kingdom Inviato 23 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Si conclude qui la Cerimonia di Eliminazione! Siete sotto shock? Stupiti? Impietriti? Boh non mi interessa, ci vediamo domani alle 15:00 su... TOTAL DRAMA REGIONS! *titoli di coda* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leshawna Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 SALVE BELLEZZE. LESHAWNA È QUI PER VOI: DOVRÒ ANNUNCIARE VIVI, MORTI E FERITI. UN APPLAUSO A ME! 👏🏾👏🏾👏🏾 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Adesso, Leshawna ha scritto: SALVE BELLEZZE. LESHAWNA È QUI PER VOI: DOVRÒ ANNUNCIARE VIVI, MORTI E FERITI. UN APPLAUSO A ME! 👏🏾👏🏾👏🏾 ... Non era Noah a fare gli annunci? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 1 minuto fa, Leshawna ha scritto: SALVE BELLEZZE. LESHAWNA È QUI PER VOI: DOVRÒ ANNUNCIARE VIVI, MORTI E FERITI. UN APPLAUSO A ME! 👏🏾👏🏾👏🏾 Che forte essere il cielo dell'Arena di Hunger Games @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leshawna Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Adesso, Dibo42 ha scritto: ... Non era Noah a fare gli annunci? Noah ha già fatto abbastanza bellezza, adesso ci pensa black mama 💁🏽♀️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Adesso, Leshawna ha scritto: Noah ha già fatto abbastanza bellezza, adesso ci pensa black mama 💁🏽♀️ vai con gli anunnci sorella TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Adesso, Leshawna ha scritto: Noah ha già fatto abbastanza bellezza, adesso ci pensa black mama 💁🏽♀️ Ah ok, vai Big Leshy! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Adesso, Leshawna ha scritto: Noah ha già fatto abbastanza bellezza, adesso ci pensa black mama 💁🏽♀️ Amo un giorno dobbiamo andare a fare shopping assieme By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Facciamola finita in fretta... datemi il paracadute Makoto ha fretta di volare dai suoi fans ( ◕▿◕ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leshawna Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Partiamo dalle notizie scontate, pronte bellezze? Il Chris d'Oro va a... @Alcidead, @Keroro e @Porygatto! @GoldenPenguin Makoto, sorella, mi spiace ma dovrai abbandonare l'aereo. UN APPLAUSO A LESHAWNA??? 👏🏾 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Facciamola finita in fretta... datemi il paracadute Makoto ha fretta di volare dai suoi fans ( ◕▿◕ ) dai makoto te devi brilllare su un palco non in un gdr u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leshawna Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Passiamo alla squadra dei CopriCapi! Oh oh oh... Leshawna ha qui la busta! Il Chris d'Oro va ad @Ozen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 1 minuto fa, Leshawna ha scritto: Partiamo dalle notizie scontate, pronte bellezze? Il Chris d'Oro va a... @Alcidead, @Keroro e @Porygatto! @GoldenPenguin Makoto, sorella, mi spiace ma dovrai abbandonare l'aereo. UN APPLAUSO A LESHAWNA??? 👏🏾 *Da lontano* Bravo Alciii Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Vai makoto insegna agli angeli come essere dive @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Adesso, Leshawna ha scritto: Passiamo alla squadra dei CopriCapi! Oh oh oh... Leshawna ha qui la busta! Il Chris d'Oro va ad @Ozen! Grazie amoo Telecamere potete scattare le foto al mio 3! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Moriremo tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 2 minuti fa, Leshawna ha scritto: Partiamo dalle notizie scontate, pronte bellezze? Il Chris d'Oro va a... @Alcidead, @Keroro e @Porygatto! @GoldenPenguin Makoto, sorella, mi spiace ma dovrai abbandonare l'aereo. UN APPLAUSO A LESHAWNA??? 👏🏾 Spoiler Addio soldatidol (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leshawna Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Il prossimo Chris d'Oro va a... @Dibo42! Complimenti sorella, continuerai il tuo viaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Nascondi contenuto Addio soldatidol ma era una idol XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Adesso, Leshawna ha scritto: Il prossimo Chris d'Oro va a... @Dibo42! Complimenti sorella, continuerai il tuo viaggio! ... Sorella...? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 1 minuto fa, Red_Ranger ha scritto: Moriremo tutti... ottimista signor ranger XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: *Da lontano* Bravo Alciii Chi sarebbe questo alci? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leshawna Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Penultimo Chris d'Oro a... @evilespeon! Complimenti anche a te sorella, forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Chi sarebbe questo alci? Oh, ehm, è un augurio. Nella mia lingua natale Alci vuol dire persona dotata di grande fondoschiena Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Adesso, Leshawna ha scritto: Penultimo Chris d'Oro a... @evilespeon! Complimenti anche a te sorella, forza! grazieeeee sorella,vai cosi con gli annunci TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.