Vai al commento


inazuma eleven:Personaggi


Post raccomandati

Shirou(uuuuuuuuu), Hyouga Yukimura, Xavier, Gazel, Torch, Nathan, Kariya Masaki, Tsurugi kyosuke (tre personaggi di GO hanno la voce di Naruto, Sasuke e Itachi in giapponese)

Hyouga Sasuke - Tsurugi Itachi e Naruto Mark

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*prende la lista chilometrica*

Alloooooora... iniziamo: il mio personaggio preferito è sicuramente e senza dubbio il mio amato Jude Sharp (o Kidou Yuuto, come volete) <3 *____* mi sono innamorata di lui (sì, ossessione allo stato puro! [cit. Stacy a Candace]) già  dal primo episodio che vidi, il famoso episodio dal titolo "La trappola"... poi beh, Manuel Meli, il suo doppiatore, dice tutto u_u

Secondo preferito? Darren Lachance (o Tachimukai Yuuki), cheddooolce che è quello lì *o* è il mio portiere preferito, ha un doppiatore "bello" e mi rispecchia molto <3

Teeeerzo: Fideo...Paolo Bianchi (sono troppo abituata a chiamarlo Fideo Ardena... Paolo è così strano à§___à§), beh, è il vice-capitano dell'Italia *__* ho sentito la sua voce in italiano solo una volta e non era granché ): ma beh, forse mi sbaglio XD

Ci sono periodi in cui mi fisso con qualcuno, ma i migliori rimangono i tre citati prima u_u gli altri che mi piacciono sono:

David Samford,Nathan Swift, Byron Love e Hidetoshi Nakata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi dispiace che un personaggio porti il mio nome... ma per quanto Fidio possa essere un nome non comune, presso che sconosciuto, chi :angry: li porta i traduttori a cambiare il nome anche qua... non solo tutti gli altri personaggi, e non solo in questo anime, ma pure lui!

Scusate lo sfogo, comunque il mio personaggio preferito è Fubuki(Shawn), seguito da Hiroto(Xavier/Xeen).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

**Prende striscione lungo diciassei kilometri*

SHIROU! *W*

Mi è piaciuto già  dall'inizio, dal famosissimissimissimissimo episodio numero 31! *W*

Disney

:angry: il 6 dicembre maderà  in onda l' episodio più brutto brutto T^T il numero 85 à§_à§

TI ODIO 85!

E TI DETESTO CHO - CHANSU!!!!!!!

Ok, basta sclerare

E poi l' episodio 61 *W* IL MIGLIORE!

Ok, basta sclerare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente Hiroto Kiyama (Xavier Foster): inutile dire che lo adoro XD anche se il mio 'interesse' per lui è emerso dopo un po ^-^" (più precisamente dall'ep 100 *__*), ma mi è sempre piaciuto come personaggio :D

Uff >_< ma quando apparirà  in GO ? D:

Poi mi piacciono molto anche Fideo Ardena (Paolo Bianchi: forse sarà  anche per il semplice fatto che è il co-capitano dell'Italia, ma amo in particolare il suo carattere *-*), YÅ«ya Kogure (Scott Bunian: Scottyyy XD stravedo per la sua risata *kishishi* °w°), JÅsuke Tsunami ​(Harley Kane: è-è semplicemente fantastico *rotola* X°°D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente Hiroto Kiyama (Xavier Foster): inutile dire che lo adoro XD anche se il mio 'interesse' per lui è emerso dopo un po ^-^" (più precisamente dall'ep 100 *__*), ma mi è sempre piaciuto come personaggio :D

Uff >_< ma quando apparirà  in GO ? D:

Poi mi piacciono molto anche Fideo Ardena (Paolo Bianchi: forse sarà  anche per il semplice fatto che è il co-capitano dell'Italia, ma amo in particolare il suo carattere *-*), YÅ«ya Kogure (Scott Bunian: Scottyyy XD stravedo per la sua risata *kishishi* °w°), JÅsuke Tsunami ​(Harley Kane: è-è semplicemente fantastico *rotola* X°°D)

Apparirà  solo nel gioco

Non vedo l'ora di vedermi il secondo film di inazuma eleven! *_*

Perchè Shirou è apparso SOLO in due episodi? é_è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparirà  solo nel gioco

Non vedo l'ora di vedermi il secondo film di inazuma eleven! *_*

Perchè Shirou è apparso SOLO in due episodi? é_è

NUOOOOOOO D: >_< uff >.< hanno fatto vedere Nelly come moglie di Mark, spero ancora di vedere Hiroto in GO nell'anime XD ce lo vedo benissimo come tutore (?) di Masaki D:

Beh, almeno Shirou riapparirà  nel secondo film :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...