Samuel Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Osservate attentamente l'atwork dei due protagonisti: potete ben vedere una specie di bracciale, simile ad un orologio, sui loro polsi? Cosa sarà ? Un nuovo ingombrante modello di Interpoké? O comunque qualcosa di simile?Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Penso sia un gadget inserito tanto per abbruttire un po' i due personaggi fighi. ;(PS. Avete visto che coscione giganti ha la protagonista? lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Secondo me sì, come ci sono stati Pokégear, Interpoké, PokéKron e altri nelle generazioni passate questo sarà il nuovo "accessorio". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Penso sia un gadjet inserito tanto per abbruttire un po' i due personaggi fighi. ;(PS. Avete visto che coscione giganti ha la protagonista? lòlgadget* lo penso anch'io cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Scondo me hanno un orologio pokèmon, ma potrebbe pure trattarsi di un Inter pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Penso sia un gadget inserito tanto per abbruttire un po' i due personaggi fighi. ;(PS. Avete visto che coscione giganti ha la protagonista? lòlè stata la prima cosa che ho notato anche io XDCon quella vita stretta è parecchio sproporzionata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Penso sia un gadget inserito tanto per abbruttire un po' i due personaggi fighi. ;(PS. Avete visto che coscione giganti ha la protagonista? lòlSiamo in Francia, se le donne non sono belle lì!comunque anche io penso che sia una specie di Interpoke ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 per me servira a qualcosa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Per me sì :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Sicuramente avrà il suo scopo nel gioco, comunque anche secondo me sarà tipo un interpoké. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Secondo me sarà un gadget in cui ci sarà interpokè , pokèdex , una specie di C-gear ecc.Non mi sembrano così grandi le coscie della prottagonista femminile:\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Si chiamerà : JuvePokè!*Fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Per me sarà un nuove oggetto ! E sarà 100 volte meglio degli altri delle scorse Gen (almeno spero XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 L'omminitrix,no dai sarà bho tipo l'iWatch che vuole fare la Apple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 L'omminitrix,no dai sarà bho tipo l'iWatch che vuole fare la AppleE dopo la Lega, vi forniranno anche i Google Glass! /OT XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Secondo me sì, come ci sono stati Pokégear, Interpoké, PokéKron e altri nelle generazioni passate questo sarà il nuovo "accessorio".sono pienamente d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 LOL, io il Pokegear l'ho odiato a non finire.Mamma che chiama ogni due secondi per avvisarmi di avermi comprato una baccarosmel in consegna dal postino, chiedendo se ha fatto bene o male, DOPO avermelo ormai comprato.WTF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Si, sarà sicuramente il nuovo interpoké e secondo me proietterà degli ologrammi dalla sferetta al centroe avrà molte più funzioni rispetto ai precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.