Yaoi_Reader Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 Ho schiuso finalmente le uova trovando lo starter trio tutto shiny. Le info le fornisco domani, ora mi è morta la Switch. Intanto sono ancora a Livello 1, intoccati e teoricamente con 6IVs. Shiny square in pokeball, AOT Shoto, se servono proofs scrivetemi domani. Per il prezzo contattatemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 4 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2021 Eccomi. Le info sono queste: OT: Shoto ID: 759143 Shiny: Square Mudkip Maschio Lvl 5 XP 142 IVs: 6 EVs: 0 Moveset: Azione, Ruggito, Pistolacqua Treecko Maschio Lvl 1 IVs: 6 EVs: 0 Moveset: Botta, Fulmisguardo Torchic Maschio Lvl 1 IVs: 6 EVs: 0 Moveset: Graffio, Ruggito Per proof scrivetemi in privato, le immagini sono troppo pesanti per caricarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 7 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2021 Uppiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 59 minuti fa, Reki_simper ha scritto: Uppiti Potrei essere interessata ma voglio sapere il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 7 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2021 46 minuti fa, Sabry ha scritto: Potrei essere interessata ma voglio sapere il prezzo Boh, facciamo offerta libera. Se fossi interessat* anche a torchic mi devi dare qualche giorno, che mi sono organizzato con un altro utente. Per gli altri due non c'è problema, quando vuoi scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 13 ore fa, Reki_simper ha scritto: Boh, facciamo offerta libera. Se fossi interessat* anche a torchic mi devi dare qualche giorno, che mi sono organizzato con un altro utente. Per gli altri due non c'è problema, quando vuoi scrivimi in privato Sentiamoci oggi pomeriggio in privato Se torchic non lo hai fa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 8 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2021 2 ore fa, Sabry ha scritto: Sentiamoci oggi pomeriggio in privato Se torchic non lo hai fa lo stesso Quando vuoi, no prob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.