Buzzwole1991 Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 Devo dire che i Troll sono davvero degli ottimi psicologi, hanno fatto un ottimo lavoro con Iduna E danno consigli anche sui baffi di Agnarr xD Dovrebbero solo spoilerare un po' di meno i futuri avvenimenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 che capitolo bellissimo Bravissimi i troll che hanno finalmemnte fatto capire ad iduna che la cosa importante non è chi è ma ci può essere chi lei vuole diventare e che l'amore è la forza piu grande piu importante di un titolo da principessa a vuoto...e bravi per il cosniglio sui baffi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 Finalmente Iduna ha ritrovato la serenità, grazia ai Troll Ah quindi quello sarà il cavallo di Anna del primo film, non lo sapevo xD E questi Vassariani non me la raccontano giusta..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 Che bello vedere I'd una di nuovo cosi serena e felice tutto grazie ai saggi amici troll ovviamente ,troll vi si vuole bene Ripeto che la cosa del cavallo la ho trovata un sacco interessante ma se non la diceva la senpai in agg non ci avrei pensato XD I vassariani nascondono sicuramente qualcosa di grosso ma spero uduna non si metta troppo a rischio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 Quindi il colpevole è Re Nicholas e il suo esercito, e voleva appioppare sua figlia ad Agnarr, altro che "per il bene di Arendelle" Adesso voglio proprio vedere quale scusa accamperà Re Nicholas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 Che bello vedere agnarr cosi felice per il ritorno di iduna,che carinoooo E che bomba lacncia iduna alla fine coi suoi ritrovamenti,quindi re nicholas era il colpevole col suo esercito...protezione di arendelle un corno XD e ora vediamo come si giustifichera' il re prima di essere cacciato a calci XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Finalmente tutto si è risolto compresa la questione pecore rosa XD sciallk rosa for everyone XD Comunque carino agnarr che si rende conto che iduna trema e del coraggio che ha avuto per lui e il regno di parlare Dolcissima anche runa che si ribella al padre,poverina ha se,pre vissuto in un mondo avido e sperava in agnarr coso diverso dagli uomini da lei conosciuti...mi spoace davbero tanto per lei con quel padre li e come agnarr spero possa trovare presto l'amore vero Carino agnarr però che le promette un incontro a scopo commerciale tra i due regni Ed ora incontro romantico tra agnarr e iduna senza piu impedimenti alcuni,non vedo )'ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 Finalmente il vero colpevole è stato smascherato, non mi aspettavo che Runa tradisse suo padre, è stata una bella sorpresa E tutto questo grazie a Iduna, santa donna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Iduna ha fatto la proposta di matrimonio Northuldra style a Agnarr, non me l'aspettavo proprio Spoiler Qualche anno dopo ci proverà anche qualcun altro ma.....non andrà come previsto xD Quindi possiamo dire che stanno ufficialmente insieme xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 aiuto so che iduna è northundra ma tutto mi aspettavo tranne che facesse la proposta di matrimonio nello stile del suo popolo ....dolcissimaaaaa la cosa Tenerissimo tutto il capitolo,finalmemte i due possono amarsi senza ostacoli...era anche ora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 povera iduna finalmente oteva dire tutta la verità al suo amato agnarr e invece deve ancora nascondere cose sempre per i doveri regali che gia molte volte la hanno ostacolata Bello però che lei decida dj farlo perche cosi in futuro potrà aiutare la gente northundra ad uscire dai pregiudizi creati su di loro ,a vivere sereni Mentre pensava a quello mi è sembrata una regina fiera e nobile Devo dire che però capisco anche un po peterssen,lui vuole difendere agnarr e vuole il meglio per lui ...e agnarr diciamoceloper come è fatt se avesse saputo saprebbe scattato contro il minimo commento brutto del popolo sui northundra solo per difendere iduna facendo scoprire tutto Ma vabbe almeno anche questo momento è passato ora è tempo solo di celebrazioni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 E così adesso Iduna fa suo il mantra di Agnarr, non può dire la verità per il bene di Arendelle, è una grossa responsabilità che grava sulle sue spalle. E non si è ancora sposata con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 Capitolo stupendo, mi è piaciuto un sacco, finalmente Iduna e Agnarr si sono sposati e possono vivere felici come marito e moglie, sono molto contento per loro Congratulazioni! .......e a quanto pare Gran Papà ci aveva preso in pieno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 mamma mia che bel capitolo si percepiva tutta la gioia di iduna e agnarr finalmente liberi di amarsi senza nascondersi Che dolci entrambi nervosissimi all'altare ma cosi innamorati Ah ah e a quanto apre gran papà non sbaglia un colpo...ma questo lo sapevamo già XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: mamma mia che bel capitolo si percepiva tutta la gioia di iduna e agnarr finalmente liberi di amarsi senza nascondersi Che dolci entrambi nervosissimi all'altare ma cosi innamorati Ah ah e a quanto apre gran papà non sbaglia un colpo...ma questo lo sapevamo già XD E nel prossimo finalmente farà la sua apparizione la piccola Elsa con i suoi poteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 Adesso, Snow.Queen ha scritto: E nel prossimo finalmente farà la sua apparizione la piccola Elsa con i suoi poteri waaaaaa non vedo l'ora che elsa appaia anche qui,ora sono in hype per il next capitolo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 Tutto è bene quel che finisce bene...se solo finisse davvero bene XD tutto sembra allegro e felice ed ecco che incominciano nuovi problemi xhe porteranno al coas xhe sappiamo...poor iduna che gia doveva mantenere il peso del suo segreto e ora quello del segreto della figlia,la posso capire come capisco anche agnarr però che vuole cercare di capire prima di rivelare tutto...ha ancora un po paura della magia ma però ha capito che la paura non è sempre un bene e ama sua figlia e la accetta per come è ma vuole vederci chiaro prima di parlarne al poppolo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 Ed ecco che compare Elsa nella storia, sfoggiando di già quelli che saranno i suoi poteri glaciali xD Proprio adesso che potevano stare sereni, spuntano fuori altri segreti da mantenere, ma una vita tranquilla no? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 Mentre leggevo mi immaginavo di pari passo le scene del film, e devo dire che mi sta venendo voglia di rivedermelo In una settimana sono passati 8 anni, come vola il tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 Molto interessante rivedere tutto dal punto di vista di iduna Bellissima la frase diverse come l'estate e l'inverno ma più vicine che mai Spiace per iduna che deve sentir parlare di lei da anna e agnarr e non può ancora rivelare nulla pur volendolo Penso checquelka canzone è stato un momento liberatorio per lei,tra il nasvobdere di se stessa e dei poteri della figlia finalmente ha potuto rivelare una picvola parte di chi tramite canzone Molto dolce la cosa Pure a me sta tornando voglia di rivedere il film ammett ora forse noterei anche più cose TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2022 Condividi Inviato 4 aprile, 2022 E questo è l'inizio del primo film, con in più il retroscena di Iduna che stava per raccontare la verità ad Agnarr Povera Elsa e povera Anna, che brutto momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 E qui si parte col primo film Povere entrambe le sorelle e molto dolce che agnarr riconosca la paura di elsa ,il fatt che sia una bambina dolce che non torcerebbe mai nemmeno un capello alla sorella e che jn quel momento aveva paura tanto quanto loro e cerca di rassicurarla pur non essendo convinto neanche lui di come andranno le cose E iduna viene bloccata dall'ennesimo caos proprio mentre stava per confessare finalmente tutto ad agnarr spiace anche per questo anche se immagino vedendo anna e elsa cosi le freghi poco di non essere riuscita Che brutto momento per tutta la famiglia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Davvero un brutto momento, meno male che è intervenuto Sir JorgenBjorgen a risolvere tutto xD Povera Anna, chissà come sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Davvero dolce il momento dove agnarr cerca di rallegrare lampiccola elsa con sir Jorgenbjorgen Un gesto dolcissimo d'affetto e davvero bello che agnarr sia felice di vedere per un attimo di nuovo l'interesse infantile nella figlia Momento davvero difficile per i due genitori dover tener separate le sorelle per il bene di entrambe ma ancora piu difficile per elsa e anna TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 aprile, 2022 Condividi Inviato 18 aprile, 2022 Leggendo questo capitolo mi venivano in mente le scene del film in cui Elsa non riusciva a controllare i suoi poteri glaciali e praticamente congelava tutta Arendelle, anche se devo dire che vedere tutta quella neve mi piaceva un sacco xD Si è passati dalla gioia e felicità di qualche capitolo dietro al dramma e alla tristezza di questi capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.