Vai al commento



Soulsilver nuzlocke consigli per il mio team


Post raccomandati

Questo è la squadra che voglio portare alla Lega nella mia nuzlocke qualcuno sa come migliorare i moveset che ho pensato? Inoltre qualcuno sa dove posso ottenere altre scaglie cuore prima della Lega? (Mi servono per le mosse con "! ") per ora ne ho solo una

 

ps: alcune di queste mosse sono insegnabili solo tramite

 

mt e quindi non so se si posso ottenere prima di aver sconfitto il campione. 

 

kingdra

Draco meteor !

waterfall

icebeam

rain dance

 

scizor

bullet punch !

iron head

x scissor

night slash / wing attack?

 

Machamp

dinamic punch

stone edge

thunder punch !

Payback

 

Golem

stone edge

earthquake

gyro ball

rock slide

 

Alakazam

psychic

shadow ball

focus blast

calm mind

 

Typlosion

flamethrower

blast burn

sunny day

solar beam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sezione corretta ^^

 

Per quanto riguarda le tue domande, andando per ordine:

17 ore fa, Kalogheros ha scritto:

dove posso ottenere altre scaglie cuore prima della Lega? (Mi servono per le mosse con "! ") per ora ne ho solo una

Pre Lega, l'unico modo di ottenere Squame Cuore, oltre a quella che hai già trovato che è l'unica disponibile a Johto, è comprandole per 1000 Punti al Negozio Atleti dell'Arena Pokéathlon situata a Nord del Percorso 35 (dove entri nel Parco Nazionale per intenderci). Le puoi comprare solo il mercoledì e la domenica.

17 ore fa, Kalogheros ha scritto:

kingdra

Draco meteor !

waterfall

icebeam

rain dance

Geloraggio: MT13. Pre lega solo al Casinò di Fiordoropoli per 10.000 gettoni

Pioggia danza: MT18. Pozzo Slowpoke, quindi non dovresti aver problemi nel reperirla.

Dragobolide necessita di Squama Cuore, mentre cascata è la MN07 che recuperi nella via gelata, quindi pre lega anche questa.

17 ore fa, Kalogheros ha scritto:

scizor

bullet punch !

iron head

x scissor

night slash / wing attack?

Qui, a parte Pugnoscarica che necessita della Squama Cuore, sono tutte mosse che impara per livello. 

Tra Nottesferza e Attacco d'Ala terrei quest'ultima, una mossa buio non è necessaria visto che hai Forbice X per gli psico. In alternativa, io ci metterei Danzaspada.

17 ore fa, Kalogheros ha scritto:

Machamp

dinamic punch

stone edge

thunder punch !

Payback

Per Dinamipugno e Vendetta, nessun problema in quanto mosse che impara per livello. 
Tuonopugno tramite Squama Cuore, quindi ok.

Pietrataglio è l'MT71, ottenibile nel Parco Lotta per 80PL. Purtroppo però è accessibile solo post Lega. Ti consiglio di sostituirla con una mossa buio (Furto MT46 Mogania o Rivincita MT66 Percorso 35, entrambe ottenibili pre Lega) oppure con Forza considerato l'alto attacco di Machamp.

17 ore fa, Kalogheros ha scritto:

Golem

stone edge

earthquake

gyro ball

rock slide

Per Pietrataglio e Terremoto, mosse che impara per livello, non ci sono ovviamente problemi.

Frana, oltre ad ottenerla solo post Lega con la sconfitta di Brock, è inutile considerando che hai già Pietrataglio. Per Vortexpalla discorso simile, si ottiene solo nel Casinò di Azzurropoli a Kanto, quindi post Lega.

Al posto di queste due, potresti insegnargli Esplosione (per livello) e Centripugno (MT01,, che ottieni dopo la sconfitta di Furio). Alte mosse valide, ma che richiederebbero altre Squame Cuore, sono Tuonopugno e Metaltestata.

17 ore fa, Kalogheros ha scritto:

Alakazam

psychic

shadow ball

focus blast

calm mind

Psichico e Calmamente per livello, no problem.

Palla Ombra MT30, dopo aver sconfitto Angelo quindi pre Lega.

Focalcolpo MT52, la si compra al centro commerciale di Fiordoropoli per 5500Dollaro Pokémon.svg, pre Lega.

18 ore fa, Kalogheros ha scritto:

Typlosion

flamethrower

blast burn !

sunny day

solar beam

Lanciafiamme per livello.

Solarraggio MT22, la si compra al centro commerciale di Fiordoropoli per 3000Dollaro Pokémon.svg, pre Lega.

Giornodisole MT11, si ottiene sempre a Fiordoropoli alla Torre Radio dopo aver sconfitto il Team Rocket, quindi anche questa pre Lega.

Incendio invece necessita di una Squama Cuore, te l'eri dimenticata questa.

 

Detto questo, il team in sé non è male. A me non piace tanto Golem perchè ha tante debolezze, di cui due 4x, e Machamp perchè non amo i tipi lotta in generale. Però non dovresti aver problemi nell'affrontare la Lega ed il gioco in generale.

Buona fortuna con la tua run ^^

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...