Eliwood Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Chi preferite tra il protagonista maschile e quello femminile?Io preferisco quella Femminile,mi piace e basta.PS:ho sempre preferito le protagoniste femminili a quelli maschili,eccetto in alcuni casi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Femminile, ovvio. Però sceglierò il maschio. fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Maschile.E lo sceglierò chiamandolo Mac, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Mi piace di più la ragazza e sceglierò la ragazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Maschile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Il femminile, il maschio non mi piace per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Maschile, e ovviamente sceglierò quello u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Entrambi (forse un po di più la femmina XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Femminile, ma non me la sento di iniziare con il femminile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Il personaggio femminile, anche se inizierò comunque con quello maschile (anche se ha gli occhiali da donna). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 maschile ma solo perchè detesto le gonne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 La protagonista femminile è sempre più bella :3 di generazione in generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Preferisco il personaggio femminile. Comunque nessuno dei due vince il premio per l'originalità . Il pg maschile sembra un misto fra Alcide(BW) e Red. La ragazza sembra Blu versione bionda. Comunque penso di scegliermi quello femminile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 femmina ma adoro il maschietto scurissimo di pelle perché mi sa di gangster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Fatta bene la femmina ma sceglierò sicuramente il maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Rimango sempre fedele al mio sesso, quindi il maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Femminile, come sempre.Quello maschile è Black in tre dimensioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Maschio. Tanto si può modificare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 anche se sono una femmina userò sempre un maschio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Il maschio quello piú latino peró dato che mi rispecchia,peró la femmina non é male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Devo ammetterlo, mi piacciono molto entrambi: sono molto normali. E la normalità nei personaggi Pokémon non si vedeva dai tempi della prima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Io, come ho sempre fatto scelgo il maschio :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 è più bello quello maschile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Il personaggio femminile è fatto meglio, quello maschile non mi piace... anche se userò questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.