Vai al commento


Info Raid


_Orly27_

Post raccomandati

Salve a tutti, vedendo dei video su YouTube mi chiedevo..

Se facessi il trucco dei raid per ottenere i gigamax ( getto il desioblocco nella tana, se la scia luminosa non è viola vado nelle impostazioni della console, vado avanti di un giorno e rientro nel gioco ) facendo questo procedimento più volte fino a quando appare il Pokemon che voglio.. i dati di salvataggio si potrebbero danneggiare?? 

Oppure c'è qualche altro modo?

Prima di farlo chiedo per sicurezza :smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, OrlyPok ha scritto:

Salve a tutti, vedendo dei video su YouTube mi chiedevo..

Se facessi il trucco dei raid per ottenere i gigamax ( getto il desioblocco nella tana, se la scia luminosa non è viola vado nelle impostazioni della console, vado avanti di un giorno e rientro nel gioco ) facendo questo procedimento più volte fino a quando appare il Pokemon che voglio.. i dati di salvataggio si potrebbero danneggiare?? 

Oppure c'è qualche altro modo?

Prima di farlo chiedo per sicurezza :smile1:

Ciao!
Io ho usato tantissime volte questo escamotage, per poter avere i Gigamax prima degli effettivi eventi, e non ho mai avuto problemi di nessun tipo.

Il trucco è:

-mettere la velocità del testo lenta

-gettare il Desioblocco

-premere il tasto home non appena hai confermato il salvataggio, facendo attenzione al fascio di luce che vedi: se è viola, rientri nel gioco (che completerà il salvataggio), altrimenti premi X (da home) e chiudi il gioco, e poi cambi l'orario.

La cosa peggiore che può capitarti (se proprio vogliamo) è che il salvataggio del gioco vada a buon fine prima che tu prema il tasto home. In quel caso, avrai semplicemente sprecato un Desioblocco, ma al gioco non succederà nulla ;)

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, OrlyPok ha scritto:

Si ho visto il procedimento su YouTube.. quindi l'importante è che non c'è pericolo di perdere i dati di salvataggio, ma questo è l'unico modo giusto?

L'altra soluzione sarebbe aspettare che compaiano casualmente gettando Desioblocchi di continuo. Oppure aspettare gli eventi rilasciati da Game Freak, che da quello che ho visto continuano un po' a girare. O alla peggio dovresti trovare qualcuno che affronta i raid che ti interessano nel Y-comm.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...