Vai al commento



[Risolto]Pokegen/RNGReporter?


Post raccomandati

Allora ragazzi ieri ho settato un po le statistiche dei pokemon(hp,attacco,ecc) con il "pokegen",e quando accendo il ds sembrerebbe andare tutto bene(tipo metto hp 400 e nella lotta effettivamente risultano 400),ma una volta finita la lotta,le statistiche ritornano al livello attuale del pokemon,come mai?

Allora ho provato a vedere se ci fossero altri programmi che potessero cambiare le varie cose...,e mi sono imbattuto in "RNGReporter",ma inutile dire che non so nemmeno da dove iniziare °_°' .Ci sono guide dettagliate in italiano?Oltre alle statistiche vorrei cambiare anche il "tipo"di pokemon,ad esempio far diventare charizard di tipo drago,sarebbe possibile?

Un'altra cosa,perché quando seleziono "lingua italiana"mi rimane sempre in inglese?

1sTBjGb.jpg

Per ultimo dico che ho un R4 originale con gioco Pokemon Nero 2 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto quelle sono gli IV, non le statistiche. Secondo con l'RNG no, non aumenta le statistiche. Ti permette solo di trovare, dopo tanta pazienza, un pokemon della natura/sesso/IV/shiny che vuoi tu. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ecco perché me le faceva tornare normale,quindi non posso modificare le iv,ok grazie per le risposte!

Hai altro da chiedere? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...