Vai al commento



Brigata anti anti-spoileristi


RayquazaLegend

Post raccomandati

Cavolo. Sono l'unico che non vuole rendergli la vita difficile .-. mettetevi tutte le firme e gli avatar 6ª gen che volete ma non rompete ai poveri temerari che tentano di antispoilerarsi .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo. Sono l'unico che non vuole rendergli la vita difficile .-. mettetevi tutte le firme e gli avatar 6ª gen che volete ma non rompete ai poveri temerari che tentano di antispoilerarsi .-.

è in questo che consiste la brigata /ò/ solo a mettersi in firma la sesta generazione non vogliamo mica rompergli più di tanto!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma a me piace la mia firma :cry:

si possono mettere più firme infatti XD

Ma vergognatevi. ._.

Come ha già  detto Abrio, evitare gli spoiler è una cosa seria, spoilerare a chi non vuole è da infami. Bisogna rispettare anche la scelta delle persone che scelgono di non spoilerarsi nulla, e non cercare di rompergli le balls in tutti i modi per rovinargli la sorpresa e prenderli in giro perchè "sprecano" questi mesi. C'è, sono senza parole. Cito quello che ho detto nel topic della brigata anti-spoiler in risposta "Ma anche noi abbiamo il diritto di metterci l'avatar che ci piace.".

è evidente che avevo scritto male il primo post. Mi scuso molto. corretto /ò/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, su... Questo è eccessivo ed estremamente cattivo.

Quando ho commentato la discussione di Grovyle scherzavo, non avrei certo fatto una cosa simile.

Penso che una discussione come questa debba essere chiusa: un conto è tenere avatar e firme con Pokemon di 6th, un conto è voler rovinare la sorpresa a chi cerca di resistere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, su... Questo è eccessivo ed estremamente cattivo.

Quando ho commentato la discussione di Grovyle scherzavo, non avrei certo fatto una cosa simile.

Penso che una discussione come questa debba essere chiusa: un conto è tenere avatar e firme con Pokemon di 6th, un conto è voler rovinare la sorpresa a chi cerca di resistere.

infatti ho detto che questa discussione è un piccolo ritrovo per chi vuole mettersi gli avatar... ho corretto il post iniziale guarda meglio ^_^ Ash1 scusa ti aggiungo subito :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...