Super-Mewtwo-2007 Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Salve ho creato questa discussione perché una volta sfidato per la prima volta Calyrex non riesco a incontrare il capovillaggio di Freezedale nel campo del cimitero per chiedergli del destriero del Re, per caso per incontrarlo è necessario comprare le carote dal vecchio agricoltore sempre a freezedale? Grazie in anticipo Ho appena notato che l'ho inserita tra le discussioni di Perla splendente e diamante lucente, qualcuno potrebbe spostarla nella sezione giusta per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Ho spostato il topic nella sezione corretta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 5 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2021 5 minuti fa, kingdom ha scritto: Ho spostato il topic nella sezione corretta Grazie infinite Ok ho risolto ero semplicemente nel campo sbagliato (ero in quello in cui si trovano le carote per spectrier) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Perfetto @Super-Mewtwo-2007, allora chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.