Vai al commento

Brigata anti anti-spoileristi

RayquazaLegend

Post raccomandati

Inviato

loliy.jpg

Questa brigata nasce come piccolo rifugio per coloro che vogliono vedere tutti gli spoiler subito. Non vogliamo spoilerare agli antispoileristi.

Chi è con me?

Iscritti:

Rayquazalegend

dragopika22

Bisharp

Roxas0000

ash1

Inviato

mi isrcrivo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ragazzi, l'evitare gli spoiler è una cosa seria, non rovinate i piani a chi non vorrebbe farseli rovinare. C'è chi ci potrebbe rimanere male.

Inviato

Mi iscrivo(ps.Rayquazaleggend,mi hai outspeedato con questa discussione)

LOLZ

ps. tutti storpiano il mio nick à§_à§ mi sento stephan dell'anime pokèmon à§_à§

e Gabriel siamo una squadra se uno viene bannato TUTTI vengono bannati

Inviato

Cavolo. Sono l'unico che non vuole rendergli la vita difficile .-. mettetevi tutte le firme e gli avatar 6ª gen che volete ma non rompete ai poveri temerari che tentano di antispoilerarsi .-.

Inviato

Non mi sembra una cosa molto corretta nei confronti di chi non vuole rovinarsi la sorpresa. Cerchiamo di rispettare un po' gli altri....

Inviato

Cavolo. Sono l'unico che non vuole rendergli la vita difficile .-. mettetevi tutte le firme e gli avatar 6ª gen che volete ma non rompete ai poveri temerari che tentano di antispoilerarsi .-.

è in questo che consiste la brigata /ò/ solo a mettersi in firma la sesta generazione non vogliamo mica rompergli più di tanto!
Inviato

Raiquazalegend ti avvertò che mi alleerò con grovyle96 per impedire che gli spoilerate cose che non vogliono vedere (vabbè che io me li guardo comunque gli spoiler XD )

Inviato

ma a me piace la mia firma :cry:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

ma a me piace la mia firma :cry:

si possono mettere più firme infatti XD

Ma vergognatevi. ._.

Come ha già  detto Abrio, evitare gli spoiler è una cosa seria, spoilerare a chi non vuole è da infami. Bisogna rispettare anche la scelta delle persone che scelgono di non spoilerarsi nulla, e non cercare di rompergli le balls in tutti i modi per rovinargli la sorpresa e prenderli in giro perchè "sprecano" questi mesi. C'è, sono senza parole. Cito quello che ho detto nel topic della brigata anti-spoiler in risposta "Ma anche noi abbiamo il diritto di metterci l'avatar che ci piace.".

è evidente che avevo scritto male il primo post. Mi scuso molto. corretto /ò/
Inviato

Dai, su... Questo è eccessivo ed estremamente cattivo.

Quando ho commentato la discussione di Grovyle scherzavo, non avrei certo fatto una cosa simile.

Penso che una discussione come questa debba essere chiusa: un conto è tenere avatar e firme con Pokemon di 6th, un conto è voler rovinare la sorpresa a chi cerca di resistere.

Inviato

Dai, su... Questo è eccessivo ed estremamente cattivo.

Quando ho commentato la discussione di Grovyle scherzavo, non avrei certo fatto una cosa simile.

Penso che una discussione come questa debba essere chiusa: un conto è tenere avatar e firme con Pokemon di 6th, un conto è voler rovinare la sorpresa a chi cerca di resistere.

infatti ho detto che questa discussione è un piccolo ritrovo per chi vuole mettersi gli avatar... ho corretto il post iniziale guarda meglio ^_^ Ash1 scusa ti aggiungo subito :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...