e volevo creare una firma ma ho bisogno di qualche immagine!! XDTipo di lavoro: firmaDimensioni: sinceramente non lo so: non troppo grande non troppo piccoloSoggetto: Altre note: Il mio nick e se possibile due versioni dell'immagine: una normale mentre l'altra con questo effetto: Poi una piccola richiesta:potreste mettermi questo link http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12692-simone1996-solo/ dentro questa immagine Ringrazio anticipatamente chiunque mi darà una mano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 per inserire un link in un'immagine devi usare questo codice [url="url_pagina"][img=url_immagine][/url] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ecco a teCarino non riusciresti peró a far risaltre un pó il nome magari con un altro colore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Potresti spiegare meglio come andrebbe inserito l'effetto? Il nick deve lampeggiare? O vuoi il nick su quell'immagine? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Potresti spiegare meglio come andrebbe inserito l'effetto? Il nick deve lampeggiare? O vuoi il nick su quell'immagine? <.<No l'effetto pioggia e fulmini sull'immagine di charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 In aggiunta alla richiesta scritta prima aggiungo anche questa:Tipo di lavoro: firmaSoggetto: l'immagine di cubone postata primaAltre note: La scritta SOLO nello spazio bianco in alto a sinistra possibilmente con una tonalità scuraDimensioni: Boh non molto grande comunqueRingrazio chiunque mi darà una mano mentre per quanto riguarda gli altri... :gastlyplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 In aggiunta alla richiesta scritta prima aggiungo anche questa:Tipo di lavoro: firmaSoggetto: l'immagine di cubone postata primaAltre note: La scritta SOLO nello spazio bianco in alto a sinistra possibilmente con una tonalità scuraDimensioni: Boh non molto grande comunqueRingrazio chiunque mi darà una mano mentre per quanto riguarda gli altri... :gastlyplz:ecco a te : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ecco a te : DScusa ho sbagliato a scrivere.Intendevo che deve esserci scritta la parola "SOLO" nello spazio in alto a sinistra e non il mio nick.Comunque é bella anche questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ecco a te spero ti piaccia ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 ecco a te spero ti piaccia ^_^http://img716.images...rfantasyart.jpgPerfetto!!!Ancora meglio di quello che volevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Dopo tanto tempo ho un altra richiesta.Yeaahhhh risponderà qualcuno?Tipo di lavoro: avatarDimensioni: BohSoggetto Altre informazioni: Se fosse possibile ritagliare sia la faccia del ragazzo che quella del drago in modo da renderle entrambe adattte per un avatar (non so quale scegliere )Ringrazio in anticipo chi mi risponderà :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 non vedo l' immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 non vedo l' immagine Strano io la vedo. Aspetta ora la vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 si ora la vedo , posso pensarci io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 si ora la vedo , posso pensarci io Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 così va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 così va bene ? Intendevo due immagini separate una con il drago e l'altra con il ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Dopo tanto tempo ho un altra richiesta. Yeaahhhh risponderà qualcuno? Tipo di lavoro: avatar Dimensioni: Boh Soggetto Altre informazioni: Se fosse possibile ritagliare sia la faccia del ragazzo che quella del drago in modo da renderle entrambe adattte per un avatar (non so quale scegliere ) Ringrazio in anticipo chi mi risponderà :laugh: a te ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 a te ! P-p-perfect! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Aaalt. Aspetta, fermo, stop. Mi metto al lavoro io. Non c'è problema così poi scelgo la migliore :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ridimensionandola si è ridotta la qualità , prima erano bellissime, bellissime! à§_ৠSe non ti convince qualcosa tipo il font, l'effetto, i colori, il nome, dillo! Belle magari togli solo il nome e schiarisci un po quella con il drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ok! (Adesso sono in arena, conludo e faccio subito!) Con calma non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Dopo tanto tempo...Nuove richieste!1) AvatarSoggetto Note: Avatar con la faccia del ragazzo ma se possibile un pò modificato per migliorare leggermente la qualità (non so nemmeno io cosa voglio di preciso però tentate di migliorarlo se ci riuscite)Poi dovrò mettere a posto la firma ma procediamo con calma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.