Giove0 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Bridgeoff ha scritto: BLAINELAY CHE STAI FACENDO!? SCAPPIAMO! QUI VA TUTTO A FUOCO! speriamo che bruciate vivi anche voi qui dentro Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Makoto ha paura di farsi male 〣( ºΔº )〣 Makoto run ε===(っ≧ω≦)っ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Come vedete Blaineley ha incendiato Forestopoli. Complimenti! L'obiettivo, adesso, sarà uscirne fuori e chiamare i pompieri. La foresta sta bruciando e dovete accompagnare i concorrenti fuori da qui. A breve, infatti, verranno aperte tre discussioni. Il team dei Broken Crown Rangers accompagnerà i Bridgeoff fuori dalla Foresta Il team dei Jigglypuff Sgraziati accompagnerà, invece, Owen Il team dei CopriCapi, infine, sarà incaricato di portare in salvo Blaineley Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Bentornati coraggiosi superstiti! Oggi siamo a Sinnoh, una terra fredda ma armoniosa, dove non mancano gli spettacoli e il divertimento! Già, infatti siamo diretti a Cuoripoli, e ad accompagnarci ci saranno Noah e Leshawna! L'aereo non è ancora atterrato, ancora qualche minuto e saremo arrivati! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Buuuu preferivo Courtney a sti due! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Buon pomeriggio! Adoro Cuoripoli e Fannie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Ciao Lesciana, ciao Noa Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noah Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Ma quindi nessuno è morto abbrustolito nella foresta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Oh Cuoripoli. Ozy ne andrà pazzo! Ciao Noah!!! Ciao Leshy!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Spoiler Due dei migliori personaggi insieme wow Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 C'è la sorellona leshawna! Ehi, mi firmi il dvd di TD Il Tour? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Buuuu preferivo Courtney a sti due! Io preferivo Courtney a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leshawna Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Baby Leshawna è qui per spaccare i sederi! FORZA RAGAZZI, NON POTEVATE AVERE GUIDA MIGLIORE 💁🏽♀️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, Noah ha scritto: Ma quindi nessuno è morto abbrustolito nella foresta? Se non erro @LuckyTiaci ha lasciato le penne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 1 minuto fa, Noah ha scritto: Ma quindi nessuno è morto abbrustolito nella foresta? Purtroppo i brigeoff sono ancora vivi... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, Porygatto ha scritto: Io preferivo Courtney a te Azzzzz Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, Leshawna ha scritto: Baby Leshawna è qui per spaccare i culi! FORZA RAGAZZI, NON POTEVATE AVERE GUIDA MIGLIORE 💁🏽♀️ Ti vedo dimagrita! Che dieta stai svolgendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Mica male, Leshawna e Noah I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, Porygatto ha scritto: Io preferivo Courtney a te Non so se prenderlo come complimento o altro... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Se non erro @LuckyTiaci ha lasciato le penne C'è chi dice che è morto. Baggianate, così penso io. No, per me è ancora in circolazione Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Io preferivo Courtney a te Anche troppo crudele... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noah Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Se non erro @LuckyTiaci ha lasciato le penne Pace all'anima sua. Adesso, Alcidead ha scritto: Purtroppo i brigeoff sono ancora vivi... Disgustosi quei due. Menomale che non c'ero, sarei morto a stare in una foresta. Per fortuna si va in città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, Dibo42 ha scritto: C'è chi dice che è morto. Baggianate, così penso io. No, per me è ancora in circolazione Da quanto tempo così poetico? :o Adesso, Noah ha scritto: Pace all'anima sua. Disgustosi quei due. Menomale che non c'ero, sarei morto a stare in una foresta. Per fortuna si va in città Amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 2 minuti fa, Noah ha scritto: Ma quindi nessuno è morto abbrustolito nella foresta? Purtroppo no, ma avrei preferito ci rimasse Blainely! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leshawna Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Ho saputo che vi hanno mandato nella foresta a bruciare... che razza di produttori. CON LESHAWNA NESSUNO PUÓ BRUCIARE, SE NON GLI ANIMI DI CHI MI AMA SU LE MANI PER LESHAWNA 🙌🏾 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.