RayquazaLegend Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Questa brigata nasce come piccolo rifugio per coloro che vogliono vedere tutti gli spoiler subito. Non vogliamo spoilerare agli antispoileristi.Chi è con me?Iscritti:Rayquazalegenddragopika22BisharpRoxas0000ash1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Indifferente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 mi isrcrivo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Mi iscrivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Mi iscrivo(ps.Rayquazaleggend,mi hai outspeedato con questa discussione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ragazzi, l'evitare gli spoiler è una cosa seria, non rovinate i piani a chi non vorrebbe farseli rovinare. C'è chi ci potrebbe rimanere male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 BAN HAMMER IS COMING!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Mi iscrivo(ps.Rayquazaleggend,mi hai outspeedato con questa discussione)LOLZps. tutti storpiano il mio nick à§_ৠmi sento stephan dell'anime pokèmon à§_à§e Gabriel siamo una squadra se uno viene bannato TUTTI vengono bannati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 BAN HAMMER IS COMING!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Cavolo. Sono l'unico che non vuole rendergli la vita difficile .-. mettetevi tutte le firme e gli avatar 6ª gen che volete ma non rompete ai poveri temerari che tentano di antispoilerarsi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Non mi sembra una cosa molto corretta nei confronti di chi non vuole rovinarsi la sorpresa. Cerchiamo di rispettare un po' gli altri.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Cavolo. Sono l'unico che non vuole rendergli la vita difficile .-. mettetevi tutte le firme e gli avatar 6ª gen che volete ma non rompete ai poveri temerari che tentano di antispoilerarsi .-.è in questo che consiste la brigata /ò/ solo a mettersi in firma la sesta generazione non vogliamo mica rompergli più di tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Mi iscrivoRoxas : lo spoilerista più powa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Perfetto Roxas ti aggiungo subito. Che dite di creare un logo? Un logo che ci rappresenti d mettere in firma. Che Pokèmon DI SESTA GENERAZIONE vogliamo usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 SI , specialmente quelli nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Lo creo subito tenetelo in firma. Quando sarà pronto aggiornerò il post inizialeedit: Fatto non sò quanto vi possa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Raiquazalegend ti avvertò che mi alleerò con grovyle96 per impedire che gli spoilerate cose che non vogliono vedere (vabbè che io me li guardo comunque gli spoiler XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 ma a me piace la mia firma Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Non Mi iscrivo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 ma a me piace la mia firma si possono mettere più firme infatti XDMa vergognatevi. ._.Come ha già detto Abrio, evitare gli spoiler è una cosa seria, spoilerare a chi non vuole è da infami. Bisogna rispettare anche la scelta delle persone che scelgono di non spoilerarsi nulla, e non cercare di rompergli le balls in tutti i modi per rovinargli la sorpresa e prenderli in giro perchè "sprecano" questi mesi. C'è, sono senza parole. Cito quello che ho detto nel topic della brigata anti-spoiler in risposta "Ma anche noi abbiamo il diritto di metterci l'avatar che ci piace.".è evidente che avevo scritto male il primo post. Mi scuso molto. corretto /ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Rayquazalegend,ti sei scordato di aggiungermi tra i membri(aggiornamento spoilerista della firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Dai, su... Questo è eccessivo ed estremamente cattivo.Quando ho commentato la discussione di Grovyle scherzavo, non avrei certo fatto una cosa simile.Penso che una discussione come questa debba essere chiusa: un conto è tenere avatar e firme con Pokemon di 6th, un conto è voler rovinare la sorpresa a chi cerca di resistere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Dai, su... Questo è eccessivo ed estremamente cattivo.Quando ho commentato la discussione di Grovyle scherzavo, non avrei certo fatto una cosa simile.Penso che una discussione come questa debba essere chiusa: un conto è tenere avatar e firme con Pokemon di 6th, un conto è voler rovinare la sorpresa a chi cerca di resistere.infatti ho detto che questa discussione è un piccolo ritrovo per chi vuole mettersi gli avatar... ho corretto il post iniziale guarda meglio ^_^ Ash1 scusa ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Raga,ho la prova finale che ci saranno i pattini,guardate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 che c'erano i pattini nessun dubbio. si era dubbiosi sulle scarpe da corsa ma da quanto evince dal trailer ci sarenno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.