Vai al commento



dubbio delle monete


jessy87pikachu

Post raccomandati

buona sera a tutti, ho un dubbio riguardanti le monete, so che si possono avere un tot di monete al giorno, cioè 50, ma non capisco una cosa. Se io o un pokèmon in una palestra che passa le 24 ore in una palestra poi se a mezzanotte dell'indomani (quindi 00:01) e me lo buttano fuori a 00:02 io riceverò 50 monete, perchè ora mai avevo superato le 50 monete giornaliere (nell'arco di tot ore in cui si possono avere quelle giornaliere) oppure il riparte da 0 per cui io non ricevo monete appena viene sbattuto fuori dalla palestra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il massimo di monete ottenibili al giorno sono 50 (se ne guadagna una ogni 10 minuti, per farne 50 ci vogliono 8 ore e 20 minuti in Palestra). Se scatta la mezzanotte e vieni buttato fuori prendi il numero di monete in base al tempo che è rimasto in Palestra. Ovviamente se buttano fuori più Pokémon quel giorno il totale sarà sempre 50 monete, il resto va perso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/4/2021 at 13:23, Alexina ha scritto:

Il massimo di monete ottenibili al giorno sono 50 (se ne guadagna una ogni 10 minuti, per farne 50 ci vogliono 8 ore e 20 minuti in Palestra). Se scatta la mezzanotte e vieni buttato fuori prendi il numero di monete in base al tempo che è rimasto in Palestra. Ovviamente se buttano fuori più Pokémon quel giorno il totale sarà sempre 50 monete, il resto va perso.

ok grazie :) . Si puo chidere il post :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...