Vai al commento



[CERCO] masterball e sincronizzatore timido


Panda.87

Post raccomandati

che emozione aprire una nuova discussione dopo anni. salve ragazzuoli ho piccolissimo problema. stavo portando a termine la lotta contro cyrus NON sapendo di non poter più uscire dal monte corona senza affrontare palkia. purtroppo NON ho clonato la masterball e non sono ancora riuscito a trovare un sincronizzatore timido quindi vi chiedo: c'è qualcuno che per caso ha una masterball clonata da potermi far avere e un sincronizzatore timido? anche disaccoppiati. sono alquanto disperato al momento. sono in trappola ai piedi di palkia. 

 

ps: spero di non aver commesso errori. sono parecchio arrugginito, perdonatemi <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/11/2021 at 21:42, Driftwalker ha scritto:

Posso clonarla io però in questo momento sono occupato con la lega

Uh non mi era arrivata la notifica. Intanto grazie. Per caso ti troveresti anche un sintonizzatore timido?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Uh non mi era arrivata la notifica. Intanto grazie. Per caso ti troveresti anche un sintonizzatore timido?

Nessun problema, se to serve ancora la master ball io sono disponibile ma solo dalle quattro mentre per quanto riguarda non ho alcun Pokemon con sincronismo, sorry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Driftwalker ha scritto:

Nessun problema, se to serve ancora la master ball io sono disponibile ma solo dalle quattro mentre per quanto riguarda non ho alcun Pokemon con sincronismo, sorry.

ti ringrazio. alla fine sono riuscito a risolvere ma ti ringrazio tanto per la disponibilità <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...