evilespeon Inviato 18 aprile, 2022 Condividi Inviato 18 aprile, 2022 Povera iduna ,la famiglia felice che aveva costruito con agnarr e aveva sempre sognato di avere si sta distruggendo pezzo per pezzo davanti ai suoi occhi e lei non riesce a fare nulla Agnarr che si rifugia nel lavoro per scalpare alla consapevolezza che il suo piano non potrà mai riuscire ,elsa cosi spaventata da nonnvolere piu nessuno vicino a lei,anna cosi confusa dal rifiuto dell'amata sorella e iduna stessa che si sente una cattiva a rinchi7dere la figlia in gabbia e non può neanche stringerla forte a se Bello vedere però come il dolore begli occnid ella figlia la spinaga ad essere ancora piu determinata a trovare una soluzione Guardando il film era evidente il dolore delle due sorella ma con questo capirlo ci si sofferna anche sul dolore dei genitori delle due una cosa a cui non avevo mai pensato troppo ma poverini anche loro hanno sofferto non poco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 aprile, 2022 Condividi Inviato 25 aprile, 2022 Finalmente Iduna ha potuto dire tutta la verità ad Agnarr, si è tolta davvero un bel macigno. Anche se era per il bene del regno, vivere con un peso del genere è stato logorante. E adesso c'è da organizzare il viaggio...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2022 Condividi Inviato 25 aprile, 2022 capitolo davvero bello Iduna coraggiosissima che dice finalmente la verità per il bene delle figlie malgrado la paura nel cuore andhe se alla fine penso lo abbia fatto anche un po per se stessa Da questo capitolo si percepisce la forte esasperazione sia di lei che di agnarr con questo continuo celarlo e domarlo e finalmente i due se ne sono liberati almeno in parte Dolcissimo agnarr poi non arrabbiato con iduna ma con chi la ha costretta a nascondersi e triste non per lui ma per lei ma mi è piaciuta molto iduna che ha difeso anche peterssen capendo le ragioni del suo gesto e ammettendo che alla fine loro stavano facendo lo stesso con elsa..come dice iduna il vero colpevole di tutto è solo la paura Bellissima anche la frase dove si paragonano i battiti del cuore di agnarr forti e costanti ad agnarr stesso È stato dolcissimo vedere come agnarr ha preso la notizia di iduna come la ha accettata come sempre la stessa iduna perche in fondo lo era non è cambiato nulla,dolcissimo vedere quanto si amano e tenerissima la parte dove agnarr ricorda la proposta di matrimonio Agnarr e iduna sono più determinqti che mai ad aiutare le figlie e decidono di partire per quest'altra avventura con la speranza nel cuore Ma viene una tristezza massima quando agnarr dice tipo partiamo per quest'ultima avventura tu ed io...troppo triste a pensare come andrà a finire e che sarà proprio l'ultima davvero Curiosa del prossimo capitolo sull'organizzazione del viaggio immagino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 Sapendo come va a finire, avrebbero fatto decisamente meglio a rimanere a casa, ma il copione diceva che dovevano comunque andare, e il regista non accettava compromessi. Però pure Gran Papà dico io, gli ha praticamente spoilerato tutta la vita, e digli pure di fare il viaggio un altro giorno no? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 Aiuto questo capitolo mi ha fatto piangere tantissimo...non sono pronta al finale,non lo sono 8duna è dolcissima a paensare che se partirà elsa rimarrà davvero sola ma ric9noscendo la gfandissima forza della filgia che sicuro riuscirà ad andare avanti e trovare la sua strada Bellissimo come iduna sia consapevole delle difficoltà del viaggio,del potere lasciare fare tutto ad agnarr e rimanere li ma alla fine decide di partire lo stesso affinché sua figlia nond ebba mai piu nascondere quello che prova ma non solo lie anche agnarr e iduna stessa ...tutto per il bene di smettere di nascondere,celare e domare Davvero belo il parahone tra la poccola elsa e iduna al suo arrivo ad arendelle anche E poi vabbe ho pianto malissimo sul finale dove iduna spera con tutta se stessa che il viaggio non sia del tutto inutile Ma almeno ci fa sapere prima della fine che lei è contenta della vvita che si è costruita col suo vero amore e di aver lasciato nel mondo le due due bellissime bambine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 Ok inizio con la carrellata capitolo per capitolo, spero non arrivi a essere enorme capitolo 6 E qui i due per la prima volta si incontrano sul serio, carino che agnar cerci di tirarle su il morale ma ahimè purtroppo finisce con il fare proprio il contrario, dalla parte invece di iduna lei è molto brava a mantenere il suo segreto ma è comunque molto ardua vista l’età cap 7 Davvero molto coraggiosa ad affrontare un simile viaggio da sola ma si sente molto bene la sua disperazione: è sola ed in un posto che non conosce… cap 8 Finalmente i due iniziano a fare amicizia e ci sta che agnar abbia preso un po’ di inizitiva a seguire iduna cap 9 Ok era inevitabile che prima o poi li avrebbero scoperti, ma ci sta che almeno possano andare a controllare cap 10 E quindi forse sarà l’ultimo viaggio? Spero di no… cap11 Oh oh momento romantico. Nice! cap12 Ahi vedo le avvisaglie di probabili guai… e bisogna sempre dar retta all’istinto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 cap13 Romace yeeeeeeeeeeeh cap 14 e i guai bussano alla porta… come sempre cap15 Chissà il perché ma me lo aspettavo che quello era uno str***o cap16 Yaaaah cuteeeeeeee cap17 interesante scelta quella di iduna cap18 E il progetto inizia Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 Beh, cos'altro aggiungere, questo epilogo parla da solo, anche se una piccola parte di me pensa, o vuole pensare, che in un qualche modo possano essere salvati, e magari aver trovato rifugio su un'isola lontana. E magari saranno i prossimi protagonisti di una storia what if? xD Scherzi a parte, ti faccio i miei complimenti, as always, per quest'altro progetto portato a termine, non vedo l'ora di leggere quello nuovo su Dragon Trainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2022 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Beh, cos'altro aggiungere, questo epilogo parla da solo, anche se una piccola parte di me pensa, o vuole pensare, che in un qualche modo possano essere salvati, e magari aver trovato rifugio su un'isola lontana. E magari saranno i prossimi protagonisti di una storia what if? xD Scherzi a parte, ti faccio i miei complimenti, as always, per quest'altro progetto portato a termine, non vedo l'ora di leggere quello nuovo su Dragon Trainer Beh, peccato che dal secondo film abbiamo purtroppo capito che non è così xD Mi hai appena spoilerato il progetto di stasera, anche se devo ammettere era scontato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 Bellissimo e spaventoso allo stesso tempo l’ultimo capitolo… lo hanno raggiunto hatollan, ma come diceva la canzone “ma in quel fiume affogherà, chiunque vada troppo in là…” in fondo anche le acque di quel mare tempestoso sono in parte pezzi di quel fiume dato che sono mescolate. È bello e struggente, non ci sono altre parole per definire questa storia Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Bellissimo e spaventoso allo stesso tempo l’ultimo capitolo… lo hanno raggiunto hatollan, ma come diceva la canzone “ma in quel fiume affogherà, chiunque vada troppo in là…” in fondo anche le acque di quel mare tempestoso sono in parte pezzi di quel fiume dato che sono mescolate. È bello e struggente, non ci sono altre parole per definire questa storia Non so se hai visto il secondo film, ma non lo hanno mai raggiunto quel luogo, però mi piace come lo hai interpretato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 5 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Non so se hai visto il secondo film, ma non lo hanno mai raggiunto quel luogo, però mi piace come lo hai interpretato si si ho visto il film e so che l'effettivo ghiacciaio non lo hanno mai raggiunto, ma il semplice fatto che Iduna veda tali visioni può sembra quasi una specie di richiamo al fatto che comunque un po' della magia del fiume si riversi inesorabilmente anche nel mare e che quindi possa comunque influenzare le cose, in fondo come dice olaf l'acqua ha memoria e quindi non sarebbe strano che il mare circostante possa essere una versione "alleggerita" dell'originale (ovviamente è solo una un'idea che da l'ultima parte) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 sapevo mi sarei commossa lo sapevo...ma no cosi....idune e agnarr cosi fiduciosi nelle loro bambine,che ce la faranno,che assieme riusciranno...iduna e agnarr che si proessano ancora il loro amore e quella frase sul fatto che il loro amore sia la loro eredità ...iduna che nell'acqua vede il futuro delle figlie,ho adoratoooooo la cosa (non sk se era ik suo desiderio di madre o magari uno spirito dell'acqua o non so ma è bellissimo pensare che prima di morire iduna abbia visto il vero futuro delle sue bambine)....sto piangendo Lavoro di traduziine meraviglioso @Snow.Queen senpai,ho adorato tantissimo la storia dall'inizio alla fine Complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.