Grovyle96 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Resisti No, soccomberò proprio per la troppa resistenza hahaNon cederò mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 No, soccomberò proprio per la troppa resistenza hahaNon cederò mai...bravo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Aggiungete alla lista enemy Megahaxour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Aggiungete alla lista enemy Megahaxour Ma cosa ha di spoiler? Specifica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Mi iscrivo! Ho Froakie come avatar, ma credo che non conti, vero? XD Per alcuni sì... Ma benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Come scoprire il tipo di uno dei quattro nuovi pokémon.à§_ৠby secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Come scoprire il tipo di uno dei quattro nuovi pokémon. à§_ৠCosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 L'Ipad che mi corregge °_°Ho scoperto il tipo di uno dei nuovi pokémon. :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 L'Ipad che mi corregge °_° Ho scoperto il tipo di uno dei nuovi pokémon. :c O_o non è stato annunciato nessun nuovo tipo. tranquillo o_o ci sono solo voci D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 O_o non è stato annunciato nessun nuovo tipo. tranquillo o_o ci sono solo voci D: Quindi non sappiamo i tipi dei quattro nuovi pokémon? Fiu. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Mi dispiace dirtelo, ma i tipi dei quattro Pokémon di Corocoro sono confermati ufficialmente invece, è quello di Sylveon che non conosciamo. ah, quindi sono confermati? D: credevo di no :/ ok allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 à§_ৠby secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 I sogni infranti, hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Attenti alle targhette degli "Aiutanti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 L'Ipad che mi corregge °_°Ho scoperto il tipo di uno dei nuovi pokémon. :cCapita anke ame Attenti alle targhette degli "Aiutanti".Quoto! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 /Me entra,nonostante conosca già alcuni Pokèmon :/ Ma posso entrare ugualmente,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Altre immagini rivelate... ma perchè? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Altre immagini rivelate... ma perchè?Non mi sembrano nuovi pokemon solo pokedex e altre cose o sbaglio The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ma non dovreste EVITARE gli spoiler O-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 L'intenzione era quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Elvis, nn è più soieroso, è da togliere dai nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Aggiungene Dark Suicune e DarkBlade nei nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Aggiungene Dark Suicune e DarkBlade nei nemici se magari spieghi il perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 /me entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Non so se è comunque da segnalare,ma nel Profilo di Kyurem Bianco in uno spoiler c'è Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.