Vai al commento



Cerco Manaphi,Diance,Volcanion e Hoppa


jek4

Post raccomandati

31 minuti fa, jek4 ha scritto:

Cerco Manaphi,Diance,Volcanion e Hoppa su spada/ scudo ( ma mi va bene anche su ultrasole/luna e oras)mi servono per finire il pokedex.grazie

Io li ho su oras. Essendo pokemon evento li vendo a 3pp uno. Se ti va bene mandami un mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Scambio concluso. Gli ho passato i pokemon evento 

Ciao, sarebbe necessario riportare i dati dei Pokémon scambiati!

Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Kabe ha scritto:

Ciao, sarebbe necessario riportare i dati dei Pokémon scambiati!

Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao

Manaphy: 100, neutro, non ricordo, idratazione, 3 stellari, pregio, sinnoh, GF

diancie: 50, neutro, non ricordo, corpochiaro, 3 stellari, pregio, Kalos, Novembre14

Hoopa: 50, neutro, non ricordo, prestigiatore, 3 stellari, pregio, Kalos,  Harry

volcanion: 70, neutro, non ricordo, assorbiacqua, 3 stellari, pregio, Kalos, ネ-ベル

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AngeloConan ha scritto:

Manaphy: 100, neutro, non ricordo, idratazione, 3 stellari, pregio, sinnoh, GF

Ciao, quanto a Manaphy non esistono eventi a cui appartengono tali info: infatti, il Manaphy con AO: GF è stato distribuito unicamente nei giochi di sesta generazione, e non in quelli di quarta. 
Motivo per il quale, visti i nostri sospetti sulla legittimità dei Pokémon offerti, ti chiedo se sia possibile riportare all’interno di questa discussione, o via messaggio privato, le proof degli eventi scambiati. 
 

Spoiler

Da regolamento: Lo staff si riserva il diritto di richiedere via mp a un utente la proof di Pokémon e strumenti non comuni in caso di dubbi, si consiglia pertanto all'utenza di tener sempre sottomano una proof valida quando tratta merce con un valore abbastanza alto.


Qualora non dovessi possedere alcuna prova che attesti la legittimità dei Pokémon offerti, sarà necessario annullare lo scambio. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, kingdom ha scritto:

Ciao, quanto a Manaphy non esistono eventi a cui appartengono tali info: infatti, il Manaphy con AO: GF è stato distribuito unicamente nei giochi di sesta generazione, e non in quelli di quarta. 
Motivo per il quale, visti i nostri sospetti sulla legittimità dei Pokémon offerti, ti chiedo se sia possibile riportare all’interno di questa discussione, o via messaggio privato, le proof degli eventi scambiati. 
 

  Nascondi contenuto

 

Da regolamento: Lo staff si riserva il diritto di richiedere via mp a un utente la proof di Pokémon e strumenti non comuni in caso di dubbi, si consiglia pertanto all'utenza di tener sempre sottomano una proof valida quando tratta merce con un valore abbastanza alto.


Qualora non dovessi possedere alcuna prova che attesti la legittimità dei Pokémon offerti, sarà necessario annullare lo scambio. 

Allora. Chiedo un attimo a lui la provenienza perché sinceramente ho preparato i poke alle 2:30 di notte su una cartuccia che non gioco da 4 anni minimo. Quindi mi ricordo il ao ma non la regione di provenienza. Per quanto il pokemon l’ho riscattato io personalmente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AngeloConan ha scritto:

Per quanto il pokemon l’ho riscattato io personalmente 

È ugualmente necessario riportare le proof dell'ottenimento dei Pokémon offerti. Quindi, come già detto, qualcosa che attesti l'ottenimento dei Pokémon in questione da parte tua: in questo caso, qualora tu non avessi una videoproof (video che in cui mostri di ricevere gli eventi) sarebbe sufficiente una wondercard proof (quindi si tratterebbe di mostrare una foto della scheda del dono segreto che viene registrata dopo la ricezione dell'evento, affiancata da un foglietto in cui mostri il tuo ID, nick in game e nick sul Forum). In mancanza di queste sarà necessario annullare lo scambio. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, kingdom ha scritto:

È ugualmente necessario riportare le proof dell'ottenimento dei Pokémon offerti. Quindi, come già detto, qualcosa che attesti l'ottenimento dei Pokémon in questione da parte tua: in questo caso, qualora tu non avessi una videoproof (video che in cui mostri di ricevere gli eventi) sarebbe sufficiente una wondercard proof (quindi si tratterebbe di mostrare una foto della scheda del dono segreto che viene registrata dopo la ricezione dell'evento, affiancata da un foglietto in cui mostri il tuo ID, nick in game e nick sul Forum). In mancanza di queste sarà necessario annullare lo scambio. 

Lunedì provo a controllare se c’è ancora la wondercard del evento. Lavoro fuori sede

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/7/2021 at 11:33, kingdom ha scritto:

Ciao, quanto a Manaphy non esistono eventi a cui appartengono tali info: infatti, il Manaphy con AO: GF è stato distribuito unicamente nei giochi di sesta generazione, e non in quelli di quarta. 
Motivo per il quale, visti i nostri sospetti sulla legittimità dei Pokémon offerti, ti chiedo se sia possibile riportare all’interno di questa discussione, o via messaggio privato, le proof degli eventi scambiati. 
 

  Apri contenuto nascosto

 

Da regolamento: Lo staff si riserva il diritto di richiedere via mp a un utente la proof di Pokémon e strumenti non comuni in caso di dubbi, si consiglia pertanto all'utenza di tener sempre sottomano una proof valida quando tratta merce con un valore abbastanza alto.


Qualora non dovessi possedere alcuna prova che attesti la legittimità dei Pokémon offerti, sarà necessario annullare lo scambio. 

Ciao kindom. L’altro utente mi ha risposto e ha detto che viene da kalos il Manaphy. Cmnq stasera torno a casa. Domani controllo e vi faccio sapere

ti ho inserito nel mp. Così puoi intanto vedere cosa ci siamo detti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...