Lyndon Inviato 8 aprile, 2021 Condividi Inviato 8 aprile, 2021 Non ho ancora letto il primo volume del manga, ma ho visto che mi fratello lo ha in libreria e stasera volevo provarlo. Ne ho sentito parlare bene e devo dire che mi ispira. Lo conoscete? Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2021 Condividi Inviato 8 aprile, 2021 13 minuti fa, Lyndon ha scritto: Non ho ancora letto il primo volume del manga, ma ho visto che mi fratello lo ha in libreria e stasera volevo provarlo. Ne ho sentito parlare bene e devo dire che mi ispira. Lo conoscete? Cosa ne pensate? Lo conosco solo di fama ,ne sento parlare benissimo ovunque e come trama ispira ...so che uscirà l'anime però e io punto sempre a quello XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2021 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo conosco solo di fama ,ne sento parlare benissimo ovunque e come trama ispira ...so che uscirà l'anime però e io punto sempre a quello XD Ci sta... dell'anime non sapevo. Ottima notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2021 Condividi Inviato 8 aprile, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Ci sta... dell'anime non sapevo. Ottima notizia si si se ne occuperà lo studio MAPPA anche di questo e dovrebbe arrivare pure a breve ,non vedo l'ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 aprile, 2021 Condividi Inviato 8 aprile, 2021 3 ore fa, Lyndon ha scritto: Non ho ancora letto il primo volume del manga, ma ho visto che mi fratello lo ha in libreria e stasera volevo provarlo. Ne ho sentito parlare bene e devo dire che mi ispira. Lo conoscete? Cosa ne pensate? Ho il primo volume in cover variant metallizzata (e davano anche il portachiavi a forma di motosega xD). Però ancora non l'ho letto lol Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2021 6 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ho il primo volume in cover variant metallizzata (e davano anche il portachiavi a forma di motosega xD). Però ancora non l'ho letto lol Figo xD Ho letto i primi quattro capitoli e mi è piaciuto. Lo continuerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 aprile, 2021 Condividi Inviato 8 aprile, 2021 Io l'ho letto tutto e da un certo punto è un trauma Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2021 Condividi Inviato 8 aprile, 2021 36 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ho il primo volume in cover variant metallizzata (e davano anche il portachiavi a forma di motosega xD). Però ancora non l'ho letto lol Che cool il portachiavi XD quando lo leggi facci sapere 7 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Io l'ho letto tutto e da un certo punto è un trauma Ah ah intendi nel senso che è inquietante o che succede roba che non ti aspetti? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah intendi nel senso che è inquietante o che succede roba che non ti aspetti? Da un certo punto in poi non devi farti più domande, accetta quello che succede e contiunua a leggere XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 17 ore fa, Lyndon ha scritto: Non ho ancora letto il primo volume del manga, ma ho visto che mi fratello lo ha in libreria e stasera volevo provarlo. Ne ho sentito parlare bene e devo dire che mi ispira. Lo conoscete? Cosa ne pensate? Non lo conosco, ma pare stia acquisendo notorietà, lo giudicherò con l'anime... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2021 3 ore fa, Pokecraft ha scritto: Da un certo punto in poi non devi farti più domande, accetta quello che succede e contiunua a leggere XD Ora sono curioso... devo aspettare qualche giorno per continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 12 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ora sono curioso... devo aspettare qualche giorno per continuare Parlo proprio della parte finale del manga, non dico altro per non fare spoiler Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2021 Adesso, Pokecraft ha scritto: Parlo proprio della parte finale del manga, non dico altro per non fare spoiler Domani o domenica dirò la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 8 ore fa, Pokecraft ha scritto: Da un certo punto in poi non devi farti più domande, accetta quello che succede e contiunua a leggere XD Ah capito da una che si fa domande su ogni cosa non sarà facile XD 6 ore fa, BloodyRed ha scritto: Non lo conosco, ma pare stia acquisendo notorietà, lo giudicherò con l'anime... Stessa cosa 5 ore fa, Lyndon ha scritto: Domani o domenica dirò la mia Good poi facci sapere anche tu allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2021 Finito il primo volume, mi sta piacendo molto. Il protagonista è un idiota, ed è bellissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 Letto oggi il primo volume con un amico, abbastanza cringe ma ci sta Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 On 11/4/2021 at 19:33, Lyndon ha scritto: Finito il primo volume, mi sta piacendo molto. Il protagonista è un idiota, ed è bellissimo xD Ah ah col pprotagonjsta idiota mi sa che mi stra piacerà ma io aspetto sempre l'anime XD Piu o meno come è la trama? Io appu to lo conosco solo per fama 1 ora fa, M0viz ha scritto: Letto oggi il primo volume con un amico, abbastanza cringe ma ci sta Devo ammettere non lo facevo proprio cringe XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah col pprotagonjsta idiota mi sa che mi stra piacerà ma io aspetto sempre l'anime XD Piu o meno come è la trama? Io appu to lo conosco solo per fama Non sono più andato avanti perché lo leggo da mio fratello e non ne ha ancora più presi xD Per adesso hanno praticamente solo presentato i personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Non sono più andato avanti perché lo leggo da mio fratello e non ne ha ancora più presi xD Per adesso hanno praticamente solo presentato i personaggi ah capito pensavo già si capisse un po ma vabbe XD Falli prendere a tuo fratello XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2021 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah capito pensavo già si capisse un po ma vabbe XD Falli prendere a tuo fratello XD Ahah Comunque è volutamente "cringe", quindi ci sta. Vuole essere esagerato di proposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ahah Comunque è volutamente "cringe", quindi ci sta. Vuole essere esagerato di proposito capito è quel tipo di manga esageratissimo ma fatto apposto cosi che l'esagerazione ale non ci sta,ammetto mi piacciono troppo quelli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Devo ammettere non lo facevo proprio cringe XD Ma nel senso che tutto figo e normale finché non giri la pagina e trovi un capitolo che si chiama "Palpata" e ho detto tutto Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 1 ora fa, M0viz ha scritto: Ma nel senso che tutto figo e normale finché non giri la pagina e trovi un capitolo che si chiama "Palpata" e ho detto tutto Ma...come si chiama?XD ah ah sto ridendo malissimo ma sono curiosa di leggerlo ora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 maggio, 2021 Condividi Inviato 15 maggio, 2021 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma...come si chiama?XD ah ah sto ridendo malissimo ma sono curiosa di leggerlo ora XD Hai letto bene ahahahah sì alla fine come lettura un po'random ci sta anche Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2021 Condividi Inviato 15 maggio, 2021 10 ore fa, M0viz ha scritto: Hai letto bene ahahahah sì alla fine come lettura un po'random ci sta anche Ah ah ma ....no vabbe rido malissimo XD Ma si dai ste cose distrano e ti fanno pure fare 4 risate TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.