brandon95 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Secondo voi xerneas sarà di tipo fata? ve lo immaginate veramente di questo tipo? Personalmente quando penso ad un cervo fatato, mi viene in mente l'Expecto patronum di piton per aiutare Harry potter; quindi per me il tipo fata se esistesse, ci starebbe benissimo su xerneas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Un cervo tipo fata mi pare troppo assurdo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Un cervo tipo fata mi pare troppo assurdo ...Anche a me,non vedo il perchè in cervo dovrebbe essere una fata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Per me è Roccia-Acciaio Ma che c'entra...è un cervo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 No Luce e un altro tipo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 per me coleottero-erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Un cervo tipo fata mi pare troppo assurdo ...Anche a me,non vedo il perchè in cervo dovrebbe essere una fata.Non dimenticate che si parla di una serie i cui protagonisti sono mostriciattoli catturabili con sfere di energia capaci di rimpicciolirli. Insomma, naturale che non seguano la realtà dei fatti. Un esempio? Altaria vi sembra un drago?Io sono ancora dell'idea del tipo Luce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Io sinceramente penso che non introduranno mai il tipo Luce. O almeno con questo nome.Lo trovo... Banale. Mi spiego, insieme al tipo Suono, è sempre stato il tipo più gettonato ad essere inserito come nuovo tipo.Alla GF piace stupire, non credo che se aggiungerà un tipo, sarà un tipo tanto prevedibile.Secondo me il giorno in cui lo troveremo in un gioco Pokèmon, vuol dire che non sanno più che inventarsi. :/Anyway, si dai. Come tipo mi piacerebbe, anche se rimango sempre dell'idea che un nuovo tipo sarebbe superfluo. °3°Anche a me sembra strano, ma ci sono alcuni fattori che mi hanno convinto.Innanzitutto, le varie coincidenze con le caratteristiche fisiche e la fonte d'ispirazione di Xearnas ed Yveltal. Girava un'immagine, qualche tempo fa. Editerò appena la troverò.Poi la traslitterazione del tipo Evil, divenuto Buio. Personalmente, non ho mai sentito parlare di Fate malevole, e ciò mi fa pensare che possa essere la controparte del tipo introdotto durante la seconda generazione, che tradotto, da noi, potrebbe diventare, appunto, Luce, vista la traslitterazione errata (voluta o meno) del predecessore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Bè spero di no e comunque non penso che esisterà mai il tipo fata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Tipo fata mi pare improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 per me deve essere psico-erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 ma perchè non porre o spostare la questione nel topic dei rumors di X Y?? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 per me coleottero-erbaNo, coleottero no XD XD Se lo fosse addio a Pokémon X XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Se renderanno il tipo Fata qualcosa di serio e non in stile Winx allora si ci starebbe bene affiancato a Xerneas. E poi ora che ci penso Xerneas mi ricorda molto il cervo magico di Biancaneve e il cacciatoreNotate qualche somiglianza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Secondo me sarebbe meglio o tipo magia (o mistico perché fata non mi va proprio giù) o luce... spero che non sia semplicemente erba come Sawsbuk XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Se renderanno il tipo Fata qualcosa di serio e non in stile Winx allora si ci starebbe bene affiancato a Xerneas. E poi ora che ci penso Xerneas mi ricorda molto il cervo magico di Biancaneve e il cacciatoreNotate qualche somiglianza?vogliamo allora parlare del dio della foresta di princess mononoke? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Se renderanno il tipo Fata qualcosa di serio e non in stile Winx allora si ci starebbe bene affiancato a Xerneas. E poi ora che ci penso Xerneas mi ricorda molto il cervo magico di Biancaneve e il cacciatoreNotate qualche somiglianza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 appunto XD non sono l'unico a pensare a luiXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Boh non conosco princess mononoke quindi non so che particolarità ha sto cervo. In Biancaneve e il cacciatore il cervo è una specie di magico padrone della foresta a cui anche Xerneas un po' potrebbe essere ispirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Boh non conosco princess mononoke quindi non so che particolarità ha sto cervo. In Biancaneve e il cacciatore il cervo è una specie di magico padrone della foresta a cui anche Xerneas un po' potrebbe essere ispirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Quindi un tipo Fata direi che è abbastanza plausibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Quindi un tipo Fata direi che è abbastanza plausibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 per me il tipo fata è un incubo che mi perseguita spero davvero che non sia tradotto cosi' in italiano e soprattutto che non esista poi luce , a mio parere suona meglio no ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 assolutamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 vogliamo allora parlare del dio della foresta di princess mononoke? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.