Visitatore Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Parco Lotta* darkvide: Abilità , Valore, Tattica, Audacia* Dinamirer* Dragonite96: Sapienza, Abilità , Tattica, Audacia* Dwè* LegendYveltal97: Abilità , Valore* Night.: Sapienza, Abilità * Sceptile`: Tattica* SynysterGates: Valore* ZackyVegeance: Abilità , Valore Aggiornato al 27/05/2013, ore 16:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 O i tizi del Parco Lotta sono fortissimi o non li sfida molta gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Domanda: dato che Spizor si è ritirato, verrà sostituito? Oppure gli assi da battere resteranno 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 O i tizi del Parco Lotta sono fortissimi o non li sfida molta gente! il problema é che é in wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 il problema é che é in wi-fi Non vedo problemi in ciò, tutti sono forti e bravi a farsi un team su simulatore, mentre non tutti sono in grado di farsi un team sul gioco vero. Noi Assi non siamo forti, siamo ad un livello normale, tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 anchio non ho la wi-fi,peccato mi sarebbe piaciuto partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Oppure c'è gente che ha il wi-fi, ha la voglia di farsi un team..ma poi non conosce neanche le basi delle lotte...come me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 io ho i team ma la wi-fi fa cilecca.... con certe persone non si connette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Manterrò la promessa, SS ti batterò ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Non li batte nessuno perché bisogna avere tutti i pike al 100 è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 come posso avere il medagliere del parco lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 come posso avere il medagliere del parco lotta? Devi vincere almeno un simbolo per avere il Medagliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Domanda: se volessi cimentarmi nella sfida del Parco posso utilizzare un normale NDS o occorre un 3DS? Non ho mai utilizzato il Wifi, quindi ho bisogno di qualche suggerimento E per forza BW2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Domanda: se volessi cimentarmi nella sfida del Parco posso utilizzare un normale NDS o occorre un 3DS? Non ho mai utilizzato il Wifi, quindi ho bisogno di qualche suggerimento E per forza BW2? Non per forza BW2, anche BW. E va benissimo anche l'NDS per connettersi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Non per forza BW2, anche BW. E va benissimo anche l'NDS per connettersi! Era la notizia che volevo sentirmi dire Ma se per esempio io o il mio avversario usassimo Kyurem-B nella mia versione di White? Cosa succederebbe? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Era la notizia che volevo sentirmi dire Ma se per esempio io o il mio avversario usassimo Kyurem-B nella mia versione di White? Cosa succederebbe? D: Non puoi usare Kyurem-B nella versione White1, credo D: Dovrebbe tornarti nella forma normale di Kyurem, se non sbaglio.. D: Riguardo all'avversario, onestamente non so.. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Non puoi usare Kyurem-B nella versione White1, credo D: Dovrebbe tornarti nella forma normale di Kyurem, se non sbaglio.. D: Riguardo all'avversario, onestamente non so.. °° Stesso vale per Keldeo-R o le varie forme Totem? :/ Se così fosse sarebbe un Meta completamente diverso e sarebbe differente giocare in uno o nell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 non puoi passare kyurem-B su bianco/nero, se lo fai tramite cheat o pokesav sarebbe un uovo peste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Stesso vale per Keldeo-R o le varie forme Totem? :/ Se così fosse sarebbe un Meta completamente diverso e sarebbe differente giocare in uno o nell'altro Eh sì che è un mg diverso.. Purtroppo per quello non è che ci possiamo fare molto. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Eh sì che è un mg diverso.. Purtroppo per quello non è che ci possiamo fare molto. D: D'accordo, ora valuto come giocare! Mal che vada "rubo" Black2 a mia sorella solo per il Parco Lotta :1672615321: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Stesso vale per Keldeo-R o le varie forme Totem? :/ Se così fosse sarebbe un Meta completamente diverso e sarebbe differente giocare in uno o nell'altro allora posso risponderti io..... il possessore della 1 versione (Nero e bianco) vedranno un kyurem normale, invece te vedrai il kyurem trasformato stessa cosa per gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 allora posso risponderti io..... il possessore della 1 versione (Nero e bianco) vedranno un kyurem normale, invece te vedrai il kyurem trasformato stessa cosa per gli altri Ma ci sono attacchi e abilità diverse per i Pokemon trasformati! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ma ci sono attacchi e abilità diverse per i Pokemon trasformati! O.O lo so..... ma è così...... se no perchè ci sarebbe anche elettrogelo e vampagelo su B&W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 il prossimo anno perche non lottate nell'arena,molti non hanno il wi-fi(come me) e non possono sfidare gli assi,almeno darete la possibilita a chi non hail wi-fi di sfidare gli assi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.