Vai al commento

Nuovi Pokémon e informazioni su Pokémon X e Pokémon Y nella rivista CoroCoro!

Cydonia

Post raccomandati

Sono troppo belli. Spero proprio che siano veri, che non osino essere fake è_è

Ma davvero! Se mi dicono che sono fake distruggo qualcosa... :sisi:

Comunque... Sono davvero molto belli e questa cosa del personaggio personalizzabile è veramente una bellissima idea. Peccato che la nuova regione non si veda più di tanto.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma davvero! Se mi dicono che sono fake distruggo qualcosa... :sisi:

Comunque... Sono davvero molto belli e questa cosa del personaggio personalizzabile è veramente una bellissima idea. Peccato che la nuova regione non si veda più di tanto.

Già , non posso starmene a studiare i suoi luoghi à§Aà§

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Assolutamente soddisfatto di ogni novità !

Bellissimissimo l'uccellino, spero evolvendosi diventi Volante/Fuoco e non come Blitzle che impara Nitrocarica ma evolvendosi resta sempre di tipo Elettro puro.

Il panda è troppo figo, minaccioso :D

Carina la lucertola elettrica

Il più bello però è il montone che si può cavalcare.

I box giapponesi sono carini ma spero che quelli italiani saranno meglio.

Bella l'idea di personalizzare il personaggio. Non fa poi così tanto schifo il personaggio maschile. In "versione latina" mi piace.

Mi sta dando tantissime soddisfazioni questa nuova generazione :D

Link al commento

Il panda starà  nella mia squadra. L'uccello idem. La lucertolina mi piace ma ho paura delle evoluzioni e la capretta da cavalcare mi piace, ma non é un pokemon che terrei in squadra. La regione é piena di verde e questo mi piace, é anche piena di marrone e questo non mi piace; e la trovo piccolina. Il pokedex non é male, ma mi piace più lo stile di quello di johto. I personaggi é ovvio che non saranno completamente personalizzabili senno' che senso avrebbero i loro artwork? Le custodie dei giochi le trovo futuristiche :) e il braccialetto sembra avere una perla al centro, quindi non saprei dire a cosa potrebbe servire.L'idea di cavalcare la capra non mi piace, a mio parere dovrebbero lasciare questa possibilità  solo in ranger. La francia la odio, cosi' come i francesi tutti altezzosi :@ Mi piacerebbe vedere per bene la regione, alla fine come già  detto in precedenza, le regioni sono cio' che più mi attirano dei giochi pokemon per la varietà  di posti da visitare. Odio il fatto che dovro' attendere la prossima settimana per sapere qualcosa in più, dunque mi tocca subire altro stress scolastico u.u

Link al commento

Il panda starà  nella mia squadra. L'uccello idem. La lucertolina mi piace ma ho paura delle evoluzioni e la capretta da cavalcare mi piace, ma non é un pokemon che terrei in squadra. La regione é piena di verde e questo mi piace, é anche piena di marrone e questo non mi piace; e la trovo piccolina. Il pokedex non é male, ma mi piace più lo stile di quello di johto. I personaggi é ovvio che non saranno completamente personalizzabili senno' che senso avrebbero i loro artwork? Le custodie dei giochi le trovo futuristiche :) e il braccialetto sembra avere una perla al centro, quindi non saprei dire a cosa potrebbe servire.L'idea di cavalcare la capra non mi piace, a mio parere dovrebbero lasciare questa possibilità  solo in ranger. La francia la odio, cosi' come i francesi tutti altezzosi :@ Mi piacerebbe vedere per bene la regione, alla fine come già  detto in precedenza, le regioni sono cio' che più mi attirano dei giochi pokemon per la varietà  di posti da visitare. Odio il fatto che dovro' attendere la prossima settimana per sapere qualcosa in più, dunque mi tocca subire altro stress scolastico u.u

Anche io sono sempre curiosissimo per le regioni **

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Perchè Ottobre è così lontano :cry: ?

Comunque il Panda è qualcosa di incredibile,anche se lo vedrei più Buio che lotta...l'uccellino mi piace ma spero che diventi fuoco volante.

Il Montone è fichissimo...cavalcarlo sarà  un emozione incredibile,anche se pure lui tipo erba puro non mi convince...la lucertola elettro non mi piace,mi ci abituerò però,non è proprio terrificante

La ragazza è una bonazza ahahah me ne potrei innamorare...il ragazzo non mi convince,ma biondo potrebbe fare un altro effetto

La regione non è male...ma perchè la Francia?perchè? il pokedex tablet spacca...è tutto

Link al commento

Oddio troppe cose tutte in una volta D: infarto infarto!

Intanto cavalcare un pokèmon è qualcosa di assolutamente epico e poi quel pokèmon quitazione è bellissimo.

Alla fine era davvero la francia XD

E alla fine l'hanno fatto signori e signori! La più grande rivoluzione nel personaggio da quando fu introdotta la femmina! la personalizzazione!!!!!!!

Unica nota negativa (per me) e che il pokèmon giallo e il pettirosso fanno abbastanza ca.... e quindi il nuovo pokèmon uccello sarà  un pettirosso?

p.s. è scoppiata ormai la moda dei panda che fanno lotta da quando hanno fatto kung fu panda XD

Link al commento

original1.jpg

Potrebbe essere stata svelata per sbaglio l'evo dell'uccello...

si vede chiaramente che è lo stesso pokèmon, può sembrare tutto arancione perchè è inpennato con le ali aperte e si vede solo la parte arancione

Link al commento

si vede chiaramente che è lo stesso pokèmon, può sembrare tutto arancione perchè è inpennato con le ali aperte e si vede solo la parte arancione

Non so, a me sembra sul serio più grande e comunque si dovrebbe vedere la parte grigia...

Link al commento

Non so, a me sembra sul serio più grande e comunque si dovrebbe vedere la parte grigia...

secondo te un evoluzione la fanno solo semplicemente più grande di due centimetri e leggermente più arancione ma assolutamente identico? dai si vede lontano un miglio che è lo stesso pokemon

Link al commento

OMG hanno finalmente realizzato il mio sogno. Il pokemon panda è bellissimbntgfgvfogbvfkvkv à§____ৠmi piacciono tutti moltissimo,forse il petirosso un po' di meno ma è molto bello ugualmente,comunque ho paura per il panda,spero che facendolo evolvere non facciano qualche cavolata à§_ৠcome per esempio mettergli una sola evo D: Spero che evolvendosi diventi erba/lotta o lotta/buio :) Mentre invece Gogoat sembra un chibiterrakion di tipo erba *^* Il cagnolino(?) secondo me avrà  una sola evoluzione invece :th_sisi: L'artwork ufficiale del protagonista maschile non mi piace per niente,anche se con la pelle più scura risulta un po' più guardabile,mentre la ragazza è carina ma sembra francia di hetalia senza la barba e con gli occhialini *fugge*

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...