Lilon Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ho intenzione di partecipare a questa promozione, tuttavia ho solo un codice. Sono qui per chiedervi, nel caso non partecipiate o vi avanzassero, di potermi, se volete, dare i codici di due giochi di questa lista:Monster Hunter 3 UltimateCastelvania: Lords of shadow - Mirror of fateFire Emblem: AwakeningPokémon Mystery Dungeon: i portali sull'infinitoAnimal Crossing: New LeafLEGO City Undercover: The Chase BeginsDonkey Kong Country Returns 3DDa come si può evincere, non mi serve il codice di Luigi's Mansion 2.Vi ringrazio per la disponibilità ^_^I codici me li darete via MP, qui scrivete i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ma stavo per creare io questa discussione. à§__à§Posso aggiungermi nel caso ci fosse qualcuno li dia prima a te e poi a me? à§___à§E a me serve il code di Luigi Mansion, ma non quello di Fire Emblem. à§________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 me disp, se avanza qualcuno con dei codici tu sarai il prossimo, però mettiti in fila <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Beh dubito che qualcuno non possa aver bisogno di questi codici, comunque io non ne ho nemmeno uno, quindi mi vedo costretto a lasciare passare per questa volta, l'unico codice c'è avrò fra 5 giorni sarà quello di mystery dungeon.Ma ti servirà ? Partecipi alla promozione? Se no, me lo daresti? *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Volevo aprire anche io questa discussione x°Anche io sto facendo la promozione, ho il codice di Luigi's Mansion 2 e a breve quello di Animal Crossing, vorrei prendere Monster Hunter 3 Ultimate gratis!Mi unisco (mettendomi in coda (?)) nel caso qualcuno abbia codici in più, vi ringrazio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Io credo che dovrebbero avere la priorità quelli con già due codici, tipo Mystic. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Io credo che dovrebbero avere la priorità quelli con già due codici, tipo Mystic. :oIo credo che dovrebbe avere la priorità chi ha aperto il topic, non so, visto che senza non esisterebbe coda alcuna. -.-Scusate se fo il rompi, ma potete evitare di rispondere se non avete codici o cose importanti da dire? Non ho creato la discussione per prenotarsi o altro, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ma io ho già aperto una discussione simile(copioni XD)..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 uppino, nessuna anima pia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Aggiorno dicendo che ho trovato 2 buone anime pie che mi hanno dato i loro codici. Ora avrò un gioco gratis! *^* (o per lo meno l'ultimo codice che mi serve lo avrò questa sera da un utente molto gentile *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Che anime cattive, qui non hanno risposto à§_à§" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Io mi sono organizzato stalkerando chiedendo alle persone che mi sembravano più buone e gentili e avevano i giochi. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Io mi sono organizzato stalkerando chiedendo alle persone che mi sembravano più buone e gentili e avevano i giochi. ♥Grande, sto seguendo il tuo esempio :°DChi cerca, trova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ho ordinato Luigi's Mansion 2. Grande, sto seguendo il tuo esempio :°DChi cerca, trova. Esatto! Bisogna darsi da fare. Non aspettare che gli altri vengano da te. Lilah, fallo anche tu. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 beh mi darei da fare ma non ho idea di come contattare la gente, e cmq non mi servono urgentemente (non servono neanche a me proprio lol)grazie per i consigli (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Uppino per Lilon (?) e aggiornamento orario: ho trovato anche io il codice, mi manca quello di Animal Crossing (che prenderò il 14 Giugno) e poi Monster Hunter a palla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 >;(close pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Come richiesto chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.