Bridgeoff Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Piccolina mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Bridgeoff ha scritto: Tesorino mioooooo Bridgettina vasetto di miele Sto per vom- (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Noah ha scritto: È uno senza buon gusto, il suo preferito è Owen... Almeno non è noioso come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bridgeoff Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Tesoroooooo super mega fifone mio sei il fidanzato perfetto Geoff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Owen ha scritto: IZZYYYYYYY MI SEI MANCATA... Owen giuro che se ti metti a cantare riguardo il vostro eterno amore per qualsivoglia motivo vado ad assoldare un hitman A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Bridgeoff ha scritto: Tesorino mioooooo Bridgettina vasetto di miele Tesoro fantastico ed essenza vitale, cucciolotto morbidoso Devo ricordarti del bacio con Alejandro? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leshawna Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Blaineley ha scritto: La coppia di piccioncini più discussa del Canada! Bridgette e Geoff, o meglio dire, i Bridgeoff! CHI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Bridgeoff ha scritto: Tesoroooooo super mega fifone mio sei il fidanzato perfetto Geoff Prendetevi una camera voi due A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaineley Inviato 13 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2021 @Bridgeoff POTREI VOMITARE. SMETTETELA!!! Ehm, no fate quello che volete, da brava conduttrice devo assecondarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bridgeoff Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: @Bridgeoff POTREI VOMITARE. SMETTETELA!!! Ehm, no fate quello che volete, da brava conduttrice devo assecondarvi. Zitta Blaineley, non avrai mai Bridgette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Oh no gli account di coppia Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaineley Inviato 13 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2021 8 minuti fa, Cody ha scritto: Tra parentesi, chi è quella che presenta? o_o Chi sono? Cosa?? CHI SONO IO??!?!??! CHI SEI TU. IO SONO LA PRESENTATRICE DELLA CUCCIOLA AMMY, HO RICEVUTO UNA NOMINATION AGLI OSCAR DELLA TV E SONO FA-VO-LO-SA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bridgeoff Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Amorino mio difendimi tutta Geoff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: @Bridgeoff POTREI VOMITARE. SMETTETELA!!! Ehm, no fate quello che volete, da brava conduttrice devo assecondarvi. Apprezzavo l'iniziativa iniziale peccato A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Bridgeoff ha scritto: Tesoroooooo super mega fifone mio sei il fidanzato perfetto Geoff Oh cavoli... Mi state facendo prendere 10kg al secondo con tutto quello zuccero... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Blaineley ha scritto: @Bridgeoff POTREI VOMITARE. SMETTETELA!!! Ehm, no fate quello che volete, da brava conduttrice devo assecondarvi. Questo show sta degenerando molto in fretta... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leshawna Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Sierra ha scritto: Cody, hai dimenticato il punto interrogativo a fine frase... ricordati che siamo fidanzati, chissà cosa penseranno le ragazze adesso? @Izzy, @Leshawnaperdonate il mio Cody Bella, a me interessa solo il premio finale (che vincerò, ovvio) Cody who? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: Chi sono? Cosa?? CHI SONO IO??!?!??! CHI SEI TU. IO SONO LA PRESENTATRICE DELLA CUCCIOLA AMMY, HO RICEVUTO UNA NOMINATION AGLI OSCAR DELLA TV E SONO FA-VO-LO-SA B L E C C E Z I O N A L E A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 è tutto già degenerato Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaineley Inviato 13 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2021 A proposito di coppie che scoppiano, ecco la coppia più attesa! Alejandro ed Heather! Chi dei due si avvicinerà al milione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noah Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Io che cerco di schivare tutti i casi umani qui presenti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izzy Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 5 minuti fa, Owen ha scritto: IZZYYYYYYY MI SEI MANCATA... Ovviamente non potevo mancare, non è intrattenimento se non ci sono esplosioni e Izzy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Questo show sta degenerando molto in fretta... Anche troppo in fretta. Io mi metto in ultima fila accanto all'uscita, almeno se esplode qualcosa posso scappare. *Si allontana* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heather Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Ancora questa buffonata? Io e Alejandro non siamo una coppia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 2 minuti fa, Blaineley ha scritto: Chi sono? Cosa?? CHI SONO IO??!?!??! CHI SEI TU. IO SONO LA PRESENTATRICE DELLA CUCCIOLA AMMY, HO RICEVUTO UNA NOMINATION AGLI OSCAR DELLA TV E SONO FA-VO-LO-SA molto..... carismatica... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.