evilespeon Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Che dolci iduna e agnarr ,or,ai sempre piu uniti Mi spiace per lei che finalmente voleva rivelargli tutto ma poi a sentire che lui pensa ancora ai nortundra come nemici che li volevano uccidere si blocca Chissa se glielo dicesse agnarr come la prenderebbe...in fondo il dubbio di essere stato salvato da un nortundra lo ha TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 agosto, 2021 Condividi Inviato 16 agosto, 2021 Povera Iduna, si porta dietro una quantità esorbitante di angoscia, meno male che c'è Agnarr che prova a tirarla su di morale E la cioccolata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2021 Condividi Inviato 16 agosto, 2021 Apisco davvero iduna poverina,agnarr non lo sa ma lei è completamente sola ...arendelle non è il suo regno e quindi si sente ancora piu angosciata dalla nebbia Per fortuna agnarr cerca e sa come tirarla su di morale ormai i due sono kegatissimi...e veramente carino il momento romantico tra loro E iduna alla fine che pensa alla cioccolata lo fa anxhe per rassicurare agnarr...che dolci entrambi Comunque da una parte capisco anche agnarr,il poverino è combattuto tra il voler realizzare i desisderi di iduna che ormai inizia ad amare e i suoi doveri da regnante che gli impomgo di stare attento alla nebbia e che sia meglio qjesta non scompaia Chissa che succederà ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Semmai un giorno dovessi essere principe andrò anche io nelle pasticcerie ad assaggiare, cioè controllare che tutto proceda per il verso giusto xD E secondo me Johan prova qualcosa per Iduna, anche se secondo me ha sbagliato a non menzionare Iduna quando stava parlando con Agnarr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2021 Condividi Inviato 25 agosto, 2021 capitolo molo bello Ah ah agnarr che ispeziona le pasticcerie...best mansione regale XD Johan mi sa di personaggio sospetto chissa non combini qualcosa poi ...il fatto che prima non menziona iduna col principe ma poi le dice lo avrebbe fatto ma si è scordato non mi dice bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 E così alla fine, in un luogo che conoscono solo Iduna e Agnarr, i due ragazzi si sono baciati, era solo questione di tempo xD Anche se lei temeva che Agnarr avesse scoperto tutta la verità Meno male come è andata xD Spoiler Praticamente questo capitolo inizia come uno dei ricordi presenti ad Ahtohallan, l'archivio ghiacciato, quando arriva Elsa nel secondo film xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 davvero rkmantico e tenero il primo bacio dej due anxhe se nasce tutto da un errore inaspettato e da un senso di colpa di iduna per non rivelare nulla ad agnarr Alla fine è stato un bene agnarr abbia parlato non solo percheci ha salvato I'd una dal rivelargli la verita,cosa che al momento avrebbe portato solo guai,ma è anche riuscito a far capire a lei cosa provava ormaj da tempo Felice che sia andata cosi ma prima o poi I'd una dovrà riaffrontare la cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2021 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: davvero rkmantico e tenero il primo bacio dej due anxhe se nasce tutto da un errore inaspettato e da un senso di colpa di iduna per non rivelare nulla ad agnarr Alla fine è stato un bene agnarr abbia parlato non solo percheci ha salvato I'd una dal rivelargli la verita,cosa che al momento avrebbe portato solo guai,ma è anche riuscito a far capire a lei cosa provava ormaj da tempo Felice che sia andata cosi ma prima o poi I'd una dovrà riaffrontare la cosa Se ti ricordi il secondo libro che ho tradotto, questa è la stessa libreria dove Anna entra per caso con Olaf per aiutare Elsa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 1 minuto fa, Snow.Queen ha scritto: Se ti ricordi il secondo libro che ho tradotto, questa è la stessa libreria dove Anna entra per caso con Olaf per aiutare Elsa xD Ecco perche mi pareva familiare la cosa XD mi pareva troppo l'avessi gia incontrata ma non ricordavo dove ...allora era quella stanza li,ricordo le cose io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ecco perche mi pareva familiare la cosa XD mi pareva troppo l'avessi gia incontrata ma non ricordavo dove ...allora era quella stanza li,ricordo le cose io XD Questo ti spiega perché Anna in quella libreria ha trovato tante cose dei suoi genitori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 15 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Questo ti spiega perché Anna in quella libreria ha trovato tante cose dei suoi genitori xD In effetti ora mi spiego cose...ma prima devo ricordarle XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 Beh, quando hai una ragazza in testa è impossibile pensare ad altro, ed è molto piacevole xD Ovviamente Petersen non sospetta nulla e insieme al consiglio gli propone la reale di un altro regno, spiazzando Agnarr xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 quelle riunioni sono gia belle noiose di loro figurati con agnarr che pensa al suo bacio con iduna...lo capiaco bene u.u chi si concentra silla politica se hai di meglio a cui pensare?XD comunquegli propongono non solo una moglie ma addirittura parlano di due figli...fuggi agnarr fuggi XD E ora anche lui ha qualcosa da celare e non mkstrare al pari di iduna...nel suo caso i suoi veri sentimenti per la ragazza TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 settembre, 2021 Condividi Inviato 13 settembre, 2021 Quindi, da una parte abbiamo Petersen che vuole far sposare Agnarr con una reale, dall'altra Johan che fa la proposta a Iduna e che riceve un due di picche Altro che Beautiful xD Ma solo Iduna e Agnarr possono stare assieme Spoiler Johan..........eppure ho già sentito questo nome.........e ricordo che era un poco di buono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 Ok ok un rifiuto fa male ma johan esagera a levare ad iduna la cosa che piu voleva ,lavorare per lui Lo ha sempre aiutato nelle ricerche,ha semrpe fatto tanto ...poevra iduna solo perche ha sentimenti per agnarr E dome se non bastasse è qnche tormentata da non poter dire la verità ql suo amato e ora scoprirà che lui ha gia un matrimonio in prpgramma ...non si prospetta nulla di buono 22 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Quindi, da una parte abbiamo Petersen che vuole far sposare Agnarr con una reale, dall'altra Johan che fa la proposta a Iduna e che riceve un due di picche Altro che Beautiful xD Ma solo Iduna e Agnarr possono stare assieme Nascondi contenuto Johan..........eppure ho già sentito questo nome.........e ricordo che era un poco di buono xD ah ah ce la vedo la sigla di beautiful per questi capitoli XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 settembre, 2021 Condividi Inviato 20 settembre, 2021 Spoiler ......d'altronde non c'è nessun Johan nei film.......... Devo dire che Agnarr e Iduna si piacciono pochissimo, non si baciano mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 settembre, 2021 Condividi Inviato 20 settembre, 2021 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Nascondi contenuto ......d'altronde non c'è nessun Johan nei film.......... Devo dire che Agnarr e Iduna si piacciono pochissimo, non si baciano mai xD Ma basta infierire su johan capitano XD Capotolo super romantico finalmente agnarr e iduna liberano i proprio sentimwnti senza tenerli piu a freno Poi ci sono state frasi davvero belle come quando iduna dice la sua cinfessione non è perfetta ma è lì vulnerabile e vera o che forse non avranno un domani ma hanno questo momento Frasi molto dolci che mi sono piaicute Certo poi iduna ha un carattere troppo rjflessivo e torna a pensare che tutto non durerà e che sono troppo diversi sigh ma lamneo si è goduta questo momento con la persona che ama senza pensare a nulla per un po Chissa quando agnarr le dirà che ha ricevuto una specie di proposta anche lui Comunque davvero cute iduna che si arrabbia da agnarr che chiede se lei ha rifiutato johan come se non fosse ovvia la cosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 settembre, 2021 Condividi Inviato 27 settembre, 2021 Labbra roventi capitolo 2: la stanza segreta è ormai il nido di amore dei due protagonisti xD Però devono far attenzione a non essere sgamati quando invece si frequentano altrove xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2021 Condividi Inviato 27 settembre, 2021 Ah ah chi li ferma piu sti due ora coi baci,ora capisco la descrizione capitolo nell'agg XD comunque davvero una bella idea quella di agnarr ma ovvio che johan non la prenderà bene e gia lo amava tanto ad agnarr XD prevedo guai Comunque felice ora iduna abbia trovato un modo per guadagnarsi da vivere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah chi li ferma piu sti due ora coi baci,ora capisco la descrizione capitolo nell'agg XD comunque davvero una bella idea quella di agnarr ma ovvio che johan non la prenderà bene e gia lo amava tanto ad agnarr XD prevedo guai Comunque felice ora iduna abbia trovato un modo per guadagnarsi da vivere Nah, tranquilla. Se non ricordo male Johan non comparirà mai più nella storia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2021 Condividi Inviato 27 settembre, 2021 4 ore fa, Snow.Queen ha scritto: Nah, tranquilla. Se non ricordo male Johan non comparirà mai più nella storia xD Ma povero è apparso dolo per prendersi il duo di picche da iduna e avvicinarla ad agnarr...un po mi spiace XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 Sono molto contento per Iduna, che è finalmente riuscita a realizzare il suo progetto, e scommetto che all'epoca non c'era tutta la burocrazia che c'è adesso per avviare un attività xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 Che bello vedere iduna ormai cosi ambientata ad arendelle da considerarla quasi una seconda casa Ormai della ragazzinaimpaurita dall'ambiente strano e diverso non è rimasta traccia Iduna arriva anche al punto di smettere di pensare solo al passato e iniziare a progettare un futuro...dopo un capitolo cosi frlice mi aspetto quello drammatico e incasinato a breve XD Felice però iduna vada alla grande col new lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Petersen è l'angelo custode di cui tutti avrebbero bisogno, adesso è fondamentale per Agnarr E quando c'è da mangiare, tutta la gente si dimentica dei propri problemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 meno male che c'è petersen che risolve tutto,un rinfresco coi dolcetti? Quale metodo migliore per placare una folla arrabbiata XD Comunque ecco che rispunta fuori il matrimonio e su questo manco petersen sembra transigere,questo matrimonio porterebbe solo vantaggi ad arendelle quindi lo si capisce, lo stesso agnarr capisce ma avendo gia iduna capisco come si sente poverino Ma sempre molto bello vedere il modo dolce con cui parla di lei definendola sia migliore amica che vero amore Poi come se non bastasse al poor agnarr vengono nascoste altre cose anche su sua madre...mi chiedo quale sia la verità ma almeno questo spiega perche tutti pensino sia colpa degli spiriti Il re per primo lo fece e poi come detto da petersen sono invisibili ,non si sa se esistono...un nemico facile su cui scagliare la frustrazione Chissa chi è il vero colpevole di questi fenomeni però,magari davvero uno spirito che cerca di dire qualcosa ad iduna? Si vedrà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.