Vai al commento



Aiutatemi a capire cosa fare


Albaebbasta

Post raccomandati

Ciao a tutti,

Vi spiego in poche parole cosa sta succedendo; 

Praticamente ho iniziato a giocare a pokemon Go da qualche mese ed abito in un paesino molto piccolo dove ci sono solo due palestre, circa 7 giorni fa ho lasciato due miei Pokémon nelle seguenti, qualche è passato ad attaccarli ma essendo molto forti nessuno è riuscito a sconfiggerli.. come posso comportarmi per avere indietro i miei Pokémon? E secondo voi, potrei comunque avere le 50 monete giornaliere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Albaebbasta ha scritto:

Ciao a tutti,

Vi spiego in poche parole cosa sta succedendo; 

Praticamente ho iniziato a giocare a pokemon Go da qualche mese ed abito in un paesino molto piccolo dove ci sono solo due palestre, circa 7 giorni fa ho lasciato due miei Pokémon nelle seguenti, qualche è passato ad attaccarli ma essendo molto forti nessuno è riuscito a sconfiggerli.. come posso comportarmi per avere indietro i miei Pokémon? E secondo voi, potrei comunque avere le 50 monete giornaliere?

Ciao :) 

Purtroppo fintanto che nessuno batte i tuoi Pokémon, questi rimarranno nella palestra in cui li hai messi. Per quanto riguarda invece la questione delle monete giornaliere, queste di verranno date solo quando un Pokémon viene cacciato dalla palestra e riceverai le 50 monete del giorno in cui viene/vengono sconfitti (se malauguratamente dovessero essere sconfitti entrambi lo stesso giorno, otterrai solo 50 monete e non 100).

L'unico modo per buttarsi giù i Pokémon "da soli" è avendo un amico che gioca e che fa parte di un'altra squadra rispetto alla tua, oppure avere tu stesso un secondo account di una squadra diversa. ^^ 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/4/2021 at 14:42, Albaebbasta ha scritto:

Ciao a tutti,

Vi spiego in poche parole cosa sta succedendo; 

Praticamente ho iniziato a giocare a pokemon Go da qualche mese ed abito in un paesino molto piccolo dove ci sono solo due palestre, circa 7 giorni fa ho lasciato due miei Pokémon nelle seguenti, qualche è passato ad attaccarli ma essendo molto forti nessuno è riuscito a sconfiggerli.. come posso comportarmi per avere indietro i miei Pokémon? E secondo voi, potrei comunque avere le 50 monete giornaliere?

Hai ancora dubbi? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...