Vai al commento



Richiesta aiuto


Itachi91

Post raccomandati

Ciao a tutti, non gioco da XY - ORAS quindi ho comprato switch e mi sento un pò niubbetto

Mi sono documentato un pò lasciando stare le giga ecc che non mi piacciono proprio ma ce le facciamo piacere vorrei dei consigli

Ho letto che adesso è piu facile avere i POKEMON con le IV giuste e quindi breedarli.. ma qualcuno ha una guida?

Secondo ho visto in alcuni canali twich zapdos galar moltres galar ma come si fa ad averli con le iv perfette questi? 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Itachi91 ha scritto:

Ciao a tutti, non gioco da XY - ORAS quindi ho comprato switch e mi sento un pò niubbetto

Mi sono documentato un pò lasciando stare le giga ecc che non mi piacciono proprio ma ce le facciamo piacere vorrei dei consigli

Ho letto che adesso è piu facile avere i POKEMON con le IV giuste e quindi breedarli.. ma qualcuno ha una guida?

Secondo ho visto in alcuni canali twich zapdos galar moltres galar ma come si fa ad averli con le iv perfette questi? 

Grazie mille

Diciamo che non è più facile averle perfette col breeding ma si possono aggiustare tranquillamente.

Porti i pokemon al 100 usando le caramelle e poi usi i tappi d'argento o d'oro

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Itachi91 ha scritto:

ok coi tappi aggiusto le IV e poi con gli integratori le evs mi sembra di aver capito

mentre i leggendari di cui ti parlavo? stessa cosa?

mmm che io ricordi tutti i leggendari hanno 3 ivs fisse al 31 le altre son random... ma se non ti servono particolari, tipo 0 in speed non starei a perdere troppo tempo resettandoli ogni volta, considerando che sono shiny locked quindi usa i tappi e amen.

le evs si, conviene usare subito gli integratori per far prima, senza sconfiggere nessun pokemon se no rischi di dargli qualche punto evs dove non vuoi

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...