Remikyu Inviato 1 giugno, 2021 Condividi Inviato 1 giugno, 2021 Salve a tutti cari studenti da Rem... ehm, Diluck-sensei, è parecchio che non ci si sente! Come state? Torno dopo tanto tempo perchè ho preso una decisione, e vorrei spiegarvela bene. Ormai i tempi sono cambiati, e purtroppo ho molti più impegni di prima, così non ho molto tempo da dedicare alle lezioni. Per questo, ho deciso a malincuore di chiudere il corso, e trasformare il club in un club diverso! Visto però che voi cari studenti avete pagato per le 10 lezioni, e non mi sembrerebbe corretto non darvele tutte, nei prossimi giorni pubblicherò, quando ho tempo, quindi con moooooolta calma, le rimanenti 3 lezioni delle 10. Una volta poi pubblicata l'ultima lezione, le lascerò tutte per qualche settimana, così avrete tempo di impararle o copiarle, e poi le cancellerò e modificherò il club. Mi dispiace davvero molto doverlo fare, ma lasciare il club inattivo e non aggiungere cose nuove non mi sembra un granchè. Spero che accettiate questa mia decisione, e ci vediamo alle prossime e ultime lezioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2021 Condividi Inviato 1 giugno, 2021 2 minuti fa, Diluck ha scritto: Salve a tutti cari studenti da Rem... ehm, Diluck-sensei, è parecchio che non ci si sente! Come state? Torno dopo tanto tempo perchè ho preso una decisione, e vorrei spiegarvela bene. Ormai i tempi sono cambiati, e purtroppo ho molti più impegni di prima, così non ho molto tempo da dedicare alle lezioni. Per questo, ho deciso a malincuore di chiudere il corso, e trasformare il club in un club diverso! Visto però che voi cari studenti avete pagato per le 10 lezioni, e non mi sembrerebbe corretto non darvele tutte, nei prossimi giorni pubblicherò, quando ho tempo, quindi con moooooolta calma, le rimanenti 3 lezioni delle 10. Una volta poi pubblicata l'ultima lezione, le lascerò tutte per qualche settimana, così avrete tempo di impararle o copiarle, e poi le cancellerò e modificherò il club. Mi dispiace davvero molto doverlo fare, ma lasciare il club inattivo e non aggiungere cose nuove non mi sembra un granchè. Spero che accettiate questa mia decisione, e ci vediamo alle prossime e ultime lezioni! Best professore di sempre,diluck sensei sempre nel cuore Vixe va tranquillo che ti si capisce perfettamente Piccolo indizio su che sarà il new club?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Best professore di sempre,diluck sensei sempre nel cuore Vixe va tranquillo che ti si capisce perfettamente Piccolo indizio su che sarà il new club?XD Grazie b0ssa della comprensione C'entra sempre il Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2021 Condividi Inviato 1 giugno, 2021 Adesso, Diluck ha scritto: Grazie b0ssa della comprensione C'entra sempre il Giappone Di nulla vice ti si capisce perfettamente e comunque è bello che tu voglia comunque finire le lezioni Uhhh interessante,sarà sulla cultura giapponese? Io provo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Di nulla vice ti si capisce perfettamente e comunque è bello che tu voglia comunque finire le lezioni Uhhh interessante,sarà sulla cultura giapponese? Io provo XD Vedrai b0ssa, non anticipo niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2021 Condividi Inviato 1 giugno, 2021 2 ore fa, Diluck ha scritto: Vedrai b0ssa, non anticipo niente xD Ah ah capisco ci tieni col dubbio XD aspetterò allora vice XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 giugno, 2021 Condividi Inviato 10 giugno, 2021 @Diluck ti faccio una proposta: se col prossimo club centra sempre il giappone perché non lasciare una sezione con le lezioni? Puoi benissimo declinare ma sarebbe molto carino Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 27 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2021 On 10/6/2021 at 12:47, M0viz ha scritto: @Diluck ti faccio una proposta: se col prossimo club centra sempre il giappone perché non lasciare una sezione con le lezioni? Puoi benissimo declinare ma sarebbe molto carino Ecco, mi accorgo solo quasi due mesi dopo, sorry Leggendo questa tua proposta mi è venuta un'idea, vediamo se potrebbe piacervi! Allora, visto che vorrei cambiare il club e non so quando riuscirò a postare le lezioni, e purtroppo non si possono mettere sezioni del club chiuse con password (a meno che non mi sia perso qualcosa xD), stavo pensando di mantenere una sezione sulle lezioni di giapponese, come proponeva @M0viz e postare le lezioni su Google Drive con password per accedere, che darò solo a voi studenti e a chi deciderà di pagare i pp in seguito, così sarà comunque una cosa privata, cambiando comunque l'argomento principale del club. Che ne pensate? Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 12 minuti fa, Diluck ha scritto: Ecco, mi accorgo solo quasi due mesi dopo, sorry Leggendo questa tua proposta mi è venuta un'idea, vediamo se potrebbe piacervi! Allora, visto che vorrei cambiare il club e non so quando riuscirò a postare le lezioni, e purtroppo non si possono mettere sezioni del club chiuse con password (a meno che non mi sia perso qualcosa xD), stavo pensando di mantenere una sezione sulle lezioni di giapponese, come proponeva @M0viz e postare le lezioni su Google Drive con password per accedere, che darò solo a voi studenti e a chi deciderà di pagare i pp in seguito, così sarà comunque una cosa privata, cambiando comunque l'argomento principale del club. Che ne pensate? Fatemi sapere Non credo si possa vice per le sezioni con password XD msembra una grande idea vice,mi piace troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 13 ore fa, Diluck ha scritto: Ecco, mi accorgo solo quasi due mesi dopo, sorry Leggendo questa tua proposta mi è venuta un'idea, vediamo se potrebbe piacervi! Allora, visto che vorrei cambiare il club e non so quando riuscirò a postare le lezioni, e purtroppo non si possono mettere sezioni del club chiuse con password (a meno che non mi sia perso qualcosa xD), stavo pensando di mantenere una sezione sulle lezioni di giapponese, come proponeva @M0viz e postare le lezioni su Google Drive con password per accedere, che darò solo a voi studenti e a chi deciderà di pagare i pp in seguito, così sarà comunque una cosa privata, cambiando comunque l'argomento principale del club. Che ne pensate? Fatemi sapere Approved Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.