xavierluca 4.780 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 (modificato) Salve a tutti Come da titolo, offro le Masterball prese nei vari account che ho su Spada (ho 7 account al momento, quindi ho disponibili 14 ball). Cerco 1 PP a ball dato che non sono di facile reperibilità, in quanto bisogna prima aver finito l'avventura principale per la prima (circa 10-12 ore a volta) e andare nel Pass della Landa Corona per la seconda (quindi aver acquistato anche il Pass). Se siete interessati all'acquisto per non farvi sfuggire i mostriciattoli più rari che trovate, scrivetemi qui e vi contatterò personalmente il prima possibile per organizzare lo scambio. Masterball disponibili: 8 Modificato 27 gennaio da xavierluca Ho aggiornato il numero di ball Cita Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018 Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2 Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xavierluca 4.780 Inviato 20 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 UP Cita Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018 Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2 Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xavierluca 4.780 Inviato 22 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 UP Cita Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018 Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2 Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xavierluca 4.780 Inviato 25 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 UP Cita Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018 Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2 Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xavierluca 4.780 Inviato 26 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Up Cita Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018 Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2 Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
GuusDeBugs 1 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Interessato E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xavierluca 4.780 Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 7 ore fa, GuusDeBugs ha scritto: Interessato Mando MP Cita Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018 Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2 Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati