Vai al commento


Parco Lotta di Pokémon Millennium 2013 - Medaglieri


Visitatore

Post raccomandati

il problema é che é in wi-fi :(

Non vedo problemi in ciò, tutti sono forti e bravi a farsi un team su simulatore, mentre non tutti sono in grado di farsi un team sul gioco vero. Noi Assi non siamo forti, siamo ad un livello normale, tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: se volessi cimentarmi nella sfida del Parco posso utilizzare un normale NDS o occorre un 3DS? Non ho mai utilizzato il Wifi, quindi ho bisogno di qualche suggerimento :)


E per forza BW2?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: se volessi cimentarmi nella sfida del Parco posso utilizzare un normale NDS o occorre un 3DS? Non ho mai utilizzato il Wifi, quindi ho bisogno di qualche suggerimento :)

E per forza BW2?

Non per forza BW2, anche BW. :)

E va benissimo anche l'NDS per connettersi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per forza BW2, anche BW. :)

E va benissimo anche l'NDS per connettersi!

Era la notizia che volevo sentirmi dire :D

Ma se per esempio io o il mio avversario usassimo Kyurem-B nella mia versione di White? Cosa succederebbe? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era la notizia che volevo sentirmi dire :D

Ma se per esempio io o il mio avversario usassimo Kyurem-B nella mia versione di White? Cosa succederebbe? D:

Non puoi usare Kyurem-B nella versione White1, credo D: Dovrebbe tornarti nella forma normale di Kyurem, se non sbaglio.. D:

Riguardo all'avversario, onestamente non so.. °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non puoi usare Kyurem-B nella versione White1, credo D: Dovrebbe tornarti nella forma normale di Kyurem, se non sbaglio.. D:

Riguardo all'avversario, onestamente non so.. °°

Stesso vale per Keldeo-R o le varie forme Totem? :/

Se così fosse sarebbe un Meta completamente diverso e sarebbe differente giocare in uno o nell'altro :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso vale per Keldeo-R o le varie forme Totem? :/

Se così fosse sarebbe un Meta completamente diverso e sarebbe differente giocare in uno o nell'altro :(

Eh sì che è un mg diverso.. Purtroppo per quello non è che ci possiamo fare molto. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh sì che è un mg diverso.. Purtroppo per quello non è che ci possiamo fare molto. D:

D'accordo, ora valuto come giocare!

Mal che vada "rubo" Black2 a mia sorella solo per il Parco Lotta  :1672615321:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso vale per Keldeo-R o le varie forme Totem? :/

Se così fosse sarebbe un Meta completamente diverso e sarebbe differente giocare in uno o nell'altro :(

allora posso risponderti io..... il possessore della 1 versione (Nero e bianco) vedranno un kyurem normale, invece te vedrai il kyurem trasformato ^^ stessa cosa per gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora posso risponderti io..... il possessore della 1 versione (Nero e bianco) vedranno un kyurem normale, invece te vedrai il kyurem trasformato ^^ stessa cosa per gli altri

Ma ci sono attacchi e abilità  diverse per i Pokemon trasformati! O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...