Osha_ Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Avete aggiunto RayquazaLegend? (Comunque avevo scordato di dire che volevo essere segnalatore XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Cioè, stanno rivelando troppe novità , attenti davvero a non morire quando le vedrete in game :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Se quando usciranno non mi faccio viva fino al 20 di Ottobre venite a recuperare il mio povero cadavere :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Se quando usciranno non mi faccio viva fino al 20 di Ottobre venite a recuperare il mio povero cadavere :°DIn realtà esce il 12 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 A questo punto sarà impossibile non vederne nessuno. Ma per me l'importante è non sapere assolutamente nulla della storia e non voglio sapere il Pokédex completo °° Della storia non si sa ancora nulla,o quasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 In realtà esce il 12 Infatti, se 8 giorni dopo l'uscita non mi sentite più vuol dire che son morta :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Infatti, se 8 giorni dopo l'uscita non mi sentite più vuol dire che son morta :°D Non puoi morire il giorno del mio compleanno, poi mi sento in colpa muori il 19 o il 21 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Infatti, se 8 giorni dopo l'uscita non mi sentite più vuol dire che son morta :°DOk ho capito XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non puoi morire il giorno del mio compleanno, poi mi sento in colpa muori il 19 o il 21 LOL Oh, dai, non lo sapevo! Facciamo il 21 allora, aspetta che chiamo la Morte e posticipo l'appuntamento :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Oh, dai, non lo sapevo! Facciamo il 21 allora, aspetta che chiamo la Morte e posticipo l'appuntamento :° Grazie :° LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il nostro mod: Marko99 è un nuovo spoilerista, con il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non ce la faccio più. Scusate, ma sono troppo curiosa, DEVO vedere gli spoiler. Mettetemi come segnalatrice o collaboratrice comuqnue, non ho intenzione di mettere set spoilerosi nè di cessare la battaglia contro chi mette spoiler contro la volontà altrui. Non te lo permetto. Continua a resistere e vedrai che soddisfazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Cioè, vedo 500 persone sul foro a parlare su pokemon nuovi e io stò qua. Ignorale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Cioè, vedo 500 persone sul foro a parlare su pokemon nuovi e io stò qua. Ma anche io, cosa credi. All'inizio può sembrare brutto, ma poi una volta col gioco in mano non saprai cosa ti aspetta e quindi potrai rinfacciarlo magari a chi una volta comprato non sa cosa aspettarsi di nuovo. Avrai il gusto di giocarci ed è importantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 io hydreigon106(firma) nei nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Quando avevo giocato a B2 sapevo tutto, non c'era gusto. Ok, mi avete convinto. Brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 io le novita' fino ad ora el ho viste che come deto da altri utenti non riveleranno tt vist ke il gioco e' in uscita MONDIALE.prima sapevamo gia' tt xke ce lo diceva il giappone ke rivelava + news ma ora e' diverso.poi vorrei saper resistere agli spoiler ma nn ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 io le novita' fino ad ora el ho viste che come deto da altri utenti non riveleranno tt vist ke il gioco e' in uscita MONDIALE. prima sapevamo gia' tt xke ce lo diceva il giappone ke rivelava + news ma ora e' diverso.poi vorrei saper resistere agli spoiler ma nn ci riesco Oltre alla grammatica... Se non riesci a resistere agli spoiler, perché commenti (inutilmente) in un topic serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Oltre alla grammatica... Se non riesci a resistere agli spoiler, perché commenti (inutilmente) in un topic serio? non ho commentato inutilmente volevo qualche consiglio per resistere agli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Brava Lady, resistere!Sempre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 non ho commentato inutilmente volevo qualche consiglio per resistere agli spoiler Togli immediatamente l'immagine spoiler. Simply. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ma questo per non farla vedere agli altri perche io ******* il nuovo pokemon gia' lo conosco.comunque se prima ho fatto un commento inutile senza accorgermene e anche per la pessima grammatica mi scuso please :deluso: :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 volevo passare per vedere un po' il panico che dilagava da queste parti per tutte queste newsXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 volevo passare per vedere un po' il panico che dilagava da queste parti per tutte queste newsXD Peccato che qua non c'è nessun momento di panico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non è la grammatica pessima più che altro, ma le abbreviazioni. es. Cia sn lady km stt voi tt? V lvv d bn!!!1!11 Ma una volta capita. ti posso aggiungere agli amici??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.