Roman Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Vorrei fare una domanda, ma tra i disegno della capra e di Yveltal c'è una scena di lotta tra il panda e un pokemon che anche con lo zoom non si capisce, vi pregoooo rispondete. sto girando più io per trovare informazioni che questo Darkrai E' Gogoat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Mi piacciono molto tutti e 4 i pokèmon, la regione non si capisce molto è abbastanza piccola l'immagine, il fatto che si possano cavalcare i pokèmon mi incuriosisce, spero non sia solo per la capra!!!!Belli i nuovi pg, carino il fatto della modifica, comunque il pg maschile è troppo simile ai precedenti (un mix della 5^ generazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 sono magnifici credo che risolleveranno il nome dei pokèmon rovinato con la 5 generazione che dici la quinta generazione è magnifica a parte garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Mi piacciono molto tutti e 4 i pokèmon, la regione non si capisce molto è abbastanza piccola l'immagine, il fatto che si possano cavalcare i pokèmon mi incuriosisce, spero non sia solo per la capra!!!!Belli i nuovi pg, carino il fatto della modifica, comunque il pg maschile è troppo simile ai precedenti (un mix della 5^ generazione)quoto tutto quello che hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Sono carini questi nuovi Pokémon, anche se mi ricordano alcuni già esistenti, però complessivamente sono belli, il personaggio maschile in effetti è troppo simile a quello di 5° generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 che dici la quinta generazione è magnifica a parte garbodor Garbodor è forse uno dei più belli della Quinta generazione. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Pokémon equitazioneee????!!! che foooooorza assoluta, però lo potevano fare meglio! u.ubellino il panda!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Non impazzisco per questi nuovi Pokémon, ma non sono male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Il panda riprende un po l'idea di altri pkm della ''specie orso'' like: Ursaring (Grizzly?) e Beartic (Orso polare) .Si bhe , la GF non fa mai le cose no sense.Quindi può darsi che abbia una evo! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falko Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Gogoat è bellissimo! Sembra una specie di stambecco con una sciarpa di erba! Chissà come sarà la sua evoluzione (se ce l'ha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Spero che qui i Pokémon si evolvano durante la lotta, sarebbe epico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falko Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Spero che qui i Pokémon si evolvano durante la lotta, sarebbe epico *^*Vero non ci avevo pensato! magari possono implementarlo facendo in modo che si evolvano quando sono allo stremo delle forze. sarebbe molto realistico e sicuramente una novità . E' stata aggiunta una reazione da DIVERGENTE 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ma fra l'altro.. è un impressione mia,o il panda ricorda un po' timburr?(Forse la posizione, la figura) mah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Vero non ci avevo pensato! magari possono implementarlo facendo in modo che si evolvano quando sono allo stremo delle forze. sarebbe molto realistico e sicuramente una novità .Già , sarebbe fantastico *^*Comunque ho letto un rumor sempre da quel tipo che dice cose che si rivelano vere, praticamenteHa detto che le Ivs saranno visualizzabili nelle info del Pokémon e che non saranno più valori nascosti *^*, spero col cuore che sia veroFonte: Pokébeach E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny e DIVERGENTE 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ma fra l'altro.. è un impressione mia,o il panda ricorda un po' timburr?(Forse la posizione, la figura) mah..Effettivamente anche a me lo ricorda un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 EPIK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falko Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Magari lui stesso è un'evoluzione. :OCe la vedo una capretta come pre-evo.Ma in questo caso avrebbero fatto vedere la pre-evo presumo. Se è come dici tu spero non sia una pecorella bianca e ridicola la sua pre-evo o.O XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 tutti bellissimi. la capra è epica! E' stata aggiunta una reazione da DIVERGENTE 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Vero non ci avevo pensato! magari possono implementarlo facendo in modo che si evolvano quando sono allo stremo delle forze. sarebbe molto realistico e sicuramente una novità .Oddio, mia tanto realistico Comunque non sarebbe male se ad esempio nella lotta contro un allenatore il tuo pokémon salisse al livello per l'evoluzione e potesse evolvere stesso in quel momento, anziché aspettare la fine della lotta, sconfiggendo gli altri pokémon. Anche se non ce lo vedo questo cambiamento repentino ora.Già , sarebbe fantastico *^*Comunque ho letto un rumor sempre da quel tipo che dice cose che si rivelano vere, praticamenteHa detto che le Ivs saranno visualizzabili nelle info del Pokémon e che non saranno più valori nascosti *^*, spero col cuore che sia veroFonte: PokébeachSarebbe molto più comodo, speriamo allora.Magari lui stesso è un'evoluzione. :OCe la vedo una capretta come pre-evo.Seguendo la strada di Tauros e del cugino Bouffalant dubito che abbia evo e pre-evo, è una mia congettura anyway quindi è probabile che mi sbagli, ma credo di no, avrebbero rivelato la base se no. (Beh mi ricordo anche che rivelarono prima Darmanitan piuttosto che Darumaka, perciò...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perulugia Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Wow, bellissimi!! soprattutto mi piace l'idea di poter cavalcare i pokémon durante il gioco!!! E' stata aggiunta una reazione da DIVERGENTE 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ragazzi c'é da segnalare una cosa: PBeach ha rivelato di avere informazioni su X e Y da questo febbraio, sapendo anche del tipo Fata e dell'intero pokedex. Ieri hanno detto quali potrebbero essere i nomi dei 4 pokemon appena mostrati, sempre secondo le loro informazioni a disposizione. Oggi il sito ufficiale ha confermato quei nomi!Questo significa che quelle informazioni sono vere e che ci saranno attacchi dal doppio tipo e gli starter saranno fuoco/psico, erba/lotta, acqua/buio (adoro questa combinazione *_*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ecco FORSE trovato l'animale a cui è ispirato il nuovo Pokèmon tipo Normale/Elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Veramente è solo Elettro...Anyway, appena ho visto il trailer l'ho capito anche io.Solo elettro? Cado dalle nuvole lol .. pensavo di aver letto Normale/ElettroRettifico: ho controllato adesso sul sito ufficiale americano. E' Elettro/Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Oddio, ho letto male io. :° Chiedo venia.Anyway, già una nuova combinazione. *_*Proprio una bella combinazione. Questa è quindi la sesta combinazione in cui uno dei 2 tipi è Normale E' stata aggiunta una reazione da DIVERGENTE 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 I nuovi Pokèmon sono graziosi, soprattutto il pettirosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati