Porygatto Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 OMG! Non avevo fatto caso alla capra! *^* Magnifica! *^* Poi la possibilità di cavalcare i pokemon è carina, una nuova MN? Magari permette non solo di andare più veloci ma di saltare burroni e cespugli che impedivano il passaggio a luoghi speciali Sarebbe bello Per i personaggi... voglio avere gli occhi blu, ma voglio essere anche castano! I box art sono moooolto belli. Ho notato che in copertina presentano la nuova regione, ma sembra differente nei due box E adesso.... *Me corre ad analizzare la mappa della regione* Eh, sì: adoro analizzare le mappe per scoprire i luoghi, l'anno scorso ho passato mesi a studiare la mappa di Bianco 2 e Nero 2 nell'attesa del loro arrivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Personalmente quello che mi piace di più è quel Pokémon panda di tipo lotta (a vederlo inizialmente me l' aspettavo di tipo Buio o.O ), al secondo posto il Pokémon capriolo / ariete di tipo erba e al terzo posto il Pokèmon pettirosso Elekiteru invece non mi piace tanto, non so perché ma sembra la fusione tra un Mawile e un Sandile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Personalmente quello che mi piace di più è quel Pokémon panda di tipo lotta (a vederlo inizialmente me l' aspettavo di tipo Buio o.O ), al secondo posto il Pokémon capriolo / ariete di tipo erba e al terzo posto il Pokèmon pettirosso Elekiteru invece non mi piace tanto, non so perché ma sembra la fusione tra un Mawile e un Sandile XDLOL, anche a me sembrava buio, e anche erba XDIl nuovo pokedex è fighissimo ** e anche il nuovo bracciale.Chissà chi è quel tizio coi capelli verdi alla sinistra del protagonista maschile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 http://i.imgur.com/imMqIK6.pngGuardate bene sotto i tre starter... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 http://i.imgur.com/imMqIK6.pngGuardate bene sotto i tre starter... Vedo bene... ma... ma... ma... MA QUELLI SONO SPRITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Si potranno cavalcare i pokemon? Fantastico!Il panda, la capra e l'uccellino sono bellissimi, mentre il tipo elettro non mi convince molto.Poi mi piace che si possa personalizzare il personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Anche per me il cagnolino-o-cosa-cavolo-è elettrico non sarà tipo Emolga e Pachirisu: insomma, erano tutti roditori, lui non centra niente XD Per me lui avrà delle evo u.uPer me l'uccellino diventa Fuoco/Volante, impara Nitrocarica! XDPer me il tizio coi capelli alla sinistra del protagonista maschile sarà il rivale E' stata aggiunta una reazione da Sawao 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokerik Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Finalmente un po di news .............devo dire che il panda è molto bello...per il resto discreti....poi si dovranno vedere le seguenti evo, sempre se alcuni di questi ne avranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ma perchè sui siti ufficiali non c'è scritto niente??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Niente male come notizia Interessante la possibilità di cavalcare i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Strabellissimi *.* me ne sono già innamorato (stima totale per il panda u.u)Mi piace il fatto che si possa modificare (anche se di poco) il personaggio principale!Il Pokédex a me sembra in I-Pad Quei bracciali saranno sicuramente degli Interpoké superavanzati che quando fai una videochiamata lo schermo si "proietta" di fronte a te XDFighissimo il fatto di cavalcare i Pokémon! Sarà possibile farlo anche con Volo e Surf? *.*Avrei da dire millemila cose positive su questi scan ma va bene fino a qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 1) si cavalcano i pokèmon2)il panda è caruccissimo <33) il pollo di turno mi piace molto <3 <34) quella lucertolina è carinissima5)quella capra è stupenda! il miglore pokèmon di sesta generazione dopo yveltal (almeno secondo me)6) karos... che bel nome *_*7)personaggi intercambiabili *A*questa sarà una generazione FANTASTICA (scusate il piccolo caps)a grazie della newse Cydonia auguri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 In effetti, ripensandoci, Elekiteru(Elekitell?) sarà più come Mareep, quindi con una linea evolutiva di 3 fasi.Ecco cosa mi ricordava il nuovo pokégear: E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 OMMIODIO ! O mio dio! Solo questo da dire, fantatstico tutto, veramente adoro tutto meraviglioso, mi sono commosso !Quanto Caz**o sono belli!?!?! li amo troppo soprattutol'uccello e l'essere giallo, veramente li amo E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino e Sawao 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 mi fa piacere che questa nuova gen sta rilevando positivo per quanto riguarda il gameplay sara del tutto in 3d quindi addio sprite anche se negli screenshot si vede lo stat di chespin e il menu dello schermo e completamente bianco, il pokedex mi sembra alquanto futuristico.L'idea di cavalcare un pokemon non e male(pensa che sostituira la bicicletta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 OMMIODIO ! O mio dio! Solo questo da dire, fantatstico tutto, veramente adoro tutto meraviglioso, mi sono commosso !Quanto Caz**o sono belli!?!?! li amo troppo soprattutol'uccello e l'essere giallo, veramente li amoA me piace tutti e quattro. Penso che mi allenero la lucertora e il pettirosso per iniziare bene la mia nuova avventura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Fighissimi soprattutto il panda dittatore.Ma dove'è il pokedex???... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Allora...La capra è inguardabile. Il volatile è bruttino. Quella sorta di... Coso giallo e nero è abbastanza carino. E il panda è un figo.Infine la personalizzazione dei personaggi è qualcosa di fantastico. *_*Come fai pensare che inguardabile, non e male dopotutto e anche gli altri tre non sono male dai diciamo che meritano di essere pokemon di generazione 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 I pokemon son tutti belli, soprattuto il coso elettrico. <3Mi piacciono tutte le novità . <3Il Pettirosso con Nitrocarica deve essere mio JUST NOW. *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Giuro, sono spiazzato, non saprei da dove iniziare nè tantomeno da dove finire.Riassumo così: Epico. Comprerò sia X sia Y, ho deciso! *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 questo e vero.Sbaglio si vedono degli altri screenshot di battaglia e ingame nella rilevazione del personaggi principali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Chi sei tu per decidere i miei gusti, scusa? :vSe dico che è inguardabile vuol dire che non mi piace. Punto. :vper questo ti aspetto tra 5 mesi... io e te lotta in doppio a Pokemon X o YXD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 grazie della news !!!!!!!!!!!!!!!!!p.s. ma la nuove regione è a stella ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Magari finalmente quando si nuota o si vola non usciranno delle sagome ma direttamente i pokémon Comunque il panda sarà mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 grazie della news !!!!!!!!!!!!!!!!!p.s. ma la nuove regione è a stella ?ùa me ricorda francia Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati