Vai al commento



Octillery


Itachi91

Post raccomandati

Ciao ragazzi non gioco dal competitive di XY-ORAS e mi volevo riapprociare al vgc

gioco per divertirmi non mi interessa vincere nulla, infatti ho sempre usato i pokemon che mi stanno più simpatici

mi chiedevo un octillery potrebbe funzionare in un rain con MIRINO e l'abilità quella per i crit?
Avevo intenzione di fare un rain e mettere anche un setter di trick room .. 

Potrebbe fare buoni danni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Itachi91 ha scritto:

Ciao ragazzi non gioco dal competitive di XY-ORAS e mi volevo riapprociare al vgc

gioco per divertirmi non mi interessa vincere nulla, infatti ho sempre usato i pokemon che mi stanno più simpatici

mi chiedevo un octillery potrebbe funzionare in un rain con MIRINO e l'abilità quella per i crit?
Avevo intenzione di fare un rain e mettere anche un setter di trick room .. 

Potrebbe fare buoni danni?

Inteleon fa la stessa cosa 10 volte meglio, potresti provarlo con abilità Moody che è divertente da usare, Rain+Trick Room è meh, troppi modi per checkarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non giocando da xy questo inteleon manco lo conoscevo( ancora devo finire il gioco l'ho preso due gg fa e non mi sono spoilerato nulla delle evoluzioni ma gia penso al competitive haha), mazza che stats, ottimo sweeper

sicuramente meglio di octillery

Sempre in un rain dici?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Itachi91 ha scritto:

non giocando da xy questo inteleon manco lo conoscevo( ancora devo finire il gioco l'ho preso due gg fa e non mi sono spoilerato nulla delle evoluzioni ma gia penso al competitive haha), mazza che stats, ottimo sweeper

sicuramente meglio di octillery

Sempre in un rain dici?

 

 

Inteleon in rain non fa schifo ma nemmeno brilla, si potrebbe usare comunque come base per un team, se vuoi potrei aiutarti nel buildarlo, nel caso manda MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Itachi91 ha scritto:

Fai contpo che non gioco da XY e giocavo in singolo quindi sarei proprio scarso
Però si una mano mi servirebbe

allora scrivimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...