LisaDanielMarz Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 Ma esiste floette fiore eterno per console pokemon 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 Sì, esiste. In XY erano presenti i suoi dati all'interno del gioco ma purtroppo alla fine non è mai stato rilasciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 Mi chiedo perché abbiano lasciato cosi subito da remake di rubino e zaffiro. Un potenziale cosi sprecato che buttato proprio da un pessimo rilascio troppo di fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 Esiste ma non è ottenibile, una cosa orribile Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 Come hanno detto tutto gli altri, sarebbe stato un bel Pokémon, ma non é mai stato rilasciato a causa dello "scarso successo" dei giochi Spoiler Che poi questo "scarso successo" é stato la consegna di fare uscire ORAS molto prima del dovuto, secondo me abbiamo lasciato Kalos troppo presto "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 Ciao @LisaDanielMarz, hai altri dubbi o si può chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 4 ore fa, LisaDanielMarz ha scritto: Ma esiste floette fiore eterno per console pokemon 3ds? Si esiste, quando avevo 13 anni un mio amico me lo aveva scambiato ( lo ha ottenuto tramite trucchi ) e poi l'ho passato su Pokemon Home prima di decidermi a cancellarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.