Vai al commento



[Guida] pokemon leggendari SS e HG


Post raccomandati

Sarà  possibile catturare Lugia nelle profondità  delle Isole Vorticose ed apparirà  al livello 45. Però prima di tutto ciò dovrete liberare la Torre radio dalle grinfie del Team Rocket ed aver ricevuto in dono l' Ala d' Argento, dopodichè, dovrete ottenere l'ottava medaglia, parlare con il Proff. Elm ed infine sconfiggere le Kimono Girl ad Amarantopoli. Mentre se voi giocate a HG, troverete Lugia sempre nelle Isole Vorticose solo che sarà  al livello 70 e l' ala d' argento vi verrà  consegnata da un uomo ottorno alla palestra di Plumbeopoli.

Sarà  possibile catturare Ho-Ho sulla cima della Torre di Latta ed apparirà  al livello 45. Però prima di tutto ciò dovrete liberare la Torre radio dalle grinfie del Team Rocket ed aver ricevuto in dono l’Ala d’iride, dopodichè, dovrete ottenere l'ottava medaglia, parlare con il Proff. Elm ed infine sconfiggere le Kimono Girl ad Amarantopoli. Mentre se voi giocate a SS, troverete Ho-Ho sempre sulla cima della Torre Latta solo che sarà  al livello 70 e l’Ala d’iride vi verrà  consegnata da un uomo ottorno alla palestra di Plumbeopoli.

Dirigetevi allaTorre Bruciata di Amarantopoli, dove incontrerete i tre cani leggendari, Raikou, Entei e Suicune, ma non appena vi avvicinerete a loro, scapperanno e cominceranno a vagare per la regione di Jotho. Per trovare Raikou ed Entei dovrte essere fortunati ed imbattervi in essi nell' erba, però questi due pokemon fuggiranno appena li incontreretre, essi utilizzeranno la mossa BOATO, quindi mosse come MALOSGUARDO saranno del tutto inutili. Qundi almeno che non abbiate due master ball, indeboliteli più che potete per poi catturarli. Essi saranno entrambi al livello 40. Suicune gironzolerà  per le regioni di Kanto e Johto e lo incontreretre in diversi luogni e percorsi (ma non ve li svelerò per non rovinarvi la sua caccia), vi dico solo che alla fine apparirà  alla casa di Bill al percorso 25, una cosa molto importante che vorreri dirvi è che se per errore sconfiggeste Suicune egli farà  ritorno alla torre bruciata per concedervi un' altra possibilità  per catturarlo.

Dopo aver ottenuto tutte le sedici medaglie delle regioni di Jotho e Kanto potretre finalmente catturare catturare i tre uccelli leggendari.

  • Articuno sarà  reperibile nelle profondità  delle Isole Spumarine, al livello 50.
  • Zapdos sarà  reperibile nei pressi della centrale elettrica sul percorso 10, al livello 50.
  • Moltres sarà  reperibile in una delle grotte del monte Argento, al livello 50.

Dopo aver conquistato tutte le sedici medaglie delle regioni di Jotho e Kanto, avrete la possibilità  di addentrarvi nelle profondità  della grotta vicino a Celestopoli, la Grotta Celeste, dove troverete Mewtwo a livello 70.

Sarà  possibile trovare Kiogre solamente in pokemon HG mentre sarà  possibile trovare Groundon solamente in pokemon SS. Dopo che avrete ricevuto uno dei tre starter di Kanto dal Proff. Oak, finalmente Mr. Pokemon potrà  darvi la SFERA BLU o la SFERA ROSSA in base che voi giochiate rispettivamente con HG oppure con SS. Una volta effettuato questo passaggio dovrete dirigervi a Fiorlisopoli accedete al parcorso 47, dove nel quale troverete la Torra Nacosta : all'interno di essa se state giocando a HG troverete Kiogre mentre se state giocando a SS troverete Groudon. Entrambi i pokemon saranno al livello 50.

Per poter catturare Rayquaza sarà  necessario possedere Groudon e Kiogre, fate però attenzione ad una cosa. Non va bene un qualsiasi Groudon / Kiogre, infatti sarete costretti a farvi scambiare il pokemon che vi manca da un vostro amico che ha catturato Groudon / Kiogre su SS / HG. Quando avrete questi due pokemon, dirigetevi dal Proff. Oak e mostrategli entrambi i pokemon, così otterrete la SFERA VERDE. Dopo fatto ciò dirigetevi alla Torre Nascosta, dove quì troverete Rayquaza al livello 50.

Come catturare Latios / Latias: dopo aver ottenuto il Pokedex nazionale, parlate con Copiona a Zafferanopoli, dopodichè parlate con le persone del Pokemon Fan Club di Aranciopoli e quando uscirete dall’edificio incontrerete il campione della regione di Hoenn, Rocco Petri, il quale vi comunicherà  che è stato avvistato uno dei due Eoni. Dopo tutto ciò comincerà  a vagare, in giro per la regione di Kanto uno dei due pokemon: Latios (se giocate con Argento) o Latias (se gocate con Oro), due Eoni saranno a livello 35.

P.S. Per poterlo catturare vi suggerisco la stessa strategia che vi ho consiliato con Entei e Raikou.

Se possedete il leggendario Arceus ottenuto tramite evento, recatevi avendo solo lui in squadra alle Rovine d’Alfa, dove in questo luogo uno studioso, affascinato da Arceus, vi porterà  in una zona speciale situata a nord della regione di Johto, nominata: "le Rovine Shinto". In questo luogo troverete Camilla, la cmapionessa della regione di Sinnohe vi spiegherà  il potere di Arceus, ossia quello di creare un uovo che schiudendosi dia alla luce un Pokemon fra Dialga, Palkia o Giratina. Eseguendo le istruzioni della campionessa potrete decidere quale Pokemon far nascere dall’uovo deposto da Arceus il pokemon da voi scelto che sarà  al livello 1.

Spero che questa guida vi sia utile anche se il gioco è uscito da un po'.

P.S. manca la guida su come catturare Manaphy & Phione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglierei di inserire dei titoli per ogni Pokémon, e inserire anche qualche immagine :)

Sottolinea/grassetta le parti più importanti e elimina quegli spazi in eccesso che sono presenti.

Almeno così la guida sarà  più bella visivamente e soprattutto più facile da leggere :)

Comunque, bella guida! Bravo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, pensavo l'avessi fatto apposta :D

Comunque Tony98 se fai come ha detto Riccardo. verrebbe più che utile più gradevole da leggere :D Molto carina :D

dimmi ora cosa ne pensi con tutte le immagini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...