Vai al commento

Nuovi Pokémon e informazioni su Pokémon X e Pokémon Y nella rivista CoroCoro!

Cydonia

Post raccomandati

OMG! Non avevo fatto caso alla capra! *^* Magnifica! *^* Poi la possibilità  di cavalcare i pokemon è carina, una nuova MN? Magari permette non solo di andare più veloci ma di saltare burroni e cespugli che impedivano il passaggio a luoghi speciali :D Sarebbe bello :)

Per i personaggi... voglio avere gli occhi blu, ma voglio essere anche castano! :cry:

I box art sono moooolto belli. Ho notato che in copertina presentano la nuova regione, ma sembra differente nei due box :sneaky:

E adesso.... *Me corre ad analizzare la mappa della regione* Eh, sì: adoro analizzare le mappe per scoprire i luoghi, l'anno scorso ho passato mesi a studiare la mappa di Bianco 2 e Nero 2 nell'attesa del loro arrivo XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente quello che mi piace di più è quel Pokémon panda di tipo lotta (a vederlo inizialmente me l' aspettavo di tipo Buio o.O ), al secondo posto il Pokémon capriolo / ariete di tipo erba e al terzo posto il Pokèmon pettirosso :)

Elekiteru invece non mi piace tanto, non so perché ma sembra la fusione tra un Mawile e un Sandile XD

Link al commento

Personalmente quello che mi piace di più è quel Pokémon panda di tipo lotta (a vederlo inizialmente me l' aspettavo di tipo Buio o.O ), al secondo posto il Pokémon capriolo / ariete di tipo erba e al terzo posto il Pokèmon pettirosso :)

Elekiteru invece non mi piace tanto, non so perché ma sembra la fusione tra un Mawile e un Sandile XD

LOL, anche a me sembrava buio, e anche erba XD

Il nuovo pokedex è fighissimo ** e anche il nuovo bracciale.

Chissà  chi è quel tizio coi capelli verdi alla sinistra del protagonista maschile... :sneaky:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

http://i.imgur.com/imMqIK6.png

Guardate bene sotto i tre starter... :sneaky:

Vedo bene... ma... ma... ma... MA QUELLI SONO SPRITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Anche per me il cagnolino-o-cosa-cavolo-è elettrico non sarà  tipo Emolga e Pachirisu: insomma, erano tutti roditori, lui non centra niente XD Per me lui avrà  delle evo u.u

Per me l'uccellino diventa Fuoco/Volante, impara Nitrocarica! XD

Per me il tizio coi capelli alla sinistra del protagonista maschile sarà  il rivale :sneaky:

• Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Strabellissimi *.* me ne sono già  innamorato :love_emote: (stima totale per il panda u.u)

Mi piace il fatto che si possa modificare (anche se di poco) il personaggio principale!

Il Pokédex a me sembra in I-Pad :attention:

Quei bracciali saranno sicuramente degli Interpoké superavanzati che quando fai una videochiamata lo schermo si "proietta" di fronte a te XD

Fighissimo il fatto di cavalcare i Pokémon! Sarà  possibile farlo anche con Volo e Surf? *.*

Avrei da dire millemila cose positive su questi scan ma va bene fino a qui XD

Link al commento

1) si cavalcano i pokèmon

2)il panda è caruccissimo <3

3) il pollo di turno mi piace molto <3 <3

4) quella lucertolina è carinissima

5)quella capra è stupenda! il miglore pokèmon di sesta generazione dopo yveltal (almeno secondo me)

6) karos... che bel nome *_*

7)personaggi intercambiabili *A*

questa sarà  una generazione FANTASTICA (scusate il piccolo caps)

a grazie della news

e Cydonia auguri!!!!

Link al commento

mi fa piacere che questa nuova gen sta rilevando positivo per quanto riguarda il gameplay sara del tutto in 3d quindi addio sprite anche se negli screenshot si vede lo stat di chespin e il menu dello schermo e completamente bianco, il pokedex mi sembra alquanto futuristico.

L'idea di cavalcare un pokemon non e male(pensa che sostituira la bicicletta)

Link al commento

OMMIODIO ! O mio dio! Solo questo da dire, fantatstico tutto, veramente adoro tutto meraviglioso, mi sono commosso !

tumblr_mmn7am50z21s6q9iio1_500.jpg

Quanto Caz**o sono belli!?!?! li amo troppo soprattutol'uccello e l'essere giallo, veramente li amo

A me piace tutti e quattro. Penso che mi allenero la lucertora e il pettirosso per iniziare bene la mia nuova avventura.

Link al commento

Allora...

La capra è inguardabile. Il volatile è bruttino. Quella sorta di... Coso giallo e nero è abbastanza carino. E il panda è un figo.

Infine la personalizzazione dei personaggi è qualcosa di fantastico. *_*

Come fai pensare che inguardabile, non e male dopotutto e anche gli altri tre non sono male dai diciamo che meritano di essere pokemon di generazione 6

Link al commento

Chi sei tu per decidere i miei gusti, scusa? :v

Se dico che è inguardabile vuol dire che non mi piace. Punto. :v

per questo ti aspetto tra 5 mesi... io e te lotta in doppio a Pokemon X o Y

XD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

grazie della news !!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. ma la nuove regione è a stella ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

grazie della news !!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. ma la nuove regione è a stella ?

ù

a me ricorda francia

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...