Vai al commento

Nuovi Pokémon e informazioni su Pokémon X e Pokémon Y nella rivista CoroCoro!

Cydonia

Post raccomandati

Vorrei fare una domanda, ma tra i disegno della capra e di Yveltal c'è una scena di lotta tra il panda e un pokemon che anche con lo zoom non si capisce, vi pregoooo rispondete. :what: sto girando più io per trovare informazioni che questo Darkrai

E' Gogoat.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono molto tutti e 4 i pokèmon, la regione non si capisce molto è abbastanza piccola l'immagine, il fatto che si possano cavalcare i pokèmon mi incuriosisce, spero non sia solo per la capra!!!!

Belli i nuovi pg, carino il fatto della modifica, comunque il pg maschile è troppo simile ai precedenti (un mix della 5^ generazione)

Link al commento

Mi piacciono molto tutti e 4 i pokèmon, la regione non si capisce molto è abbastanza piccola l'immagine, il fatto che si possano cavalcare i pokèmon mi incuriosisce, spero non sia solo per la capra!!!!

Belli i nuovi pg, carino il fatto della modifica, comunque il pg maschile è troppo simile ai precedenti (un mix della 5^ generazione)

quoto tutto quello che hai detto
Link al commento

Spero che qui i Pokémon si evolvano durante la lotta, sarebbe epico *^*

Vero non ci avevo pensato! magari possono implementarlo facendo in modo che si evolvano quando sono allo stremo delle forze. sarebbe molto realistico e sicuramente una novità .

Link al commento

Vero non ci avevo pensato! magari possono implementarlo facendo in modo che si evolvano quando sono allo stremo delle forze. sarebbe molto realistico e sicuramente una novità .

Già , sarebbe fantastico *^*

Comunque ho letto un rumor sempre da quel tipo che dice cose che si rivelano vere, praticamente

Ha detto che le Ivs saranno visualizzabili nelle info del Pokémon e che non saranno più valori nascosti *^*, spero col cuore che sia vero

Fonte: Pokébeach

Link al commento

Magari lui stesso è un'evoluzione. :O

Ce la vedo una capretta come pre-evo.

Ma in questo caso avrebbero fatto vedere la pre-evo presumo. Se è come dici tu spero non sia una pecorella bianca e ridicola la sua pre-evo o.O XD

Link al commento

Oddio, mia tanto realistico :looksi:

Comunque non sarebbe male se ad esempio nella lotta contro un allenatore il tuo pokémon salisse al livello per l'evoluzione e potesse evolvere stesso in quel momento, anziché aspettare la fine della lotta, sconfiggendo gli altri pokémon. Anche se non ce lo vedo questo cambiamento repentino ora.

Già , sarebbe fantastico *^*

Comunque ho letto un rumor sempre da quel tipo che dice cose che si rivelano vere, praticamente

Ha detto che le Ivs saranno visualizzabili nelle info del Pokémon e che non saranno più valori nascosti *^*, spero col cuore che sia vero

Fonte: Pokébeach

Sarebbe molto più comodo, speriamo allora.

Magari lui stesso è un'evoluzione. :O

Ce la vedo una capretta come pre-evo.

Seguendo la strada di Tauros e del cugino Bouffalant dubito che abbia evo e pre-evo, è una mia congettura anyway quindi è probabile che mi sbagli, ma credo di no, avrebbero rivelato la base se no. (Beh mi ricordo anche che rivelarono prima Darmanitan piuttosto che Darumaka, perciò...)

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Ragazzi c'é da segnalare una cosa: PBeach ha rivelato di avere informazioni su X e Y da questo febbraio, sapendo anche del tipo Fata e dell'intero pokedex. Ieri hanno detto quali potrebbero essere i nomi dei 4 pokemon appena mostrati, sempre secondo le loro informazioni a disposizione. Oggi il sito ufficiale ha confermato quei nomi!

Questo significa che quelle informazioni sono vere e che ci saranno attacchi dal doppio tipo e gli starter saranno fuoco/psico, erba/lotta, acqua/buio (adoro questa combinazione *_*)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...