JoshMcOwl Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 penso vengano sostituite dai pattini a rotelle, da quel che s'è visto nel trailerNel tailer si vedono però anche i personaggi correre..e il movimento è diverso da quello fatto con i pattini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 MA DAI BESTIAAAA SI CAVALCANO I POKEMON!!!! VAI CA**** VAIII!!!! VOGLIO CAVALCARE UN ENTEIIIIII!!!!!scusate...è stata pressopoco la mia reazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Voglio cavalcare un Ponita e vedere se regge il peso.Guarda che poi ti bruciano i gioielli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Io voglio cavalcare un Dunsparce per tutta la regione. Fak iea.Non reggerebbe il tuo peso e morirebbe soffocato.(lo so,sono crudele muahahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Io voglio cavalcare un Dunsparce per tutta la regione. Fak iea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Voglio cavalcare un Ponita e vedere se regge il peso. prima che tu prenda fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 In ogni caso spero che non verranno abolite le scarpe da corsa e la bici, perché sono dei simboli dei giochi pokemon, e inoltre non credo si potrà sempre cavalcare un Pokemon, anche perché se si cavalcasse su un Rattata giuro che mi tuffo nel mare artico aggrappato a un Magikarp XDInvece sono molto convinto che spariscano entrambe, scarpe e bici. Le scarpe da corsa potevano avere senso un tempo, con il D-pad e la bidimensionalità , ma ora che c'è l'analogico il personaggio correrà o meno a secondo dell'inclinazione di quest'ultimo. La bici forse verrà sostituita dai rollerblade e la cavalcata non sarà certo estesa a tutti i pokémon e a tutti i luoghi, già mi immagino il Dr. pokémon di turno che ti parla telepaticamente per dirti di non cavalcare quel pokémon. Fuck Gallop io voglio volare con Poppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derick Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Beh, l'idea di cavalcare un pokemon è eccitante per come la vedo io. Credo che anche altri la pensino come me riguardo certi aspetti. :oChissà però se si possono cavalcare anche Pokemon uccello, e volare nel cielo *_________*Oppure dei pesci grandi che, quando usi surf, vedi proprio il pesce sotto di te, sarebbe bellissima come idea, che ne pensate voi? :°DLo spero vivamente anche io...vedere il protagonista volare su un pokemon è sempre stato il mio sogno ** inoltre, sarebbe l' ora di modificare la sprite dei pokemon che usano surf...ogni pokemon dovrebbe avere la sua sprite <.<Magari Volo, Surf e "Cavalcata" (che credo sia una nuova mossa) saranno limitati a determinati pokemon che possono sopportare il peso e le dimensioni del personaggio...non vedremo più Pydgey utilizzati per volare o Shellder per navigare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Come già detto sarebbe bellissimo graficamente, vedere cavalcare il Pokémon che usa Surf, e non più la semplice sagoma del Pokémon :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Sarebbe fantastico. *_*Sono stufo di surfare su un... Coso viola di dubbia identità .XD Infatti, il problema però sorge quando usiamo Surf con Krabby,Come si rappresenta graficamente? :angry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Io sono curioso di vedere Tauros che usa Surf. rotflWTF, nothing makes sense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Io sono curioso di vedere Tauros che usa Surf. rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ahahahaahah XD EPICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 cavalcare magikarp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Io cavalcherò jigglypuff!1!1!!1!1!1!!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Sarebbe figo cavalcare Onix e vedere che tira una testata ad un masso per distruggerlo quando usi spaccaroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Sarebbe figo cavalcare Onix e vedere che tira una testata ad un masso per distruggerlo quando usi spaccaroccia LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Per me è una nuova MN che magari ci consente di scavalcare mura o saltare burroni per accedere a luoghi prima inaccessibili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Sinceramente, non mi piace l'idea che possa essere una MN. Vuol dire che sarebbe una mossa, e sprecare uno slot per la mossa "cavalcata", che farà schifo sicuramente contro altri piké (ma come funziona poi? In groppa al pokémon attacchi? pff), non mi sembra sensato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Anche con Volo sali in groppa al Pokèmon per farti poratre in giro, eppure è una MN. Ed anche Scalaroccia.Magari è semplicemente una mossa a carica come Riduttore. :O Altrimenti non vedo molte altre ipotesi.Ma Volo è una mossa forte, e Scalaroccia la si insegna ai piké che non si usano perché è pessima. Essendo na figata cavalcare pokémon, non voglio indebolirli per poterlo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Credo che si potrà salire in groppa ad un Pokemon solo in determinate occasioni,e questa abilità non avranno tutti Pokemon essendo che ci sono anche Pokemon piccoli se sali adosso a loro si spiaccicano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 sarebbe bellissimo poter cavalcare i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 ottima idea,l'importante è che mantengano le scarpe da corsa,troppo utili la bicicletta può anche sparire per quello che mi riguarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 x me introdurranno una mossa apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Secondo me cavalcare serve per superare ostacoli come fosse,siepi ecc... penso che ci saranno dei percorsi da attraversare per forza in groppa ad un pokémon e che si possa cavalcare solo lì,in modo da non dover togliere la bici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.