Eleeee Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 4 ore fa, Pokecraft ha scritto: #4 Charmander - #6 Charizard + Mega Charizard X&Y Apri contenuto nascosto "Ok finalmente posso mettere la linea di Charmander nel box e... ah, ma escono strettissimi! " Sinceramente non mi aspettavo così il risultato, sapevo sarebbero usciti un po' compatti ma non così tanto lol Vabbè poco male, appena aggiungo la linea di Squirtle (che ho già pronta!) sistemo anche quella di Bulbasaur così dovrebbe sembrare voluta la cosa Parlando delle nuove aggiunte, sono soddisfatto di come sono riuscito a colorare le mega che non hanno un modello 2D, visto che nei modelli 3D i colori sono particolarmente sbiaditi rispetto alle scorse gen Quindi per la forma X ho modificato i colori del modello 3D mentre per la Y ho usato la stessa palette di Charizard Infine, per Charizard ho usato i colori che aveva in 4a e 5a gen perché lo preferisco rispetto al nero di adesso Tag: (se volete essere taggati ditelo pure) @evilespeon Uuh, sono molto carini. Davvero ben fatti tra l'altro. Non vedo l'ora di vedere i prossimi^^ CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 5 ore fa, Pokecraft ha scritto: #4 Charmander - #6 Charizard + Mega Charizard X&Y Nascondi contenuto "Ok finalmente posso mettere la linea di Charmander nel box e... ah, ma escono strettissimi! " Sinceramente non mi aspettavo così il risultato, sapevo sarebbero usciti un po' compatti ma non così tanto lol Vabbè poco male, appena aggiungo la linea di Squirtle (che ho già pronta!) sistemo anche quella di Bulbasaur così dovrebbe sembrare voluta la cosa Parlando delle nuove aggiunte, sono soddisfatto di come sono riuscito a colorare le mega che non hanno un modello 2D, visto che nei modelli 3D i colori sono particolarmente sbiaditi rispetto alle scorse gen Quindi per la forma X ho modificato i colori del modello 3D mentre per la Y ho usato la stessa palette di Charizard Infine, per Charizard ho usato i colori che aveva in 4a e 5a gen perché lo preferisco rispetto al nero di adesso Tag: (se volete essere taggati ditelo pure) @evilespeon bellissime le mega come ti sono venute concordo comunque dia non si notava troppo la compatezza XD ottimo lavoro anche con i fuocosi bravo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.