Cris9_47 Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Cerco turtonator come da titolo natura iv ev indifferenti, in cambio offro drampa o altri pokemon . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Posso aiutarti, contattami in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 Risolto? Io cerco Drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 2 minuti fa, Ramonastories ha scritto: Risolto? Io cerco Drampa Posso aiutarti con Drampa, contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2021 Condividi Inviato 2 maggio, 2021 @kingdompuoi chiudere, l’utente ha risolto esternamente alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 maggio, 2021 Condividi Inviato 2 maggio, 2021 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.