Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Non so se è comunque da segnalare,ma nel Profilo di Kyurem Bianco in uno spoiler c'è Sylveon Non serve l'ho appena rimosso visto che sto rifacendo il profilo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Segnalo l'avatar di Megahaxorus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 NOOO STANNO GIA ARRIVANDO. à§-ৠby secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Rifugiamoci tutti qui :°Non guardate la home :° ci sono stati spoiler ovunque, me lo sento :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Rifugiamoci tutti qui :° Non guardate la home :° ci sono stati spoiler ovunque, me lo sento :° LI HO VISTI, LI HO VISTI. MALEDIZIONEMALEDIZIONESOTROPPECOSE. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io ne ho schivato una grosso come una casa su FB.Escono dalle fo**ute pareti!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Perchè non me ne accorgo mai. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Un altro spoiler sempre su FB D:ormai li schivo anche fisicamente :'(Come faremo? Come?! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non faremo. Più che altro i pokémon sono facili da dimenticare, ma il resto E' IMPOSSIBILE. E non so se qualcuno riuscirà ad evitarlo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 L'importante è non scoprire nulla della storia e il Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Infatti con i nuovi pike. Nuovi avatar spoilerati The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Infatti con i nuovi pike. Nuovi avatar spoilerati sarà lunga pagine la lista dei nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 C'è un modo per non vedere gli avatar? :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non credo c.cC'è il modo per bloccare le firme, ma non gli avatar :°D(...hanno svelato nuovi piké?! D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 C'è un modo per non vedere gli avatar? :cNon credo XD Non credo c.cC'è il modo per bloccare le firme, ma non gli avatar :°D(...hanno svelato nuovi piké?! D:)Esatto Beck The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Mi andrò a sotterrare in un buco fino al 12/10 :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 MANONSIPUOGUARDAREILFORUM.Troppi spoiler. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 MANONSIPUOGUARDAREILFORUM.Troppi spoiler.Hai ragione XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Taglio la corda, a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Mi sa che scappo anche io :°Dvado a farmi un bel giro :°D statemi bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 C'è Power che mi vuole spoilerare TUTTO, cosa faccio? à§_ৠby secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 C'è Power che mi vuole spoilerare TUTTO, cosa faccio? à§_ৠIgnoralo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Se ci trovassimo ai tempi di GSC sarei stata dei vostri. Spero possa consolarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dovete resistere. Io, come segnalatore, mi impegnerò al massimo per segnalare avatar, firme e/o profili spoilerosi.FORZA BRIGATA.E bravo maxer! XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Hi raga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.