evilespeon Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Klaus? Perché parli con il suo pokemon? Lui è Diaby! siamo tutti confusi su chi sia chi con lui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: siamo tutti confusi su chi sia chi con lui XD Anche lui è confuso su di te, visto che gli hai detto che ti chiami Eapi... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Adesso, Tyler ha scritto: Ma come ti permetti! Lindsay non dovresti criticare queste grandissime opere d'arte... Lei è la dama con il mostro in braccio. Tra le più belle di questo museo, non credi? questa mi ricorda me bossa in scdivania che accarezzo un espeon...ma espeon non è cosi brutto Adesso, Alemat ha scritto: Anche lui è confuso su di te, visto che gli hai detto che ti chiami Eapi... che dici pikachu doll? Si capiva che era espi? Vabbe rivale giallo ha sempre da ridire lo conosci u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 1 minuto fa, Tyler ha scritto: Ma come ti permetti! Lindsay non dovresti criticare queste grandissime opere d'arte... Lei è la dama con il mostro in braccio. Tra le più belle di questo museo, non credi? Furret walk senza walk. Just Furret and a sexy lady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Adesso, Tyler ha scritto: Ma come ti permetti! Lindsay non dovresti criticare queste grandissime opere d'arte... Lei è la dama con il mostro in braccio. Tra le più belle di questo museo, non credi? Che strano Pokémon, non mi sembra di conoscerlo. Tu che dici Klau... ehm @Alemat? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Adesso, Tyler ha scritto: Ma come ti permetti! Lindsay non dovresti criticare queste grandissime opere d'arte... Lei è la dama con il mostro in braccio. Tra le più belle di questo museo, non credi? L'unica dama con animeletto che accetto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Adesso, Dibo42 ha scritto: Che strano Pokémon, non mi sembra di conoscerlo. Tu che dici Klau... ehm @Alemat? lui conosce solo pokemon gialli mica bianchi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Adesso, Dibo42 ha scritto: Che strano Pokémon, non mi sembra di conoscerlo. Tu che dici Klau... ehm @Alemat? Ehm scusa ma sono a 20 metri da te, non pensavo stessi dicendo a me... dovresti alzare la voce... così sembra che stai parlando con il tuo pokemon VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Anche lui è confuso su di te, visto che gli hai detto che ti chiami Eapi... Ma lei si chiama Eapi ed alleva... Api mi sembra? Non lo so, è sempre stata molto vaga su quello Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 2 minuti fa, Tyler ha scritto: Ma come ti permetti! Lindsay non dovresti criticare queste grandissime opere d'arte... Lei è la dama con il mostro in braccio. Tra le più belle di questo museo, non credi? Io che accarezzo la mia borsa pelosa di Dolce&Gabbana By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ma lei si chiama Eapi ed alleva... Api mi sembra? Non lo so, è sempre stata molto vaga su quello sto ridendk male perché ci stava ma io dopo 5 prove non ho ancora capito da dove hai tirato fuori le api XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: sto ridendk male perché ci stava ma io dopo 5 prove non ho ancora capito da dove hai tirato fuori le api XD Non ti ricordi Eapi? Quando siamo partiti che ci siamo presentati! Mi avevi detto che ti chiamavi Eapi, ti ho chiesto se alleavi api e ti sei messa a dormire. Non ho mai più ricevuto risposta da allora... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lindsay Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 3 minuti fa, Tyler ha scritto: Ma come ti permetti! Lindsay non dovresti criticare queste grandissime opere d'arte... Lei è la dama con il mostro in braccio. Tra le più belle di questo museo, non credi? non mi convince... lei avrebbe bisogno di truccarsi, ha i capelli unti come l'olio e al posto di un gatto tiene una pantegana... Certo che gli artisti sono proprio poveri T.T non è che possiamo aiutarli in qualche modo TREVOR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Adesso, Dibo42 ha scritto: Non ti ricordi Eapi? Quando siamo partiti che ci siamo presentati! Mi avevi detto che ti chiamavi Eapi, ti ho chiesto se alleavi api e ti sei messa a dormire. Non ho mai più ricevuto risposta da allora... È molto triste come cosa... @evilespeon perché non hai risposto a Diaby e preferisci parlare con le bambole invece? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 1 minuto fa, Lindsay ha scritto: non mi convince... lei avrebbe bisogno di truccarsi, ha i capelli unti come l'olio e al posto di un gatto tiene una pantegana... Certo che gli artisti sono proprio poveri T.T non è che possiamo aiutarli in qualche modo TREVOR? non chiederlo a noi non chiederlo a noi non chiederlo a noi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Adesso, Lindsay ha scritto: Certo che gli artisti sono proprio poveri T.T non è che possiamo aiutarli in qualche modo TREVOR? Intanto non mi chiamo Trevor! TYLER!!! A te non piace proprio nulla! Queste sono opere del passato Lindsay... vuoi qualcosa che sia più al passo coi tempi? Chiediamo a loro, dovranno pur sempre fare qualcosa già che sono qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Non ti ricordi Eapi? Quando siamo partiti che ci siamo presentati! Mi avevi detto che ti chiamavi Eapi, ti ho chiesto se alleavi api e ti sei messa a dormire. Non ho mai più ricevuto risposta da allora... Ehm...allora correggo sono espi e allevo topi gialli come le api ma sempre topi 1 minuto fa, Alemat ha scritto: È molto triste come cosa... @evilespeon perché non hai risposto a Diaby e preferisci parlare con le bambole invece? Io manco ricordo quando me lo ha chiesto XD e pika doll è un gran conversatore u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lindsay Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 1 minuto fa, Tyler ha scritto: Intanto non mi chiamo Trevor! TYLER!!! A te non piace proprio nulla! Queste sono opere del passato Lindsay... vuoi qualcosa che sia più al passo coi tempi? Chiediamo a loro, dovranno pur sempre fare qualcosa già che sono qui. Hai sempre delle ottime idee TYL Concorrenti, vi chiedo di creare un opera d'arte più carina di quelle esposte, vediamo se ci riuscite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Eccoci qui, cari avventurieri! Oggi andremo a Goalwick, tra le città più importanti di Galar! Sembra che negli ultimi anni siano successi strani avvenimenti: molte persone, infatti, sono scomparse. Che ci sia uno strano rapitore dietro tuto questo? A darci maggiori dettagli saranno Courtney e Duncan. Stiamo per atterrare... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Ciao Court, finalmente ci ribecchiamo! Alla fine come è finita la partita a burraco con Leshawna? @Courtney Ciao Dun, sempre in gamba! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Courtney Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 È già un trauma dover accompagnare questi sconosciuti in una città misteriosa come Goalwick, ora devo anche mettermi a raccontare storie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duncan Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Che noia questa città, troppi vecchietti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Courtney Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 1 minuto fa, Duncan ha scritto: Che noia questa città, troppi vecchietti... Senti Duncan non lamentarti già da adesso perché io sono PIENA! Quindi cerca di stare al passo e cammina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 1 minuto fa, Courtney ha scritto: È già un trauma dover accompagnare questi sconosciuti in una città misteriosa come Goalwick, ora devo anche mettermi a raccontare storie? Non credo che lei sappia con chi ha a che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Adesso, Duncan ha scritto: Che noia questa città, troppi vecchietti... "Uhmmm, potvemmo fav saltave in avia qualcoza, so che a te piace" (E questo non è da paraculo) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.