FinalFantasy` Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Che differenza c'é tra slim,fat e normale PS3? Cioé,hanno tutte le funzioni online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Si, dovrebbero cambiare solo le dimensioni. E mi pare che il primo modello riesce a leggere anche i vecchi giochi per PS2 (penso. Asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Tipo,se uso Fifa 13,vanno tutte online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Tipo,se uso Fifa 13,vanno tutte online?Si. Tengo una Super Slim e va online che è una meraviglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Super slim e slim son la stessa cosa?Mi stai confondendo compà lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Super slim e slim son la stessa cosa?Mi stai confondendo compà lolMi pare che Slim è quella ridotta rispetto alla Fat, e la Super Slim è ancora più ridotta rispetto alla Slim. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Tra slim e super slim cambia sempre la grandezza solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Tra slim e super slim cambia sempre la grandezza solo?Mi pare di si \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 io ho il modello normale pesa da 160gb di hardisk e in piu Modificata con il costum firmware al interno.Firmware è Rogero 4.40 v1.03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Le tre versioni sono PlayStation 3, PlayStation 3 Slim e PlayStation 3 Super Slim.Le differenze a livello hardware sono parecchie, a livello gioco nessuna. Potrai utilizzare liberamente qualunque account PlayStation Network (e quindi giocare online) e accedere tranquillamente al PlayStation Store. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 ormai c'è solo la slim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.