Vai al commento


[Grande Riapertura! ] U' mercatino de Ciruzzo


Yaoi_Reader

Post raccomandati

U' mercatino de Ciruzzo

:Stelline:GRANDE RIAPERTURA:Stelline:

 

bELLA REGA SO TORNATO HO RIPESCATO IL BACKUP DEI DATI QUINDI SI RIPARTE IN QUINTA NON SO SE È TANTO PERÒ FATE FINTA CHE LO SIA VA BENE VI LASCIO LEGGERE ARRIVEDERCI SI CIA CI CIA SI TE LO SALUTO CIA CI CI CIAO *riattacca* MA AFAMMOCC

Nel mercatino di Ciruzzo tutto si vende, chi più ne ha più ne metta! Si accettano pagamenti in PP, abecedari, burattini parlanti... Scherzo, o PP o niente :pepepistol:

L'ID dei pokémon è 201539

 

Pokémon random sciaini

'Nsomma, tutto quello che non trovate dopo rientra in sta categoria. Il prezzo sarà a decisione del committente.

 

Pokémon Gigamacsatti che franno sbrilluccite

I pocket monster che fanno boom e diventano tutti sbrilluccicosi costeranno 4 pp. I pokémon saranno schiusi tramite Metodo Masuda e poi gli verrà somministrata la zuppa dinamaxete, tipo quella di capodanno. Ecco la lista dei pokémon quelli grandi:

Spoiler
  • Venusaur, Charizard e Blastoise
  • Cinderace, Rillaboom e Empoleon
  • Pikacho, Meowth, Eevee e Butterfree
  • Machamp, Gengar, Kingler, Lapras, Snorlax e Garbodor
  • Corviknight, Orbeetle che assomiglia a un mega rolex, Drednaw, Coalossal che sembro io dopo il cenone di natale da nonna, Flapple e Appletun che tengo nu poco de fame, Sandiconda, Toxtricity che assomiglia allo spacciatore vicino casa mia, Centiskortch che AAAAAAAAAAAAAHHH UN MILLEPIEDI BRUCIO CASA, Duraludon invece è il fiammifero per farlo, Hatterene che sembra la nonna al matrimonio della zia di settimo grado, Grimmsnarl che invece è lo zio ubriaco, Alcreamie che è la torta e Copperajah il cugino che la fa spappolare a terra

 

Pokémon Leggendari e Loschi (misteriosi) che tengo in cantina insieme ai libri su Marley

I tizi quelli forti che trovi a fine gioco, quelli li conosce ammiocuggino e me li passa (Spoiler: No, uso un account di speedrun a parte, per cui avranno sempre un OT e ID differente). Il prezzo per quelli normali è 3 pp, mentre quelli shiny disponibili li metterò qui sotto, non accetto commissioni per quest'ultimi perché non ho lo sbatti:

Spoiler

Zeraora shiny evento HOME Shiny: Square

ID: 200630 OT: HOME Ball: Pregio Natura: Lesta Ottenimento: 03/07/2020

IVs: 31/31/30/31/31/31 EVs: 0 Lvl: 100

MOVESET:

Pugni plasma

Calciardente

Zuffa

Oltraggio

 

5 RIMANENTI!!!

 

Pokémon Battol Redi

Pokémon pronti per le lotte clandestine a 2 pp, offertona dal banchetto di zio pasqualeeeeeee. È arrivato l'allenatore, allena allena, alleva alleva. Sveglia donne, è arrivato l'allenatore! Magari si rimorchiasse così...

Potete decidere moveset, IVs, EVs e natura, COSA CHE NON È POSSIBILE FARE NEGLI ALTRI POKÈMON!!!

 

Ditto per il farming

Dei ditto giapponesi (farmati con un altro account con OT: Giappo e ID: 219600 :cry2:) potranno essere comprati a 3 pp. È un po' caro, ma non ho passato una ventina di ore di game senza capire niente per nessun motivo. Se voleste richiedere un ditto 6 IVs, farmato nei raid, il prezzo è lo stesso. Per la supercombo, entrambi nello stesso pokémon, il prezzo è di 5 pp.

Spoiler

DItto x7

Lvl 60

IVs: 6 EVs: 0 Dlvl: 0 Abilità: Sosia Ball: Poké

Nature: Ardita, Ardita, Allegra, Calma, Furba, Gentile, Scaltra

 

Ditto x3

Lvl 100

IVs: 6 EVs: 0 Dlvl: 0 Abilità: Sosia Ball: Poké

Nature: Lesta, Vivace, Placida

 

TUTTI TROVATI A GALAR

Offerte settimanali [Disponibili dall'8 Maggio]

Ho anticipato perché ho bisogno di big money. L'offerta verrà rinnovata ogni domenica escludendo il 9 maggio e la decido IO. E l'offerta di questa week consiste in...

Spoiler

:magikarp_jump: Un pesce alla griglia Un magikarp shiny totalmente PERSONALIZZABILE a soli 1.5 pp! :magikarp_jump:

 Ditto a metà prezzo! Qualunque lingua, ivs o abilità vogliate sarà alla metà del costo! Conveniente? Boh, che ne so

 

Compri uno, paghi due! No aspe, com'era? Ah sì, prendi due pokémon e il meno caro lo paghi la metà!

BELLA REGA NUOVA OFFERTA PER LA RIAPERTURA CKNSISTE IN TIPO ASPE CI DEVO PENSARE AH SI VOLEVO METTERE UN QUALSIASI POKEMON DI TIPO BUIO/SPETTRO NON LEGGENDARIO A TIPO DUE PER UNO CIOÈ OVVIAMENTE INTESO SHINY OK BELLA BYE

 

Giveaways [Disponibili dal 30 Giugno]

Per miglioramenti e/o suggerimenti scrivete qui sotto, così sarò libero di ignorarli (scherzi a parte, non so come diamine si costruisce un mercatino o i prezzi da mettere)

Spoiler

TIPO NUOVISSIMO GIVEAWAY ALLORA IN BREVE PRATICA SEMPLICEMENTE STRINGENDO REGALO UN TYRANITAR SHINY BATTLE READY GRATIS. PER PARTECIPARE DOVRETE FARE QUESTE DUE SEMPLICI COSE:

-AVERE COMPRATO ALMENO UN POKÉMON NEL MERCATINO

-BOH SE VI VA METTETE MI PIACE ALLA DISCUSSIONE OPPURE AL MESSAGGIO NON SO COME FUNZIONI

 

Rolex rubati

Oh, l'ho fatto di nuovo. In vendita non c'è l'orologio di Gigi, no no. Si vendono gli items normali che verranno scambiati tramite Pokémon random. Si può richiedere qualunque oggetto al prezzo che si vuole. 

 

Lista clienti in attesa

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Reki_simper:smile1:

Come riportato nel Regolamento Scambi Online, sarebbe necessario indicare correttamente:

  • I nomi dei Pokémon che intendi offrire;
  • Le loro info (IV, livello, ao, regione, natura, sesso, ball, abilità).

 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Reki_simper ciao! Per quanto riguarda i Pokémon della sezione Gigamax è necessario riportare i loro nomi correttamente (capisco il voler fare qualcosa di originale e fuori dalle righe, ma un minimo di formalità è necessario).
 

Per quanto concerne, invece, i Pokémon offerti da te (vedasi la sezione dei Ditto), è sempre necessario riportare tutte le info (dunque da aggiungere IVs, Livello, Natura, Abilità, Regione di provenienza, Livello Dynamax e Ball). :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, kingdom ha scritto:

Per quanto concerne, invece, i Pokémon offerti da te (vedasi la sezione dei Ditto), è sempre necessario riportare tutte le info (dunque da aggiungere IVs, Livello, Natura, Abilità, Regione di provenienza, Livello Dynamax e Ball). :) 

 

Per i ditto ho aggiunto le info, riguardo agli altri pokémon saranno catturati sul momento, quindi mi è impossibile riportare le info. In caso di farming preventivo aggiungerò i pokémon già esistenti al negozio. Serve altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Reki_simper ha scritto:

 

Per i ditto ho aggiunto le info, riguardo agli altri pokémon saranno catturati sul momento, quindi mi è impossibile riportare le info. In caso di farming preventivo aggiungerò i pokémon già esistenti al negozio. Serve altro?

Va bene così :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A richiesta di molti (inteso le 17 personalità che mi parlano e le 1529 che si rifiutano) ho aggiunto zeraora cromatico evento! farmato con numerosi account su pokémon home, ho aspettato che potesse divenire più raro. per lo scambio scrivetemi in privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imma back guys, mi perdono con tutti quelli che erano in coda ma mi avevano scippato la borsa con switch e cell quindi non sono potuto entrare per un po'. A tal proposito, chiudo momentaneamente il mercatino per rifarmare un po' tutto, bye guuuuuuys

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Reki_simper ha scritto:

Imma back guys, mi perdono con tutti quelli che erano in coda ma mi avevano scippato la borsa con switch e cell quindi non sono potuto entrare per un po'. A tal proposito, chiudo momentaneamente il mercatino per rifarmare un po' tutto, bye guuuuuuys

Chiudo!

Quando vuoi riaprire basta che scrivi in MP ad un moderatore ^^ 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...