Vai al commento

LF codici promozione

Lilon

Post raccomandati

Ho intenzione di partecipare a questa promozione, tuttavia ho solo un codice. Sono qui per chiedervi, nel caso non partecipiate o vi avanzassero, di potermi, se volete, dare i codici di due giochi di questa lista:

• Monster Hunter 3 Ultimate
  • Castelvania: Lords of shadow - Mirror of fate
  • Fire Emblem: Awakening
  • Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'infinito
  • Animal Crossing: New Leaf
  • LEGO City Undercover: The Chase Begins
  • Donkey Kong Country Returns 3D

Da come si può evincere, non mi serve il codice di Luigi's Mansion 2.

Vi ringrazio per la disponibilità  ^_^

I codici me li darete via MP, qui scrivete i giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma stavo per creare io questa discussione. à§__à§

Posso aggiungermi nel caso ci fosse qualcuno li dia prima a te e poi a me? à§___à§

E a me serve il code di Luigi Mansion, ma non quello di Fire Emblem. à§________à§

Link al commento

Beh dubito che qualcuno non possa aver bisogno di questi codici, comunque io non ne ho nemmeno uno, quindi mi vedo costretto a lasciare passare per questa volta, l'unico codice c'è avrò fra 5 giorni sarà  quello di mystery dungeon.

Ma ti servirà ? Partecipi alla promozione? Se no, me lo daresti? *A*

Link al commento

Volevo aprire anche io questa discussione x°

Anche io sto facendo la promozione, ho il codice di Luigi's Mansion 2 e a breve quello di Animal Crossing, vorrei prendere Monster Hunter 3 Ultimate gratis!

Mi unisco (mettendomi in coda (?)) nel caso qualcuno abbia codici in più, vi ringrazio :3

Link al commento

Io credo che dovrebbero avere la priorità  quelli con già  due codici, tipo Mystic. :o

Io credo che dovrebbe avere la priorità  chi ha aperto il topic, non so, visto che senza non esisterebbe coda alcuna. -.-

Scusate se fo il rompi, ma potete evitare di rispondere se non avete codici o cose importanti da dire? Non ho creato la discussione per prenotarsi o altro, grazie.

Link al commento

Aggiorno dicendo che ho trovato 2 buone anime pie che mi hanno dato i loro codici. Ora avrò un gioco gratis! *^* (o per lo meno l'ultimo codice che mi serve lo avrò questa sera da un utente molto gentile *^*)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...